Strano Fenomeno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strano Fenomeno

Cambio titolo
  1. #1
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289

    Strano Fenomeno

    All'avvio della sessione di windows , aprendo task manager vedo che ho già una trentina e passa di processi avviati, cosa che mi sembra alquanto strana.....in che modo potrei controllare a cosa si riferiscono e chiudere quelli che non mi interessano, senza che si riattivino al seguente riavvio?
    Spero di essermi spiegato bene

    ps.Nessuna rilevazione di virus con Norton e Antivir

  2. #2
    Utente L'avatar di Frank_Ottobre
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    211
    Citazione marvin_gka
    All'avvio della sessione di windows , aprendo task manager vedo che ho già una trentina e passa di processi avviati, cosa che mi sembra alquanto strana.....in che modo potrei controllare a cosa si riferiscono e chiudere quelli che non mi interessano, senza che si riattivino al seguente riavvio?
    Spero di essermi spiegato bene

    ps.Nessuna rilevazione di virus con Norton e Antivir
    Incomincia ad andare in Esegui>msconfig>Avvio e deseleziona i programmi che non ti interessano

  3. #3
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Frank_Ottobre
    Incomincia ad andare in Esegui>msconfig>Avvio e deseleziona i programmi che non ti interessano
    Quoto
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Magari ho sbagliato io, ma ho provato con quella soluzione, ma dice che o il percorso è sbagliato o mancano le specifiche librerie, non trovando che il vuoto cosmico ....
    Qualche suggerimento?

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione marvin_gka
    Magari ho sbagliato io, ma ho provato con quella soluzione, ma dice che o il percorso è sbagliato o mancano le specifiche librerie, non trovando che il vuoto cosmico ....
    Qualche suggerimento?
    Quando io avevo appena formattato avevo sl questi processi




    Invece quando mi ero connesso ad internet ed ero senza norton da 17 processi ne ho avuti 62!!!!!!!! , risultato... 10 min dopo ho dovuto RIFORMATTARE
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •