Dubbio Ds-Gba sp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dubbio Ds-Gba sp

Cambio titolo
  1. #1
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Dubbio Ds-Gba sp

    Sono un possessore di Game Cube nintendo, ma non possiedo nessuna console portatile. Fino a poco tempo fa ero convinto dell'acquisto del ds, però mi é sorto un dubbio....
    Il Ds da come ho appreso non ha connettività con il cubo, quindi non potrei utilizzare tutte quelle opzioni plus tra gba sp e game cube. Il Ds é su un altr pianeta e non ci piove, ma a questo punto cosa mi conviene fare?
    acquistare il gba sp a 99 €, per utilizzare anche tutte le opzioni del Gc, oppure acquistare il Ds a 150 € (o più)?
    Grazie per i consigli ad un nintendaro di vecchia data
    Ultima modifica di Silver85; 6-01-2005 alle 12:02:55

  2. #2
    Citazione Silver85
    Sono un possessore di Game Cube nintendo, ma non possiedo nessuna console portatile. Fino a poco tempo fa ero convinto dell'acquisto del ds, però mi é sorto un dubbio....
    Il Ds da come ho appreso non ha connettività con il cubo, quindi non potrei utilizzare tutte quelle opzioni plus tra gba sp e game cube. Il Ds é su un altr pianeta e non ci piove, ma a questo punto cosa mi conviene fare?
    acquistare il gba sp a 99 €, per utilizzare anche tutte le opzioni del Gc, oppure acquistare il Ds a 150 € (o più)?
    Grazie per i consigli ad un nintendaro di vecchia data
    Giocare col GBA connesso al cubo è una figata assurda(vedi Zelda 4 swords, FF CC...ecc ecc), poi sono 99€ e dei giocono fantastici usciti e che stanno uscendo
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Forse il DS sarà collegabile alla Rivoluzione, chi può dirlo. Del resto la connettività tra GC e GBA fa gola... Tu per che giochi vorresti sfruttarla esattamente? Così magari possiamo darti dei consigli più precisi.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Silver85
    ...ma a questo punto cosa mi conviene fare?
    acquistare il gba sp a 99 €, per utilizzare anche tutte le opzioni del Gc, oppure acquistare il Ds a 150 € (o più)?...
    Va bene che forse insieme costano troppo, ma perchè non averli entrambi? Magari puoi cercare qualcuno che ti venda un GBA Sp in buone condizioni a buon prezzo e poi acquistare un DS nuovo quando uscirà (magari non subito)...

  5. #5
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Citazione Cube88
    Va bene che forse insieme costano troppo, ma perchè non averli entrambi? Magari puoi cercare qualcuno che ti venda un GBA Sp in buone condizioni a buon prezzo e poi acquistare un DS nuovo quando uscirà (magari non subito)...
    Li potrei comprare anche entrambi, però per il ds dovrei aspettare certamente qualche mese, magari lo potrei acquistare a fine 2005. Purtroppo qua in zona l'usato in generale é introvabile, quello Nintendo non esiste proprio purtroppo...

    Citazione neosamus
    Forse il DS sarà collegabile alla Rivoluzione, chi può dirlo. Del resto la connettività tra GC e GBA fa gola... Tu per che giochi vorresti sfruttarla esattamente? Così magari possiamo darti dei consigli più precisi.
    Io ho già Ff:cc, oltre ad un sacco di altri giochi nintendo che possono essere collegati, non li elenco perché saranno una quindicina minimo. Inoltre mi faceva gola anche l'esperienza Four Swords, che senza gba sicuramente non proverei. D'altro canto però giungono voci su questo Ds che mi fanno letteralmente sbavare :9, com ho già detto prima, il mio acquisto dell'Sp non pregiudica quello del Ds, l'unica cosa é che comprando ora l'Sp, l'acquisto del Ds verrebbe posticipato. Al momento potrei comprarli entrambi, però bisogna considerare che parecchi soldi serviranno per i prossimi giochi del cubo.....

    Mamma mia che indecisione

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Ora come ora compra il GBAsp è il massimo con il cubo , per il DS puoi anche aspettare che fra un pò esca PAL, in breve comunque ti consiglio di prendere l'sp
    altrimenti nn sai cosa ti perdi con Four sword tra l'altro regalano anche il cavetto di connessione, ma tu se hai CC già l'avrai sicuramente

  7. #7
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Citazione exsous
    Ora come ora compra il GBAsp è il massimo con il cubo , per il DS puoi anche aspettare che fra un pò esca PAL, in breve comunque ti consiglio di prendere l'sp
    altrimenti nn sai cosa ti perdi con Four sword tra l'altro regalano anche il cavetto di connessione, ma tu se hai CC già l'avrai sicuramente
    Si ce l'ho già , anche se non ricordo più dove l'ho messo , vabé basta cercare un'po....
    il Ds in ogni caso lo comprerò pal, la differenza è una:
    - se non compro l'sp, compro il ds a marzo
    - se compro l'sp, compro il ds più avanti, magari a fine anno (o prima dato che mi fa sbavare in maniera strabiliante ).

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione Silver85
    Si ce l'ho già , anche se non ricordo più dove l'ho messo , vabé basta cercare un'po....
    il Ds in ogni caso lo comprerò pal, la differenza è una:
    - se non compro l'sp, compro il ds a marzo
    - se compro l'sp, compro il ds più avanti, magari a fine anno (o prima dato che mi fa sbavare in maniera strabiliante ).
    il problema dei portatili è il tempo che puoi dedicarci , nintendo ampliando l'uso del GBA con il cubo ha reso possibile una comunione veramente unica , io ti consiglio di prendere l'SP (nonostante in questo secondo stia giocando con il DS:9 ) il GB lo preso troppo tardi per rendermi conto del suo potenziale, nn perderci ancora tempo

  9. #9
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Citazione exsous
    il problema dei portatili è il tempo che puoi dedicarci , nintendo ampliando l'uso del GBA con il cubo ha reso possibile una comunione veramente unica , io ti consiglio di prendere l'SP (nonostante in questo secondo stia giocando con il DS:9 ) il GB lo preso troppo tardi per rendermi conto del suo potenziale, nn perderci ancora tempo
    Beh...misà che mi hai convinto, penso di fiondarmi sulla confezione gba sp dorato + minish cap

  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione Silver85
    Beh...misà che mi hai convinto, penso di fiondarmi sulla confezione gba sp dorato + minish cap
    sei ancora li prendilo al volo minish è stupendo

  11. #11
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Silver85
    Beh...misà che mi hai convinto, penso di fiondarmi sulla confezione gba sp dorato + minish cap
    Se il problema è solo ed esclusivamente di tempo, allora prendi il GBA. Ricordati però che alcuni giochi per l'interconnessione hanno bisogno della controparte del gioco per GBA.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #12
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ...scelta astuta quella di Nintendo...costringe a comprare tutte e due le consol quando seza costi aiuntivi avrebbe potuto mettere quella fo**ut* porta di connessione per dare il multy con i giochi GBA e la connessione DS/Cubo...
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •