Snowboard! rulez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Snowboard! rulez

Cambio titolo
  1. #1
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693

    Snowboard! rulez

    Dopo aver sciato per ben 6 anni, con maestri e aiuti dal mio babbo, ho deciso, l'anno scorso, di provare lo snowboard! (questo mio desiderio lo avevo da un po' ) e devo dire che mi è piaciuto molto!

    siamo andati io ed il mio amico (lui aveva già fatto una settimana con il maestro ) a praticare questo bello sport e io però non ero mai salito su una tavola!

    io uso lo skate, ma lo snow è abbastanza diverso!

    dopo 4 ore di fila di cadute e botte varie, errori e risate, ho imparato a stare in equilibrio e anche a curvare decentemente!

    il problema è la tavola, gli ho rifatto la sciolina ed adesso va fin troppo veloce, quindi ho quasi paura a salirci

    che dire, SNOWBOARD rulez!

  2. #2
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Già, davvero divertente, però porta all' odio verso gli sciatori Comunque è un peccato che possa andarci solo nelle vacanze visto che non abito in montagna..vabbè mi consolo con lo skate in città

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io abito in montagna ma nn scio quasi mai nonostante abbia fatto 6 anni di lezione con i maestri a Madonna Di Campiglio, cmq tra poco inizierò a provarlo anche io lo snowboard!!

  4. #4
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Io in montagna ci sono andato si e no 5 volte in tutta la mia vita: le prime 2 ero troppo piccolo, la terza e quarta ho provato gli sci, ma mi facevano cag*re e la quinta ho provato lo snow........bello, peccato che su 5 ore sarò rimasto in piedi in equilibrio per 5/6 minuti! .....cioè, riuscivo a rimanere in equilibrio ma il problema era che nn sapevo ne fermarmi e ne girare, quindi, quando iniziavo a prendere velocità, mi toccava buttarmi a terra per fermarmi Ho fatto sempre così, a parte una volta che mi sono fermato grazie ad un poveraccio fermo in mezzo alla pista! Brutta botta
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Aleskj
    io abito in montagna ma nn scio quasi mai nonostante abbia fatto 6 anni di lezione con i maestri a Madonna Di Campiglio, cmq tra poco inizierò a provarlo anche io lo snowboard!!
    Madonna di campiglio è a 2 ore da casa mia, preferisco andare a Pinzolo, è più vicino

    comunque lo snow r0xa sugli sci secondo me

    eppoi gli sciatori vengono a dire a noi che siamo pericolosi
    ma se sono loro che vanno come missili e ti fanno i peli spaventandoti!

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Sleepy 15
    Io in montagna ci sono andato si e no 5 volte in tutta la mia vita: le prime 2 ero troppo piccolo, la terza e quarta ho provato gli sci, ma mi facevano cag*re e la quinta ho provato lo snow........bello, peccato che su 5 ore sarò rimasto in piedi in equilibrio per 5/6 minuti! .....cioè, riuscivo a rimanere in equilibrio ma il problema era che nn sapevo ne fermarmi e ne girare, quindi, quando iniziavo a prendere velocità, mi toccava buttarmi a terra per fermarmi Ho fatto sempre così, a parte una volta che mi sono fermato grazie ad un poveraccio fermo in mezzo alla pista! Brutta botta
    beh, a me non è parso così difficile lo snow, pensa che alla fine della giornata facevo pure i salti!

    (che sboroooone )


  7. #7
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione asdrubale88
    beh, a me non è parso così difficile lo snow, pensa che alla fine della giornata facevo pure i salti!

    (che sboroooone )

    Ma LOOL!!


    Cmq..... tu avevi qualcuno che ti insegnava o eri solo? (presumo che il tuo amico ti dava una mano......)

    Io da solo..... Guardavo i tizi che sapevano già andarci, poi andavo su e incominciavo a scendere (col cu*o per terra )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Sleepy 15
    Ma LOOL!!


    Cmq..... tu avevi qualcuno che ti insegnava o eri solo? (presumo che il tuo amico ti dava una mano......)

    Io da solo..... Guardavo i tizi che sapevano già andarci, poi andavo su e incominciavo a scendere (col cu*o per terra )
    seee, il mio amico è una mezzasega, un po' più brava di me solo perchè ha fatto una settimana intera

    lui mi diceva un paio di cagate, io annuivo, e nel frattempo guardavo quelli capaci

  9. #9
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione asdrubale88
    seee, il mio amico è una mezzasega, un po' più brava di me solo perchè ha fatto una settimana intera

    lui mi diceva un paio di cagate, io annuivo, e nel frattempo guardavo quelli capaci
    LOL!!

    ......un po come faccio io con i professori a scuola annuisco e poi li mando a caga*e continuando a fare quello che ho sempre fatto: niente


    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  10. #10
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Sleepy 15
    LOL!!

    ......un po come faccio io con i professori a scuola annuisco e poi li mando a caga*e continuando a fare quello che ho sempre fatto: niente

    mi hai scoperto

  11. #11
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    adesso mi devo comprare una tavola, penso che starò su un pacchetto (tavola, scarponi e attacchi)

    in città c'è un Minoia Store, penso che andò là

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •