• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Flat f4 Ngi

Cambio titolo
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03

Flat f4 Ngi

volevo farmi una flat ngi aup 6 giornaliera, visti i costi contenuti. Tuttavia prima di sottoscrivere il contratto da un anno volevo avere un paio di informazioni:

-mi confermate che e' una buona flat? ne ho provato altre ma sono rimasto profondamente deluso (connessione pessima, passato il tempo di connessione la disconnessione era immediata anche se dicevano che a volte si poteva avere di piu'...)

-A che velocita' scaricate o voi che la usate? Sempre i classici 4-4,5k/s ? Nei giochi online come va? Si pinga un po' meglio?

-Vi e' mai capitato di restare online piu' del tempo massimo disponibile al giorno? Se si di quanto? E vi e' capitato spesso?

Grazie mille ragazzi
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Tra Bergamo e Bologna
    Io ho (ancora per pochissimo purtroppo 8() la Serale della NGI...e devo dire che rispetto alla connessione normale ECCEZZIONALE...almeno io mi trovo benissimo...
    Per il fatto del Ping io qualche volta riesco a pingare 200circa addirittura a CoD anche se va a periodi...cio alcuni giorni nn lagga neanche dopo tanto tempo o solo per qualche secondo mentre altre volte impossibile giocarci...
    A me scarica i soliti 4kb circa...
    Per il tempo massimo nn lo so se l'ho superato...

Ciao e cmq te la consiglio come connessione...io sono stato veramente soddisfatto...(anche i tempi di attivazione nn sono lunghi...dopo qualche giorno dall'invio del vaglia me l'avevano gi attivata)

Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Biella (Piemonte) Et: 18
    NGI Rulezzzz