Aiuto x l'online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Aiuto x l'online

Cambio titolo
  1. #1
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Aiuto x l'online

    Ragazzi mi serve aiuto, vorrei delle info x poter giocare online con la mia ps2. So ke esiste il thread apposito toppato, ma l'ho già visitato e sinceramente nn ci ho capito un emerita mazza . Non sono un tecnico, nn comprendo il linguaggio tecnico e nn ho le conoscenze x effettuare la seguente operazione seguendo la guida ke avete gentilmente messo a disposizione8( .
    X questo vi kiedo di aiutarmi, vorrei sapere:
    - Di ke materiale ho bisogno?
    - Devo effettuare qualke registrazione?
    - Come faccio a collegare la ps2?
    - Una volta collegata, ke passaggi devo fare x connettermi alla rete?
    - Posso collegarmi anke a pc spento?

    Gradirei gentilmente un'ampia descrizione comprensibile anke a un noob
    Ultima modifica di pja_123; 5-01-2005 alle 21:56:25
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  2. #2
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione pja_123
    Ragazzi mi serve aiuto, vorrei delle info x poter giocare online con la mia ps2. So ke esiste il thread apposito toppato, ma l'ho già visitato e sinceramente nn ci ho capito un emerita mazza . Non sono un tecnico, nn comprendo il linguaggio tecnico e nn ho le conoscenze x effettuare la seguente operazione seguendo la guida ke avete gentilmente messo a disposizione8( .
    X questo vi kiedo di aiutarmi, vorrei sapere:
    - Di ke materiale ho bisogno?
    - Come faccio a collegare la ps2?
    - Una volta collegata, ke passaggi devo fare x connettermi alla rete?
    - Posso collegarmi anke a pc spento?

    Gradirei gentilmente un'ampia descrizione comprensibile anke a un noob
    ki mi aiuta?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  3. #3
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    credo verrà ceck...l'esperto!

    NiNtEnDo DS Owner

  4. #4
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Morro
    credo verrà ceck...l'esperto!
    basta ke qualkuno mi aiuta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  5. #5
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    aspetta ceck che ci sa fare

    NiNtEnDo DS Owner

  6. #6
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    sto aspettando, ma qui nessuno mi aiuta8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione pja_123
    Ragazzi mi serve aiuto, vorrei delle info x poter giocare online con la mia ps2. So ke esiste il thread apposito toppato, ma l'ho già visitato e sinceramente nn ci ho capito un emerita mazza . Non sono un tecnico, nn comprendo il linguaggio tecnico e nn ho le conoscenze x effettuare la seguente operazione seguendo la guida ke avete gentilmente messo a disposizione8( .
    X questo vi kiedo di aiutarmi, vorrei sapere:
    - Di ke materiale ho bisogno?
    - Devo effettuare qualke registrazione?
    - Come faccio a collegare la ps2?
    - Una volta collegata, ke passaggi devo fare x connettermi alla rete?
    - Posso collegarmi anke a pc spento?

    Gradirei gentilmente un'ampia descrizione comprensibile anke a un noob
    Anche se non sei un tecnico non puoi non capire .Prendiamo la prima domanda "di cosa ho bisogono" .Se leggi QUI non puoi non capire .

    Poi :
    2-certo , leggi la guida lo dice chiaramente "- Una volta registratomi con central Station posso iniziare a giocare subito o devo attendere la lettera con il PIN per confermarla ?
    - Si puo iniziare a giocare subito , anche senza il PIN .Attenzione pero' , se quest'ultimo non verrà inserito entro alcuni mesi si puo rischiare un blocco dell'account ."


    3-Leggi la guida , piu di mettere foto e schemi che posso fare ....basta che tu sappia che modem hai .


    4- Ci sono le foto !


    5- Dalla FAQ : "- E meglio la connessione diretta o la condivisa ?
    - Sonstanzialmente è la stessa cosa , l'eventuale lag è uguale con entrambi i tipi di connessione .La condivisione , pero' , necessita del pc accesso e connesso mentre si gioca ."

  8. #8
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Ceck the sound
    Anche se non sei un tecnico non puoi non capire .Prendiamo la prima domanda "di cosa ho bisogono" .Se leggi QUI non puoi non capire .

    Poi :
    2-certo , leggi la guida lo dice chiaramente "- Una volta registratomi con central Station posso iniziare a giocare subito o devo attendere la lettera con il PIN per confermarla ?
    - Si puo iniziare a giocare subito , anche senza il PIN .Attenzione pero' , se quest'ultimo non verrà inserito entro alcuni mesi si puo rischiare un blocco dell'account ."

    3-Leggi la guida , piu di mettere foto e schemi che posso fare ....basta che tu sappia che modem hai .


    4- Ci sono le foto !


    5- Dalla FAQ : "- E meglio la connessione diretta o la condivisa ?
    - Sonstanzialmente è la stessa cosa , l'eventuale lag è uguale con entrambi i tipi di connessione .La condivisione , pero' , necessita del pc accesso e connesso mentre si gioca ."
    scusami, ma sarò forse certamente noob io e quindi alcune cose nn mi sono molto kiare . Connessione a banda larga? io ho una connessione ADSL, va bene?
    2- registrarsi con Central Station? Tramite internet, posta? come?
    3- ho un modem ADSL, ericcson HM120dp ke mi ha fornito la telecom, ke modem è?
    4- ok, vedrò d capirci qualkosa
    5- ok, nn avevo letto questo punto, ma mi pare d aver letto anke ke si poteva connettersi a pc spento con nn se ke tipo d connessione
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione pja_123
    scusami, ma sarò forse certamente noob io e quindi alcune cose nn mi sono molto kiare . Connessione a banda larga? io ho una connessione ADSL, va bene?
    2- registrarsi con Central Station? Tramite internet, posta? come?
    3- ho un modem ADSL, ericcson HM120dp ke mi ha fornito la telecom, ke modem è?
    4- ok, vedrò d capirci qualkosa
    5- ok, nn avevo letto questo punto, ma mi pare d aver letto anke ke si poteva connettersi a pc spento con nn se ke tipo d connessione
    Non sei noob , non sai proprio nulla .
    Per CS ti registri quando hai preso il NA e l'hai configurato .Per BANDA LARGA logicamente si intende l'ADSL .Per il modem leggi la guida ( questo non è essere noob , è non leggere ! ) , c'è scritto nella priam FAQ : http://forum.gamesradar.it/showpost....76&postcount=6


    Quindi non dire che non capisci , perche se non leggi non capirai mai .

  10. #10
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Ceck the sound
    Non sei noob , non sai proprio nulla .
    Per CS ti registri quando hai preso il NA e l'hai configurato .Per BANDA LARGA logicamente si intende l'ADSL .Per il modem leggi la guida ( questo non è essere noob , è non leggere ! ) , c'è scritto nella priam FAQ : http://forum.gamesradar.it/showpost....76&postcount=6


    Quindi non dire che non capisci , perche se non leggi non capirai mai .
    e ke ci posso fa?
    Non ho capito il fatto delle registrazione
    cmq io ho letto e riletto più volte, ma credimi, nn ci ho capito molto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  11. #11
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    cavolo.....
    allora il tuo modem adsl potrebbe avere la porta ethernet, se c'è mettici il cavo che ti viene con il NA (adattatore di rete della ps2).
    metti il disco che viene con il na e segui le istruzioni...
    se il tuo modem non ha la porta ethernet credo, come t ha detto ceck, devi cambiarlo...
    spero esserti stato d'aiuto
    che connessione adsl hai? (alice, fastweb...)

  12. #12
    Utente L'avatar di OmegaDANTE
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    273
    qual è la migliore connessione per giocare?

  13. #13
    Utente L'avatar di Black jokes
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    cmq nn per di' ma per fare la connessione diretta con un modem ethernet c'e' bisogno di contattare il provider per farsi attivare i protocolli...ora nn so se costa qst operazione....

  14. #14
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione OmegaDANTE
    qual è la migliore connessione per giocare?
    fastweb

  15. #15
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione jcsolid89
    cavolo.....
    allora il tuo modem adsl potrebbe avere la porta ethernet, se c'è mettici il cavo che ti viene con il NA (adattatore di rete della ps2).
    metti il disco che viene con il na e segui le istruzioni...
    se il tuo modem non ha la porta ethernet credo, come t ha detto ceck, devi cambiarlo...
    spero esserti stato d'aiuto
    che connessione adsl hai? (alice, fastweb...)
    ho alice, cmq il mio modem ha 2 porte, una x collegarci il cavo usb e l'altra x quel cavo ke si collega alla rete telefonica di casa
    il mio modem nn ha la porta ethernet credo, quindi dovrei cambiarlo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •