giochi a go-go
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: giochi a go-go

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    giochi a go-go

    questo natale dovevo comprare tantissimi giochi e' finalmente dopo molte fatiche c'è gli ho tutti:the sims 2,half life2 e prince of persia:spirito guerriero..però me ne manca uno..doom3..ora miconsigliate di rispamiare altri soldi per doom3 o lo lascio sullo scaffale?

  2. #2
    Ma è fallico bimba!
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    208
    anke io li ho presi tutti quei giochi, compreso doom3, ma me ne sono pentiti presto... lascialo dove deve stare, sullo scaffale

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Se ti piacciono gli sparatutto nel vero senso della parola prendi pure Doom 3; se ti piacciono gli rpg, invece, punta su Vampire Bloodlines

    In alternativa, Need for Speed Underground 2 rulla (non c'entra niente con gli altri due, però è molto bello)

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Beh, se ti piace la grafice, la paura e la tensione e sparare a quasi qualsiasi cosa che si muove... allora doom3 è il gioco per te

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione asdrubale88
    Beh, se ti piace la grafice, la paura e la tensione e sparare a quasi qualsiasi cosa che si muove... allora doom3 è il gioco per te
    Quoto, questione di gusti.

  6. #6
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    IMHO è un acquisto obbligato!

  7. #7
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione HERMUS
    questo natale dovevo comprare tantissimi giochi e' finalmente dopo molte fatiche c'è gli ho tutti:the sims 2,half life2 e prince of persia:spirito guerriero..però me ne manca uno..doom3..ora miconsigliate di rispamiare altri soldi per doom3 o lo lascio sullo scaffale?
    se hai HL2 non credo ti serva doom 3 , anche se sono 2 giochi , completamente diversi . HL" è + strategico , e le ambientazioni sono + aperte e + grandi .
    D3 è il tipico "avanza e spara" bella grafica , e ambientazioni claustrofobiche . L'atmosfera anche è diversa , Dm3 è molto cupo , e aleggia sempre un alone di tension mentre giochi . TI basti pensare che ho comprato prima D3 e poi HL2 . Il primo l'ho finito e mi è piaciuto , punto . Il secondo mi è piaciuto tantissimo anche , ma pensa che lo sto ricominciando daccapo , quindi.......
    Io dm3 lo proverei , ma non lo comprerei originale , ma poi i gusti sono gusti . Se a te piace quel genere prendilo tranquillamente , anzi , ad occhi chiusi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •