News, Nintendo distrugge in vendite Playstation [Post per riflettere] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: News, Nintendo distrugge in vendite Playstation [Post per riflettere]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    43
    Citazione iamalfaandomega
    Ribadisco il concetto espresso da Giobbe: mai nickname fu più fuori posto del tuo
    Ok, d'ora in poi userò uno dei miei tanti fake con 5000 e passa messaggi

    Ultima modifica di Ironico; 6-01-2005 alle 11:48:22

  2. #32
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione exsous
    c'è da dire anche che Nintendo era gaà un marchio conosciuto nel campo dei games, anche se alla fine è stata sottomessa da una tecnologia + futuristica con un'approccio + al consumatore di massa che ad appassionati, oggi come oggi nintendo manda avanti comunque una cospicua fetta di mercato senza aver mai cambiato le sue idee (in generale parlando) e nonostante questo va che è una meraviglia, qui in italia siamo caproni perchè un Brand che ben pubblicizato e ben usato fa voci di corridoio, e queste fanni una flotta di gente che conpra in massa la stessa cosa soltanto per moda
    Che in italiano vuol dire...?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #33
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione iamalfaandomega
    Che in italiano vuol dire...?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Ironico
    Ok, d'ora in poi userò uno dei miei tanti fake con 5000 e passa messaggi

    Buono a sapersi…

  5. #35
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    L'articolo parla di vendite software, non hardware, e di fatto sarebbe stato abbastanza strano se N64 avesse venduto più hardware di una ps2 uscita proprio in quei mesi...
    certo,anche se mi sono espresso male, il discorso era riferito al software quando parlavo di superare le vendite di Ps2 e Dc,fatto sta che parlare di declino di N64 con le vendite e relativi introiti registrati(anche di console in questo caso),come risultano da fonti ufficiali,da titoli quali ad esempio Conker o MM o PKS2 è sbagliato.

    Kraid entrambe hanno fatto la mossa commerciale, si fanno concorrenza.
    Nintendo dovrà muovere bene le sue carte.
    Non ho mai sostenuto che Nintendo non abbia pensato ad una mossa anche per far concorrenza a Sony,ma parlare di timori o paure nei confronti di Psp come unica giustificazione dell'uscita del Ds mi sembra a dir poco sbagliato,oltre ad esagerato.
    Non sarà solo Nintendo a dover muovere bene le sue carte,ma anche Sony.
    Ultima modifica di Kraid; 6-01-2005 alle 19:01:18
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #36
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ironico
    Sai è strano, su un altro forum tutti hanno capito il significato del thread... devono avere qualche capacità particolare per esserci arrivati...
    ...inoltre, Ironico, l'ironia è cosa assai difficile da rendere via scritta in un forum, e ancor più difficile l'autoironia. Probabilmente il livello empatico dell'altro forum è decisamente alto, o probabilmente è molto bassa la nostra percezione empatica dei tuoi post. Che ne dici di un bel Voigt-Kampff?

  7. #37
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    1996


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #38
    exsous
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Che in italiano vuol dire...?
    che devi conprarti un vocabolario

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Per quanto riguarda il GameCube Miyamoto ha annunciato in maniera definitiva che Mario 128 non uscirà su Revolution, ma sull'attuale home console Nintendo; nessun dettaglio sul gioco e sulla sua release date sono stati rivelati, ma il game designer della casa di Kyoto ha comunque lasciato intendere che il riserbo su Mario 128 verrà sciolto quando meno ce lo possiamo aspettare
    il gioco non è stato nè cancellato nè rimandato sul Revolution come è stato detto da molti: semplicemente Miyamoto lo mostrerà quando lo riterrà opportuno.
    intervista a miyamoto san

  10. #40
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Se la Sony avesse lanciato un portatile in concomitanza con l'uscita della prima Playstation le cose per lei sarebbero state più facili. Dal momento dell'uscita della PS per i profani non esistono più i termini "Console" e "Handheld", sostituiti da "Playstation" e "Gameboy".
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #41
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io sono dell'idea che la Sony avrebbe dovuto in questi anni tenere conto degli enormi sbagli che ha fatto.

    Vendere 70 milinoni di console non significa aver fatto una bella console,avere 70.000 giochi non significa avere i giochi migliori.
    In un'intervista al creatore di pS2 ho letto che secondo lui non ha difetti,in fondo che difetti potrebbe avere una console che vende così?
    Bene il risultato è che molti si sono disaffezionati (io ne conosco tantissimi che non giocano più) perchè delusi dalla qualità discutibile e della console e dei giochi.
    Ma l'errore più grande è entrare nel mondo dei portatili pensando che chi ci stà già da anni sia un'idiota.
    Un portatile ha bisogno di alcune caratteristiche
    1) Robustezza.
    2) Caricamenti veloci.
    3) Buona autonomia.
    4) Costi di sviluppo dei giochi accettabili.
    5) Non deve costare una fortuna.

    Bene mi pare che non ne abbiano centrato uno di obbiettivo,più che un portatile hanno creato una console casalinga piccola e non hanno neanche rimediato alle carenze della PS2 (leggi tempi di caricamento).
    Insomma io l'ironia la vedrei anche ma non in direzione Nintendo.

    L'ironia è che il GBASp da solo fà il mazzo alla PS2 e al PSP messi assieme ed è una bella ironia.
    Ultima modifica di Cubehead; 7-01-2005 alle 09:55:26

  12. #42
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Cubehead
    Io sono dell'idea che la Sony avrebbe dovuto in questi anni tenere conto degli enormi sbagli che ha fatto.

    Vendere 70 milinoni di console non significa aver fatto una bella console,avere 70.000 giochi non significa avere i giochi migliori.
    In un'intervista al creatore di pS2 ho letto che secondo lui non ha difetti,in fondo che difetti potrebbe avere una console che vende così?
    Bene il risultato è che molti si sono disaffezionati (io ne conosco tantissimi che non giocano più) perchè delusi dalla qualità discutibile e della console e dei giochi.
    Ma l'errore più grande è entrare nel mondo dei portatili pensando che chi ci stà già da anni è un'idiota.
    Un portatile ha bisogno di alcune caratteristiche
    1) Robustezza.
    2) Caricamenti veloci.
    3) Buona autonomia.
    4) Costi di sviluppo dei giochi accettabili.
    5) Non deve costare una fortuna.

    Bene mi pare che non ne abbiano centrato uno di obbiettivo,più che un portatile hanno creato una console casalinga piccola e non hanno neanche rimediato alle carenze della PS2 (leggi tempi di caricamento).
    Insomma io l'ironia la vedrei anche ma non in direzione Nintendo.

    L'ironia è che il GBASp da solo fà il mazzo alla PS2 e al PSP messi assieme con giochi da costi di sviluppo pressochè nulli (leggi nes) ed è una bella ironia.
    parole sante!

  13. #43
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Quanto hai ragione testa di cubo!

  14. #44
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione nian
    Quanto hai ragione testa di cubo!
    buongiorno!

  15. #45
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Ah..scusate un'ultima cosa visto che siamo in vena di sfoghi.

    Vorrei anche chiarire un concetto basilare di economia elementare.

    Non è che chi vende più console in perdita vince,vince chi ha i bilanci in attivo,perchè al di là dell'aspetto videoludico esistono degli azionisti,esistono dei dipendenti e dei dividendi.
    Insomma è tutto maledettamente serio.

    Quindi,quando Nintendo realizza 5 milioni di euro di utili in una settimana con i giochi del Nes vince,perchè contano gli utili,non i pezzi venduti.

    Contano i soldi che guadagni,non quelli che perdi.
    Ultima modifica di Cubehead; 7-01-2005 alle 10:14:18

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •