mai fatto a botte??????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 610

Discussione: mai fatto a botte??????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    mai fatto a botte??????

    come da titolo......avete mai fatto a botte???? se si perchè?


  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io quasi ogni giorno

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    no mai xkè ho paura, le prenderei, ma soprattutto lo considero un atteggiamento da animale di basso livello... sono sempre riuscito a risolvere tutto diplomaticamente... xkè le parole feriscono più della spada.

    se qlcn mi vuole pocchiare e non c'è modo di evitarlo scappo.

  4. #4
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Bah io ne ho prese tante....purtroppo qui non è come Milano e non ci sono tanti posti in cui scappare

  5. #5
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione x-max
    no mai xkè ho paura, le prenderei, ma soprattutto lo considero un atteggiamento da animale di basso livello... sono sempre riuscito a risolvere tutto diplomaticamente... xkè le parole feriscono più della spada.

    se qlcn mi vuole pocchiare e non c'è modo di evitarlo scappo.
    Su questo siamo simili...

  6. #6
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    si, da piccolo un paio di volte ne ho prese io e loro
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione x-max
    no mai xkè ho paura, le prenderei, ma soprattutto lo considero un atteggiamento da animale di basso livello... sono sempre riuscito a risolvere tutto diplomaticamente... xkè le parole feriscono più della spada.

    se qlcn mi vuole pocchiare e non c'è modo di evitarlo scappo.
    Quoto max, e' incivile, dannoso e molto spesso poco risolutivo



  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Elladan
    Bah io ne ho prese tante....purtroppo qui non è come Milano e non ci sono tanti posti in cui scappare
    nemmeno qui a monza, ma scappo da chi mi difende XD

    cmq nn mi è mai successo ke qualcuno volesse picchiarmi, anzi sì, parecchie volte, ma alla fine nessuno ha mai osato alzarmi le mani

  9. #9
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione hauzer
    io quasi ogni giorno
    La vita è un' eterno militare

    rispondendo alla domanda: molte volte!! ho guadagnato tantissimo rispetto ma non era la strada giusta violenza genera violenza
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  10. #10
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Ho sempre trovato altre possibili soluzioni che evitavano di "fare a botte", magari per mia fortuna, chissà....

  11. #11
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione x-max
    no mai xkè ho paura, le prenderei, ma soprattutto lo considero un atteggiamento da animale di basso livello... sono sempre riuscito a risolvere tutto diplomaticamente... xkè le parole feriscono più della spada.

    se qlcn mi vuole pocchiare e non c'è modo di evitarlo scappo.
    quoto....le parole fanno + male dei pugni....io nn ho mai fatto a botte per fortuna


  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione x-max
    no mai xkè ho paura, le prenderei, ma soprattutto lo considero un atteggiamento da animale di basso livello... sono sempre riuscito a risolvere tutto diplomaticamente... xkè le parole feriscono più della spada.

    se qlcn mi vuole pocchiare e non c'è modo di evitarlo scappo.
    come si fa a scappare......ma ti rendi conto di quello che fai?ma non hai un briciolo di orgoglio,ma che razza di uomo sei x-max?

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    no, é incivile. da animali.

    da piccolo cmq per quel ke mi raccontano le davo a tutti i bambini dell'asilo se mi facevano girare le scatole
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Alen Van

    rispondendo alla domanda: molte volte!! ho guadagnato tantissimo rispetto ma non era la strada giusta violenza genera violenza
    Bravissimo
    Alla fine credo che il rispetto guadagnato in questo modo sia difficile da mantenere. Lo si puo mantenere solo continuando a dimostrare violenza. Naturalmente imho



  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione hauzer
    come si fa a scappare......ma ti rendi conto di quello che fai?ma non hai un briciolo di orgoglio,ma che razza di uomo sei x-max?
    Un uomo saggio...

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •