[7]Cacciatori di Bigfoot!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [7]Cacciatori di Bigfoot!

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    [7]Cacciatori di Bigfoot!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=176356

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ho letto il resto della discussione che mi mancava e continuo il discorso....COME IL BF NON ESISTE? e max che cosa ha visto?e io cosa ho fotografato? (anche se come dice mio fratello poteva benissimo essere l'ombra di cui si parla che appare quando c'e la nebbia, ma si dice anche che scompare dopo pochi secondi dopo l'avvistamento.........)...e allora cosa ci fa il suo nome scritto nei file del gioco?...secondo me esiste, ma la R* non lo considera a sufficenza, per quale motivo? booooooo.....ma secondo me esiste eccome, sicuro al 100%!!!! poi per la faccenda del drago, non so se puo essere, ma nel deserto c'e uno di quei uccelli piu grandi degli altri, almeno io ne avevo visto uno che era piu grande del normale, poi pu anche essere veramente un drago, non dico di no......i segni sulle rocce ci sono anche in altre parti,ma non ricordo di preciso, appena le rivedo vi sapro dire.....altra cosa è letherface:ho passato tutta notte a cercarlo,ma niente.....ma poi mi sto domandando perche certi credono che le foto di max siano false...insomma: ci deve essere una prima persona che lo avvista e perche non puo essere lui?
    un'ultimissima cosa per gli scuali: non sono per niente rari, ne ho visti molti fino ad adesso con il fatto che ho fatto un periodo di giorni che continuavo ad immergermi per cercare nessy.....comunque principalmente si trovano nelle zone esterne dell'isola...non cercate nei fiumi interni o nei laghi interni all'isola......detto questo torno a cacciare...

  3. #3
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Raga, anche dopo le affermazioni della gridiamo all' unisono:








    WE WANT TO BELIEVE!!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    drago? ke drago?

  5. #5
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    a me piu' che un drago sembra un demone volante....

  6. #6
    Utente L'avatar di BigFootCJ
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel c**o di un mulo
    Messaggi
    267
    io ora sto cercando il drago, ma forse l' ho già visto

  7. #7
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    C@##@ta detta da un amico: "ho trovato lo squalo, sai? quando mi ha visto mi ha attaccato e mi ha diviso in due... pensa che all'ospedale mi hanno fatto pagare meta di quello che avevo....."
    io non ci credo ....

  8. #8
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Oddio... Siccome non ho voglia di leggere tutte le altr pagine, chi mi fà un riassunto di tutte queste cazzate?!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  9. #9
    IN МE†ALLO VERITAS L'avatar di skuarciaferro
    Registrato il
    07-04
    Località
    Heavy Мe†al
    Messaggi
    415
    di kuale drago si sta parlando??????

  10. #10
    Utente L'avatar di BigFootCJ
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel c**o di un mulo
    Messaggi
    267
    Citazione Rubino
    C@##@ta detta da un amico: "ho trovato lo squalo, sai? quando mi ha visto mi ha attaccato e mi ha diviso in due... pensa che all'ospedale mi hanno fatto pagare meta di quello che avevo....."
    io non ci credo ....
    gli squali sono come il bigfoot...non ti attaccano
    io ora sono in piena ricerca drago... notizie al + presto

  11. #11
    _Max_
    Ospite
    Citazione skuarciaferro
    di kuale drago si sta parlando??????
    il mostro marino credo

  12. #12
    _Max_
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    ho letto il resto della discussione che mi mancava e continuo il discorso....COME IL BF NON ESISTE? e max che cosa ha visto?e io cosa ho fotografato? (anche se come dice mio fratello poteva benissimo essere l'ombra di cui si parla che appare quando c'e la nebbia, ma si dice anche che scompare dopo pochi secondi dopo l'avvistamento.........)...e allora cosa ci fa il suo nome scritto nei file del gioco?...secondo me esiste, ma la R* non lo considera a sufficenza, per quale motivo? booooooo.....ma secondo me esiste eccome, sicuro al 100%!!!! poi per la faccenda del drago, non so se puo essere, ma nel deserto c'e uno di quei uccelli piu grandi degli altri, almeno io ne avevo visto uno che era piu grande del normale, poi pu anche essere veramente un drago, non dico di no......i segni sulle rocce ci sono anche in altre parti,ma non ricordo di preciso, appena le rivedo vi sapro dire.....altra cosa è letherface:ho passato tutta notte a cercarlo,ma niente.....ma poi mi sto domandando perche certi credono che le foto di max siano false...insomma: ci deve essere una prima persona che lo avvista e perche non puo essere lui?
    un'ultimissima cosa per gli scuali: non sono per niente rari, ne ho visti molti fino ad adesso con il fatto che ho fatto un periodo di giorni che continuavo ad immergermi per cercare nessy.....comunque principalmente si trovano nelle zone esterne dell'isola...non cercate nei fiumi interni o nei laghi interni all'isola......detto questo torno a cacciare...
    come non esiste??????che ho fotografato io?? chi ha detto che non esiste??

  13. #13
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Max2789
    il mostro marino credo
    no, è proprio un drago volante nel deserto.

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione keiji
    no, è proprio un drago volante nel deserto.
    e da dove è venuto fuori questo?

  15. #15
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Max2789
    e da dove è venuto fuori questo?
    c'è una foto che ora non trovo, cmq è stata la rockstar a smentire l'esistenza del bigfoot.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •