[SAT] Game network...penoso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [SAT] Game network...penoso!

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Arrabbiato [SAT] Game network...penoso!

    E' qualche annetto che seguo questo canale, e ho notato che la qualità del palinsesto è davvero scarsa. Iniziamo con qualche difettuccio, in particolare di Game or Alive:
    1)Fanno vedere sempre le stesse Game Clip, salvo alcune nuove
    2)E' continuamente interrotto dalla pubblicità di un cane che non sa dire altro che Ohhhh YES!
    3)I commentatori hanno delle conoscenze videoludiche scarne e sanno a malapena quello che leggono su internet, sbagliando pure le date d'uscita
    4)le recensioni sono superficiali e dedicano più tempo a futilità varie che a parlare del gioco
    5)Non c'è uno spazio per il netgaming
    ne potrei citare altri, ma penso che ho reso già chiara la situazione. Noi appassionati di VG abbiamo diritto ad avere una TV decente? o solo i tedeschi lo hanno?

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione megaman
    E' qualche annetto che seguo questo canale, e ho notato che la qualità del palinsesto è davvero scarsa. Iniziamo con qualche difettuccio, in particolare di Game or Alive:
    1)Fanno vedere sempre le stesse Game Clip, salvo alcune nuove
    2)E' continuamente interrotto dalla pubblicità di un cane che non sa dire altro che Ohhhh YES!
    3)I commentatori hanno delle conoscenze videoludiche scarne e sanno a malapena quello che leggono su internet, sbagliando pure le date d'uscita
    4)le recensioni sono superficiali e dedicano più tempo a futilità varie che a parlare del gioco
    5)Non c'è uno spazio per il netgaming
    ne potrei citare altri, ma penso che ho reso già chiara la situazione. Noi appassionati di VG abbiamo diritto ad avere una TV decente? o solo i tedeschi lo hanno?
    quando avevo tele+ neanche lo seguivo, era un misto di italiano e inglese!!

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione megaman
    E' qualche annetto che seguo questo canale, e ho notato che la qualità del palinsesto è davvero scarsa. Iniziamo con qualche difettuccio, in particolare di Game or Alive:
    1)Fanno vedere sempre le stesse Game Clip, salvo alcune nuove
    2)E' continuamente interrotto dalla pubblicità di un cane che non sa dire altro che Ohhhh YES!
    3)I commentatori hanno delle conoscenze videoludiche scarne e sanno a malapena quello che leggono su internet, sbagliando pure le date d'uscita
    4)le recensioni sono superficiali e dedicano più tempo a futilità varie che a parlare del gioco
    5)Non c'è uno spazio per il netgaming
    ne potrei citare altri, ma penso che ho reso già chiara la situazione. Noi appassionati di VG abbiamo diritto ad avere una TV decente? o solo i tedeschi lo hanno?

    Solo i tedeschi.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Effettivamente il canale si è reso parecchio scadente...anche se prima non era poi molto meglio.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Ho smesso di seguirlo quando mi hanno attaccato l'ADSL.


    Indovina cosa seguo ora?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Davvero un canale pessimo... poi le videoclip fanno proprio schifo

  7. #7
    Big BaAG
    Ospite
    Ultimamente è migliorato, ma rimane comunque imperfetto perchè hanno la tendenza di favorire il distributore Halifax. Almeno i conduttori sono simpatici e poi non sono incompetenti, ma pilotati da Halifax.

  8. #8
    Utente L'avatar di Goax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    457
    Citazione Big BaAG
    Ultimamente è migliorato, ma rimane comunque imperfetto perchè hanno la tendenza di favorire il distributore Halifax. Almeno i conduttori sono simpatici e poi non sono incompetenti, ma pilotati da Halifax.
    io l'ho visto in 3 periodi : (li metto in ordine cronologico)

    1)quando era metà inglese e metà italiano (il periodo migliore secondo me, buoni programmi , niente pubblicità)

    2)quando era tutto inglese (il peggiore, pieno di pubblicità come "chiama qui , chiama là")

    3)quello di ora, tutto italiano.... non mi piace un granchè, e poi avessi visto mai un gioco che mi interessa!
    [...]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    54
    la parte migliore è dalle 23 alle 4..... con le donnine nude uhuhuh
    canale orribile, ma è l'unico di videogiochi :\

  10. #10
    None
    Ospite
    Citazione megaman
    2)E' continuamente interrotto dalla pubblicità di un cane che non sa dire altro che Ohhhh YES!
    quel cane è l'unico in quella comitiva di terroristi che si salva...
    apparte ciò è vero i "Recensori" sono delgi asini a questo punto vado dal mio negoziante di fiducia che sarà un pò terra terra ma almeno sa i miei gusti e quello che voglio senza troppi problemi ad aspettare goa e le loro recensioni di anni dopo...

    "OOOOOOOOOOH YESSS!"

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione megaman
    E' qualche annetto che seguo questo canale, e ho notato che la qualità del palinsesto è davvero scarsa. Iniziamo con qualche difettuccio, in particolare di Game or Alive:
    1)Fanno vedere sempre le stesse Game Clip, salvo alcune nuove
    2)E' continuamente interrotto dalla pubblicità di un cane che non sa dire altro che Ohhhh YES!
    3)I commentatori hanno delle conoscenze videoludiche scarne e sanno a malapena quello che leggono su internet, sbagliando pure le date d'uscita
    4)le recensioni sono superficiali e dedicano più tempo a futilità varie che a parlare del gioco
    5)Non c'è uno spazio per il netgaming
    ne potrei citare altri, ma penso che ho reso già chiara la situazione. Noi appassionati di VG abbiamo diritto ad avere una TV decente? o solo i tedeschi lo hanno?
    Per ora solo i tedeschi mi sembra e poi se continua così...
    Non lo seguo molto perchè ho la maledizione di vedere sempre lo stesso gioco (per giunta uscito anche qualche anno fa) ogni volta che metto su quel canale!!!
    E poi in GOA c'è la straniera che per leggere un messaggio di due righe ci bada cinque ore perchè non ci capisce una mazza!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di olonaM
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    231
    Mi domando perchè continuate a guardare le cose che non vi piacciono.

  13. #13
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione joshband
    Davvero un canale pessimo... poi le videoclip fanno proprio schifo
    quoto!
    meno male che nn ho Sky così nn lo vedo più!

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Recensiscono giochi penosi valutandoli come capolavori...Quel programma è un insulto al mondo videulico

  15. #15
    Hellgatsu
    Ospite
    Una volta salutarono The Incredibles come un gioco Incredibile.Alcune clip però mi piacevano,sopratutto le musiche e poi carino quando parlano dei giochi vecchi,tipo SUper MArio,Ghost 'n Goblins e Half Life

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •