Garden per discussioni elevate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Garden per discussioni elevate

Cambio titolo
  1. #1
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510

    Ok! Garden per discussioni elevate

    Allora, apre oggi un garden diverso dagli altri:
    1.innanzitutto serve un'iscrizione (gratuita) quasi come per l'anagrafe e con le stesse modalità
    2.Qui si terrano (come dice il titolo) discussioni impegnate riguardo ai problemi esistenti in prussia
    3.non importa se siete mafiosi, rangers o adepti del male, l'importante è che non ci siano discussioni accese o ci bloccano il topic
    4.ognuno potrà proporre un argomento di discussione(dopo l'iscrizione)

    attendo un paio di iscrizioni prima di cominciare a parlare dell'argomento bene o male, totalmente estraneo ai sondaggi da me proposti ma riguardante altre sfere come
    - polizia&rangers vs. mafia
    - l'esistenza o no di una moneta prussiana
    - eccetera

    PS=RICORDATE, PRIMA DI PREMERE UN SOLO PULSANTE SULLE VOSTRE TASTIERE E' NECESSARIA UN'ISCRIZIONE
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    dimenticavo;
    per non creare confusioni questo è un garden, e non un'agorà, quindi non è nè in opposizione nè è stato creato per contastare l'agorà già esistente e collegato al governo
    la differenza è sottile ma si tratta di due cose distinte, chiaro?

    ciao
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    intanto mi iscrivo
    Let's sing the Bard's song...

  4. #4
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    un problema in prussia è il numero enorme di topic inutili. Direi di cancellarne qualcuno del tipo negozi a partire dai miei ( fatti in momenti di pura pazzia )
    Let's sing the Bard's song...

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Vinicio mi vorrei iscrivere

  6. #6
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    benebenebene, già due iscritti:9 :9 :9

    allora, george, approvo la tua proposta sulla riduzione dei topic inutili, anche se non puoi negare che anche tu hai fatto parte di quel genere di prussiani (anche io ,ma non ho avuto successo )
    d'altronde però la prussia è una nazione libera e non possiamo impedire ai cittadini di fare le proprie invenzioni e proposte; magari quella che a prima vista sembra una tafanata successivamente può riscontrare un debole successo, come è avvenuto per la yakuza di carby, trasformata in un centro di riflessione sui nuovi arrivati; penso che però il governo dovrebbe attuare delle sanzioni per chi crea troppi topic o troppo inutili, che ne pensate? l'unico prob sta nel giudicare utile o inutile un topic;

    a questi riguardo penso che si dovrebbe fare un sondaggio ogni settimana per votare i topic da cancellare o bloccare, no? in questa maniera tutti i prussiani potranno vedere qualcosa di più serio sul forum, ma si potrebbero verificare anche dei boicottaggi...

    non lo so, penso d essere ancora + confuso di prima, esprimente la vostra opinione a riguardo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    per cominciare proporrei di cancellare tutti i topic che in una settimana non raggiungono le 10 risposte ( questo dimostra che non hanno avuto sucesso ) oltre ovviamente quelli veramente stupidi del tipo le minacce come quella di ombra non troppo tempo fa. oppure potrebbe essere buona l'idea del sondaggio, ma più direi di aprire un topic dove ognuno posta un messaggio con scritto quale topic secondo lui/lei (anche se non credo che ci siano ragazze in Prussia ) è inutile. Poi per decidere avremmo bisogno di altri pareri. Vediamo come si sviluppa la cosa. Magari ci servirebbe un intervento del sergente per questo dico RISPONDI SGTBASH!!!
    Let's sing the Bard's song...

  8. #8
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    comincio con chiedere a un moderatore di chiudere i topic cinema clinton e george's rock cafè per dare l'esempio anche se non credo ce ne fosse bisogno.
    Let's sing the Bard's song...

  9. #9
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Mi iscrivo...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  10. #10
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482

    Iscrizione

    Vinicio ti devo fare i miei piupuri complimenti per quello che hai fatto!!!... Questo topic ci servirà tantissimo...
    Cmq io mi iscrivo x aiutare la prussia

    Forza Crespo

  11. #11
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482

    Discordanze

    Inviato da George Clinton
    per cominciare proporrei di cancellare tutti i topic che in una settimana non raggiungono le 10 risposte ( questo dimostra che non hanno avuto sucesso ) oltre ovviamente quelli veramente stupidi del tipo le minacce come quella di ombra non troppo tempo fa. oppure potrebbe essere buona l'idea del sondaggio, ma più direi di aprire un topic dove ognuno posta un messaggio con scritto quale topic secondo lui/lei (anche se non credo che ci siano ragazze in Prussia ) è inutile. Poi per decidere avremmo bisogno di altri pareri. Vediamo come si sviluppa la cosa. Magari ci servirebbe un intervento del sergente per questo dico RISPONDI SGTBASH!!!

    Non sono d'accordo sulla prima tua affermazione... Penso che sia troppo poco un settimana dalla apertura del topic... io proporrei di allungare i giorni... ripeto sono troppo pochi.
    Per il resto sono molto d'accordo su quello che hai detto

    Forza Crespo

  12. #12
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    sono lieto che finalmente qlk1 in prussia inizi ad interessarsi al suo funzionamento e all'efficienza di uno stato che formalmente nn esiste

    per quanto riguarda te, george, sono d'accordo con nerod, perchè 10 risposte sono troppo poche per determinare il grado di successo di un topic, perchè in questo modo potrei scriverne 10 io stesso e rientrare nella fascia, mentre concordo con te quando dici che bisognerebbe creare un topic nel quale si vota il topic + inutile. io proporrei di eliminarne 3 ogni settimana, che ne dite?
    continuate così
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da Vinicio
    Io proporrei di eliminarne 3 ogni settimana, che ne dite?
    và benissimo, ma nn x forza, se ce ne sono solo due nn ne dobbiamo eliminare x forza 3!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  14. #14
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    infatti nn per forza solo quelli ke riteniamo proprio deleteri!
    Let's sing the Bard's song...

  15. #15
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    io mi iscrivo.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •