Chi si ricorda il titolo di sto film.....?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Chi si ricorda il titolo di sto film.....?

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Chi si ricorda il titolo di sto film.....?

    Ormai le ho provate tutte...ho chiesto a chiunque,ma niente..Ora mi appello a voi!Sto cercando di ricordarmi il titolo di un film americano tra gli anni 80 e 90,in cui un tizio vinceva la lotteria di capodanno e cominciava a maledire tutto e tutti,cominciando a tirare sassi in chiesa dove dormiva il prete della sua parrocchia.Poi veniva arrestato,e i polizziotti si facevano raccontare con calma il suo problema.In pratica vincendo la lotteria gli erano successe un sacco di sventure tali da indurlo a maledire la sua vincita.E quindi la storia viene raccontata in flash back....premesso che non mi ricordo il nome dell'attore protagonista,qualcuno ha un vago ricordo di quewsto film....?!!!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Prova a domandare nella sezione dei film...

  3. #3
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    l'ho visto pure io sto film, un paio di volte....ma il titolo nn lo ricordo proprio!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Nessuno si ricorda...?!!!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione link82
    Nessuno si ricorda...?!!!
    Altri particolari? non hai riconosciuto nessuno degli attori?
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  6. #6
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Non sono sicuro ma posso provare ad aggiungere qualche info. Se è il film di cui penso si tratti l'hanno trasmesso tre anni fa, la notte di natale a canale 5 verso le due. Il tipo era membro di una famiglia italo-americana. Aveva dato via il biglietto ad uno strozzino per saldare i debiti del padre. Ricordo una riunione di famiglia per il cenone al termine della quale si recano tutti insieme allo spettacolo dell'estrazione del biglietto. Non ricordo com'è finito ma trattandosi di un film di natale l'happy-end dovrebbe essere scontato. Ricordo che l'attore aveva un cognome italiano che mi aveva colpito perchè scritto a caratteri cubitali nell'intro del film, qualcosa del tipo "Tudurro", il nome di un italo americano appunto. In questo momento non ricordo altro, nel caso mi faccio risentire.

  7. #7
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Ok trovato . Il titolo è Perseguitato dalla fortuna (29th Street) - USA 1991 . Regia George Gallo, cast, Anthony La Paglia, Danny Aiello, Lainie Kazan, Frank Pesce. Vedi un po' se ci ho preso?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    ma praticamente è il tipo che doveva nascere in un ospedale,ma l'hanno trasferito in un altro e quello dove doveva nascere è andato in fiamme?se sì l'ho visto

  9. #9
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione maxlee
    Non sono sicuro ma posso provare ad aggiungere qualche info. Se è il film di cui penso si tratti l'hanno trasmesso tre anni fa, la notte di natale a canale 5 verso le due. Il tipo era membro di una famiglia italo-americana. Aveva dato via il biglietto ad uno strozzino per saldare i debiti del padre. Ricordo una riunione di famiglia per il cenone al termine della quale si recano tutti insieme allo spettacolo dell'estrazione del biglietto. Non ricordo com'è finito ma trattandosi di un film di natale l'happy-end dovrebbe essere scontato. Ricordo che l'attore aveva un cognome italiano che mi aveva colpito perchè scritto a caratteri cubitali nell'intro del film, qualcosa del tipo "Tudurro", il nome di un italo americano appunto. In questo momento non ricordo altro, nel caso mi faccio risentire.
    Si si è vero, anch'io lo vidi a natale di qualche anno fa.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Si, l'ho visto anch'io tempo fa, era quello fortunato, che quando vince alla lotteria stava in mezzo al pubblico, estraggono il suo biglietto e lui esce, giusto?

  11. #11
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione Hisashi Mitsui
    ma praticamente è il tipo che doveva nascere in un ospedale,ma l'hanno trasferito in un altro e quello dove doveva nascere è andato in fiamme?se sì l'ho visto
    si forse è quello, e mi sembra pure ke avesse preso una coltellata grazzie alla quale i medici si sono accorti di un tumore appena in tempo...era carino come film!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  12. #12
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    forse l'attore è John Turturro???

  13. #13
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Si l'ho visto anche io,bella la scena in cui volevano prendere l'assicurazione della macchina che loro avevano accuratamente nascosto e che viene "fortunatamente" ritrovata ...film molto bello

  14. #14
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Grazie mille a tutti!!!!Vi adoro!!!Ora però dove lo trovo un film in dvd così vecchio?Blockbuster manco a parlarne lo avrà......Secondo voi dove lo trovo??
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •