motore grafico NFS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: motore grafico NFS2

Cambio titolo
  1. #1
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313

    motore grafico NFS2

    come gira a voi need for speed 2?? intendo il frame rate e i vari settaggi grafici, no perchè io ho un frame a dir poco pietoso anche togliendo quasi tutti gli effetti!!

    e la mia configurazione nn è grandiosa ma neanche così pietosa: athlon 2000+ raddeon9800pro 512mb ram ddr333

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione greendrago88
    come gira a voi need for speed 2?? intendo il frame rate e i vari settaggi grafici, no perchè io ho un frame a dir poco pietoso anche togliendo quasi tutti gli effetti!!

    e la mia configurazione nn è grandiosa ma neanche così pietosa: athlon 2000+ raddeon9800pro 512mb ram ddr333
    scatticchia ogni tanto
    forse hai l'antialiasing abilitato

  3. #3
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Mr_X
    scatticchia ogni tanto
    forse hai l'antialiasing abilitato
    nono ho dimenticato di dirvi che ho disattivato sia AA che anisotropico...stò sclerando come pochi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione greendrago88
    nono ho dimenticato di dirvi che ho disattivato sia AA che anisotropico...stò sclerando come pochi
    la cpu frena la scheda video prova ad alzare la risoluzione

  5. #5
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    è mal ottimizzato, ma con una 9800 pro...

  6. #6
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione greendrago88
    come gira a voi need for speed 2?? intendo il frame rate e i vari settaggi grafici, no perchè io ho un frame a dir poco pietoso anche togliendo quasi tutti gli effetti!!

    e la mia configurazione nn è grandiosa ma neanche così pietosa: athlon 2000+ raddeon9800pro 512mb ram ddr333
    io quando avevo la tua config mettevo: ris 1024x768, dettagli tutti al max e anke gli effetti, AA 6x e FA 16x...nn capisco... ma parliamo di nfsU2 vero???nn di NFS2...

  7. #7
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione greendrago88
    come gira a voi need for speed 2?? intendo il frame rate e i vari settaggi grafici, no perchè io ho un frame a dir poco pietoso anche togliendo quasi tutti gli effetti!!

    e la mia configurazione nn è grandiosa ma neanche così pietosa: athlon 2000+ raddeon9800pro 512mb ram ddr333
    Mi dispiace affermare ciò, ma l'EA Games ha appesantito un sacco il motore grafico senza toccare la grafica, forse per stare a passo coi tempi

    Lo spettro dei motori grafici si fa sentire spesso...cmq le cose da fare sono 3:
    1) Abbassare dettagli e risoluzione finchè i risultati ottenuti sono soddisfacenti
    2) Rassegnarsi e giocare anche se scatta o il framerate non eccelle
    3) Dare fuoco al CD o al PC direttamente
    Ultima modifica di brizz89; 6-01-2005 alle 00:22:31

  8. #8
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione brizz89
    Mi dispiace affermare ciò, ma l'EA Games ha appesantito un sacco il motore grafico senza toccare la grafica, forse per stare a passo coi tempi
    nn è vero...la grafica è migliore rispetto al predecessore, anke se nn di molto, e con il mio pc noto ke l'1 è + pesante del 2...

  9. #9
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Chesti
    nn è vero...la grafica è migliore rispetto al predecessore, anke se nn di molto, e con il mio pc noto ke l'1 è + pesante del 2...
    Dipende dal PC...sul mio proprio non parte, però ho testimonianze dirette di come l'uno a dettagli massimi dia un FPS di 30-40, e sullo stesso PC il 2 a dettagli bassi dia 15-20. E' cambiata di pochissimo, la grafica è tale e quale. Cmq è migliorata, si.
    Capisco come da te possa andare meglio, probabilmente hai un pc potente, che pc hai?

  10. #10
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione brizz89
    Dipende dal PC...sul mio proprio non parte, però ho testimonianze dirette di come l'uno a dettagli massimi dia un FPS di 30-40, e sullo stesso PC il 2 a dettagli bassi dia 15-20. E' cambiata di pochissimo, la grafica è tale e quale. Cmq è migliorata, si.
    Capisco come da te possa andare meglio, probabilmente hai un pc potente, che pc hai?
    nn è poi kissà ke: cpu: p4 2.8, 1024 mb di ram 400ddr, sv: 9800 pro@xt
    cmq le makkine del 2 sn abbastanza migliori rispetto al 2...poi x il resto è migliorata di poco la grafica...

  11. #11
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Chesti
    nn è poi kissà ke: cpu: p4 2.8, 1024 mb di ram 400ddr, sv: 9800 pro@xt
    cmq le makkine del 2 sn abbastanza migliori rispetto al 2...poi x il resto è migliorata di poco la grafica...
    Si, nn è poi kissà ke...ma tieni bene stretti i denti ti sto per dire il mio.

    AMD D700, 384 mb di ram SDR, sv: gf2mx400-64 Mb

    Diciamo, che dal 2001 in poi quasi nessun gioco funziona bene. E neppure giochi tipo Max Payne (uno) girano a dettagli alti bene.
    Pensa che Mafia a dettagli minimi mi da un frame rate di 10-15, e e Max Payne 2 parte a malapena.

    Ho provato HL2 ultimamente..tanto per ridere un po'...andava avanti ad immagini fisse! LOL

  12. #12
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione brizz89
    Si, nn è poi kissà ke...ma tieni bene stretti i denti ti sto per dire il mio.

    AMD D700, 384 mb di ram SDR, sv: gf2mx400-64 Mb

    Diciamo, che dal 2001 in poi quasi nessun gioco funziona bene. E neppure giochi tipo Max Payne (uno) girano a dettagli alti bene.
    Pensa che Mafia a dettagli minimi mi da un frame rate di 10-15, e e Max Payne 2 parte a malapena.

    Ho provato HL2 ultimamente..tanto per ridere un po'...andava avanti ad immagini fisse! LOL
    LL...mi sa ke x te è ora di fare un bel upgrade!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •