imparare lo skate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: imparare lo skate

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391

    imparare lo skate

    ciao raga,da poco ho comprato uno skate e vorrei imparare ada andarci.per ora so muovermi veloce,non zoppico e so fare un accenno di ollie. vorrei qualche consiglio per imparare anche altri tricks. grazie

  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    dico solo di stare attento le prime volte e metti le protezioni..senno' ti fai male..
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione blinkettaro
    ciao raga,da poco ho comprato uno skate e vorrei imparare ada andarci.per ora so muovermi veloce,non zoppico e so fare un accenno di ollie. vorrei qualche consiglio per imparare anche altri tricks. grazie
    come si fa a fare un ollie? io provo a spingere la parte posteriore della tavola e a saltare ma non si alza la tavola.

  4. #4
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    bo, devi dargli un colpo secco più indietro possibile. e quando si alza con l'altro piede lo porti in avanti mettendogli tutto il peso e stabilizzandoti. prima prova da fermo

  5. #5
    Utente L'avatar di wulfric
    Registrato il
    03-06
    Località
    Solagna
    Messaggi
    27
    Per compiere un ollie dovete:
    1) posizionare i 2 piedi uno sul tail e l'altro in mezzo allo skate;
    2) piegare le ginocchia e con un colpo (+ forte è più alto salti) sul tail, quasi in contemporanea con l'altro piede grattare sul grip e saltare più alto possibile.
    3) riuscire a riatterrare prima con il nose e poi con il tail (non sempre riesce)

    Si capisce molto megli con un esempio, guardate per farvi un idea
    http://youtube.com/watch?v=iLm0BhDtBj4

    tra i trick basilari dello skate troviamo oltre all'ollie anche lo shove -it e il pop shove it, lo shove-it consiste nel far girare di 180 gradi la tavola sotto i piedi e risaltarci sopra; il pop shove-it è uguale a quello prima ma si aggiunge anche il salto.

  6. #6
    jnk
    Ospite
    Unico consiglio: attento ai menischi.
    Io sono andato sullo skate per tre anni, sempre senza protezioni e altro (per mia scelta), e devo dire che secondo me non è molto pericoloso. Però ogni volta che fai un trick i menischi si possono lesionare o consumare, perciò attenzione!

    il pop shove -it è un figata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •