Mortal Combat deception
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mortal Combat deception

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499

    Mortal Combat deception

    Me lo consigliate di prenderlo
    è bello
    vorrei saperne di +
    poi ho visto che si possono fare vari tipi di combattimento tipo gli scacchi ecc.
    parliamone un po'

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione David
    Me lo consigliate di prenderlo
    è bello
    vorrei saperne di +
    poi ho visto che si possono fare vari tipi di combattimento tipo gli scacchi ecc.
    parliamone un po'
    alexxxxxx

    c'è qualcuno ke ti vuole kiedere qualcosa

    alexxxxxx

    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    Utente L'avatar di Black jokes
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    a me e' piaciuto molto....

    pero' ci ho giocato solo online perke' e' un altra cosa....cmq il gioco e' molto tattico anke se nn sembra...poi dovrebbe uscire una patch per aggiungere dei personaggi nuovi pero' nn se molto...

  4. #4
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Alex dove sei??

  5. #5
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Bmc pariolo
    alexxxxxx

    c'è qualcuno ke ti vuole kiedere qualcosa

    alexxxxxx

    che mi imiti adesso?? ero io 'sto pome che chiamavo Jericho così

    cmq si david te lo consiglio

  6. #6
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    compratelo, che vale i soldi che costa (anche se effettivamente NESSUN gioco vale 69 Euro...)

    dunque, oltre a essere un picchiaduro divertente e veloce, è anche molto longevo e ha un sacco di modalita'.
    in multiplayer è tutta un'altra cosa anche se online non l'ho provato, ma dev'essere ancora meglio
    è tattico per diversi motivi:
    intanto per le Combo Breaker, mosse che spezzano gli attacchi avversari, e che sono solo 3 e devono quindi essere usate con un certo giudizio.
    poi, le arene interattive sono strepitose.
    buttare l'avversario su una montagna di spine mentre un attimo prima stava vincendo da una gran soddisfazione...
    e poi... sono state aggiunte un sacco di mosse di teletrasporto!
    in pratica ci si catapulta al di la dell'avversario, oppure si scambiano le posizioni per creare confusione.
    è un bel giochillo.
    unica cosa, contro il computer è una palla mortale, tranne la konquista che almeno un po di avrieta' la offre

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    e un vero capolavoro,il miglior pikkiaduro x me!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Peccato che non c'è Alex...
    Cmq è veramente un bellissimo gioco anche se ti consiglio di più Dragon Ball Z Budokai 3 (Se sei un fan della serie poi è veramente imperdibile... :9)

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora è un ottimo gioco di combattimento che mischia tecnica, divertimento, violenza e longevità in un gioco solo, ha dei VERI personaggi tutti molto fighi, ha la trama + sviluppata mai vista in un picchiaduro, oltr eil combattimento ha anke altre modalità divertenti con cui giocare, ovvero Scacchi e Puzzle,poi c'è la conquista ke può essere considerato un gioco a parte...e poi è l'unico piucchiaduro su PS2 ad andare online comunque x me è il miglior picchiaduro su console assieme a Dead or Alive, quindi ciò ke posso dirti è PRENDITELO senza pensarci 2 volte...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione alexd87
    Allora è un ottimo gioco di combattimento che mischia tecnica, divertimento, violenza e longevità in un gioco solo, ha dei VERI personaggi tutti molto fighi, ha la trama + sviluppata mai vista in un picchiaduro, oltr eil combattimento ha anke altre modalità divertenti con cui giocare, ovvero Scacchi e Puzzle,poi c'è la conquista ke può essere considerato un gioco a parte...e poi è l'unico piucchiaduro su PS2 ad andare online comunque x me è il miglior picchiaduro su console assieme a Dead or Alive, quindi ciò ke posso dirti è PRENDITELO senza pensarci 2 volte...
    ALEX!!!!!!!!!!!!!! 8(
    Ma che fine ha fatto Britney???Ma che mica è lei??cosa caspita hai messo nell'avatar??? Cambialo immediatamente!


  11. #11
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    te lo consiglio vivamente...ce l'ho ed è veramente ottimo!!un gran bel gioco..vale tutti i soldi ke costa..(sn tanti ma li vale..)


  12. #12
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione alexd87
    comunque x me è il miglior picchiaduro su console assieme a Dead or Alive, quindi ciò ke posso dirti è PRENDITELO senza pensarci 2 volte...
    alex,per me il miglior pikkiaduro 3d è virtua fighter 4 evolution;è l'unico pikkiaduro 3d ad essere veramente tecnico.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione David
    Me lo consigliate di prenderlo
    è bello
    vorrei saperne di +
    poi ho visto che si possono fare vari tipi di combattimento tipo gli scacchi ecc.
    parliamone un po'

    se nn hai mai giocato a un mortalcombat per Ps2 compralo.

    se invece avevi dedly alliance,nn so se ti conviene,io mi ci sono stufato dopo poco................cmnqe sono gusti.

    tanto lo avevo preso tarocco

  14. #14
    Utente L'avatar di KKKK
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    39
    Secondo me vale la pena

  15. #15
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    Citazione Raziel90
    se nn hai mai giocato a un mortalcombat per Ps2 compralo.

    se invece avevi dedly alliance,nn so se ti conviene,io mi ci sono stufato dopo poco................cmnqe sono gusti.

    tanto lo avevo preso tarocco
    guarda che mk deception e deadly alliance sono quasi completamente diversi
    xchè?

    1)deception è molto + veloce nelle mosse e nei movimenti...su da era tutto + legnoso
    2)ci sono 3 combo breakers utilissime e interessanti
    3)finalmente tutti i personaggi premendo giù+triangolo fanno il classico uppercut famoso nei mk (come nn ricordare sui vari mk vecchi la classica combinazione "rampino di scorpion+uppercut"? )
    4)arene interative con cambio di zona
    5)trappole mortali varie e divertenti
    6)armi potenti al centro dell'arena da raccogliere
    7)24 personaggi bellissimi tra cui vecchi ritorni come mileena,baraka,jade,tanya,liu kang,kabal ecc...su da c'erano alcuni carini ma altri facevano pena (hsu hao,reptile versione lucertola,drahim,mavado...)...
    8)2 fatality e 1 hara kiri a personaggio rispetto alla sola fatality di deadly alliance
    9)il conquest è proprio 1 altra cosa rispetto a quella palla noiosa di da...ci sono missioni,allenamenti,sfide,monete da trovare,segreti,personaggi e altro da sbloccare ecc.
    10)ci sta il kombat puzzle che è 1 figata assurda
    11)ci sta il kombat chess che è molto bello
    12)l'arcade mode è + bello,soprattutto il nemico finale
    13)la cosa + importante...c'è l'ONLINE ed è 1 figata assurda

    x tutti questi motivi, da e deception c'hanno pochissimo in comune...quindi se uno ha già da nn deve rinunciare a deception pensando che è noioso come da....xchè è proprio 1 altra cosa soprattutto x l'online con cui puoi giocare al kombat,agli scacchi e al puzzle con giocatori in tutto il mondo +o- forti...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •