[SAT]frequenze gratis NO PIRATA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [SAT]frequenze gratis NO PIRATA

Cambio titolo
  1. #1
    [falkar]
    Ospite

    [SAT]frequenze gratis NO PIRATA

    perfavore, nn chiudete il thread
    ciao, ho trovato un sito che mi da tutti i canali su cui vengono trasmeese le partite di un paese e poi mi dice se qulle codifiche sono aperte...
    l'unico problema è sopportare la telecronaca in una lingua differente (anche turko :P)
    http://www.satfootball.com/it.html
    qualcuno di voi mida ulterori informazioni ?

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Che informazioni vuoi? Sono canali stranieri gratuiti che trasmettono il calcio in chiaro, tutto assolutamente legale....ma te le becchi con la telecronaca originale, non c'è modo di fare nulla.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    come funziona?
    io cmq ho sky quindi sticazzi

  4. #4
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    regà 28 visite ma ho risposto solo io
    qualcuno mi spiega che è quella roba?

    una guida canali dove ti dice dove trasmettono in chiaro?

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Allora, ci sono dei canali FTA (cioè gratuiti, che trasmettono in chiaro via satellite) di altri paesi (specialmente queli del medio oriente, vedi Turchia) che trasmettono alcune partite del campionato italiano di calcio. Per vedere questi canali hai bisogno di un decoder adeguato (un common interface o un goldbox dovrebbero andare) e di una parabola motorizzata, visto che queste sono quasi tutte emittenti che trasmettono su satelliti diversi da hotbird, che è quello comunemente usato in Italia da sky (ovviamente gli altri satelliti si trovano in posizioni diverse nel cielo e devi puntare la parabola verso di loro...)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    Citazione Neo
    Allora, ci sono dei canali FTA (cioè gratuiti, che trasmettono in chiaro via satellite) di altri paesi (specialmente queli del medio oriente, vedi Turchia) che trasmettono alcune partite del campionato italiano di calcio. Per vedere questi canali hai bisogno di un decoder adeguato (un common interface o un goldbox dovrebbero andare) e di una parabola motorizzata, visto che queste sono quasi tutte emittenti che trasmettono su satelliti diversi da hotbird, che è quello comunemente usato in Italia da sky (ovviamente gli altri satelliti si trovano in posizioni diverse nel cielo e devi puntare la parabola verso di loro...)
    in parole povere, sky rulla
    il prezzo dell'abbonamento è ripagato dalla fatica di star lì a cercarmi le varie frequenze e caxxi vari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •