Una piccola critica per PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Una piccola critica per PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367

    Una piccola critica per PSM

    Ho una piccola lamentela da fare (è una cosa di poco conto ma con tutto fa brodo) a PSM: perchè le immagini che mettete nelle recensioni dei giochi sono sempre a bassa qualità e presentano evidenti scalettature e non metyteno in evidenza le potenzialità del motore grafico quando invece nelle anteprime è tutto a posto? (dovrebbe essere il contrario dato che nelle anteprime il gioco è ancora in via di sviluppo, cosa che si nota nel DVD, nel quale dovete, anche in quello, migliorare la qualità dei filmati). Attendo risposte (non potete avere scuse dato che su altre riviste le immagini dei giochi sono ad altissima qualità!)

  2. #2
    EdivaD 91
    Ospite
    Pure in GMC alcune sono senza filtro antioscopico

  3. #3
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    penso che sia per il fatto che PSM usa immagini fatte "in casa", cioè prese direttamente dal gioco...altre riviste di solito usano gli screenshot che fanno appositamente le SH per la stampa in alta qualità...e cmq a me le img nn danno così fastidio

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Blitzer
    penso che sia per il fatto che PSM usa immagini fatte "in casa", cioè prese direttamente dal gioco...altre riviste di solito usano gli screenshot che fanno appositamente le SH per la stampa in alta qualità...e cmq a me le img nn danno così fastidio
    Penso anch'io così

  5. #5
    Bannato L'avatar di viper91
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto di te
    Messaggi
    631
    le immagini non mi danno tanto fastidio ma il dvd si. pensavo fosse la mia tv ma non è così.anche da voi il filmato di ff 12 dell'ultimo numero si vede tutto squadrettato?

  6. #6
    Bannato L'avatar di viper91
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto di te
    Messaggi
    631
    le immagini non mi danno tanto fastidio ma il dvd si. pensavo fosse la mia tv ma non è così.anche da voi il filmato di ff 12 dell'ultimo numero si vede tutto squadrettato?

  7. #7
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...infatti ....x quanto riguarda il dvd...alle volte sembra di vedere i filmati che si trovano in rete tirati a 720x576 pixel...

  8. #8
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...un'altra cosa ....che sistema usate x catturare le immagini che poi pubblicate sulle pagine della rivista...sono di qualita' pessima...nn sempre...

  9. #9
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    Sarebbe meglio ke invece prendono foto di come si vedrebbe il gioco..
    Sapete quante volte su PSM cera scritto grafica 9 e poi le immagini facevano schifo?
    Sapete quante volte non ho preso giochi per quello? Io compro le riviste per consigli concreti non per vedere Immagini Pixellate...
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  10. #10
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Bisognerebbe che migliorassero in questo campo!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    da molto fastidio pure a me la storia delle foto e dei pessimi filmati (vedi ffXII sul DVD di gennaio '05)
    Twest the best!

  12. #12
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Si, FFXII è stato uno dei peggiori filmati. Posso ancora perdonare perchè il DVD è una roba nuova per loro (ma tra qualche mese basta scuse!!!!) ma per le immagini no: come ha detto Svan uno può essere influenzato negativamente dalla grafica di un gioco vista dalle immagini e persino dire che PSM ha sbagliato sul voto della grafica in base a quello che ha vista con i suoi occhi. Vetova: se sei tu quello che impagina PSM e mette le immagini: viva l'hight quality!!!
    P.S. Alcune riviste cmq (non di PS2 dato che mi fido solo di PSM) non usano screenshot ma immagini fatte "in casa" (lo si capisce perchè quella a cui mi riferisco essendo una rivista per PC, usano 3 immagini uguali per mettere a confronto le diversità grafiche a risoluzioni diverse con filtraggio antioscopico, antialising ecc.) di altissima qualità.

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    a parte tutto, il filmato di FF12 su cui tanto speravo è uno schifo, il regno del pixel. :\

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Blitzer
    penso che sia per il fatto che PSM usa immagini fatte "in casa", cioè prese direttamente dal gioco...altre riviste di solito usano gli screenshot che fanno appositamente le SH per la stampa in alta qualità...e cmq a me le img nn danno così fastidio

    quoto...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #15
    Noob Inside L'avatar di necron88
    Registrato il
    01-05
    Località
    milano
    Messaggi
    330
    Citazione Blitzer
    penso che sia per il fatto che PSM usa immagini fatte "in casa", cioè prese direttamente dal gioco...altre riviste di solito usano gli screenshot che fanno appositamente le SH per la stampa in alta qualità...e cmq a me le img nn danno così fastidio
    giusto, mentre PSM fa vedere il vero , le altre riviste mettono imagini date dalla casa di produzione del gioco, per fare maggior publicita al gioco

    CAMPIONI del MONDO


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •