ftp errore 550: nn ho i permessi x entrare nella cartella
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ftp errore 550: nn ho i permessi x entrare nella cartella

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    ftp errore 550: nn ho i permessi x entrare nella cartella

    quelli di alice devono aver cambiato qualcosa nella gestione del server e con smartftp nn mi prendeva + i link giusti, fino al 29 dicembre funzionava tutto, mi sn trovato l'intero sito spostato dentro ad una cartella WA, l'altro ieri ho provato a spostare tutto di nuovo nella cartella principale e adesso nn ci riesco + ad accedere xkè nn ho i permessi, come posso fare? è assolutamente impossibile contattare quelli di alice e quelli del 187 sn degli imbecilli

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    guardate ke nn devo fare niente di illegale potete anke rispondere eh... magari se conoscete anke una qualsiasi via x contattare i gestori dei server di alice visto ke in quel caxxo di sito nn c'è neanke 1 modo x contattarli e "Alice ti aiuta" nn serve in questi casi (e in molti altri)

  3. #3
    gymvideo
    Ospite
    Se non hai permesso ne noi ne tu potrai fare niente... guarda mi rendo conto che quelli del 187 sono degli idioti perfetti (senza offesa èh) perchè, povera mia mamma, cia passato una intera giornata in loro compagnia :-/. La soluzione è inviare una mail a quelli di alice, forse è gestita da personale più competente.

  4. #4
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    nn ho alice(e me ne vanto ) prova a vedere se c'è un ftp editor accedendovi tramiteil portale di alice e prova a spostare i files da li.. oppure magari è un problema temporaneo

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    silversnake non si rubano le firme

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione gymvideo
    Se non hai permesso ne noi ne tu potrai fare niente... guarda mi rendo conto che quelli del 187 sono degli idioti perfetti (senza offesa èh) perchè, povera mia mamma, cia passato una intera giornata in loro compagnia :-/. La soluzione è inviare una mail a quelli di alice, forse è gestita da personale più competente.
    se conosi l'email di aliceadsl, rossoalice o quello ke è ti ringrazio, al 187 continuano a farmi saltare da 1 servizio all'altro e continuano a dirmi "quì nn posso fare niente kiama 187-5-1", kiamo 187-5-1, "no, hai sbagliato devi kiamare 187-1 x i servizi", kiamo 187-1 "nn so ki sia l'idiota ke ti ha detto di tel quì ma devi kiamare 187-5-1"

  7. #7
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    intendi i bannerini???
    se è x quelli ce li ho da moltissimo tempo e i primi due l'ho presi da spread firefox, iquello di gmail l'ho trovato in giro e il PHP INVENT(il mio preferito) l'ho fatto io con il brillant button maker di luca e poi in ogni caso ho questa firma da moltissimo tempo

    è poi il template delle firme non hanno copyright e ognuno può fare quello che vuole.. secondo te anche se l'avessi copiata la miafirma sarei il solo in tutto il forum ?
    Ultima modifica di Silversnake; 5-01-2005 alle 15:28:35

  8. #8
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    se conosi l'email di aliceadsl, rossoalice o quello ke è ti ringrazio, al 187 continuano a farmi saltare da 1 servizio all'altro e continuano a dirmi "quì nn posso fare niente kiama 187-5-1", kiamo 187-5-1, "no, hai sbagliato devi kiamare 187-1 x i servizi", kiamo 187-1 "nn so ki sia l'idiota ke ti ha detto di tel quì ma devi kiamare 187-5-1"
    si si è vero che apocalisse che abbiamo passato

    Comunque per la mail vai su www.aliceadsl.it e in basso clicca su contattaci

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Silversnake
    intendi i bannerini???
    se è x quelli ce li ho da moltissimo tempo e i primi due l'ho presi da spread firefox, iquello di gmail l'ho trovato in giro e il PHP INVENT(il mio preferito) l'ho fatto io con il brillant button maker di luca e poi in ogni caso ho questa firma da moltissimo tempo

    è poi il template delle firme non hanno copyright e ognuno può fare quello che vuole.. secondo te anche se l'avessi copiata la miafirma sarei il solo in tutto il forum ?
    no intendo la firma "Curse"
    anche se ora che mi ci fai pensare il Gmail Powered l'ho creato io, ma non mi importa se mi viene fregato...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    si ma il gmail powered nn è copiato da te(il tuo ha lo sfondo rossolo e la lettera, etc...
    il curse l'ho trovato in un forum dove danno liberamente firme, fonts e templates e altre cose(mi sembra clantemplates)

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    la firma è di un utente, è buona norma non fregarle...
    il gmai powered cmq l'ho fatto io, siccome fa sinceramente cacare quella img, l'ho cambiata con una migliore.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    elimino tutto anche se clan templates(mi sn acceratato) è possibile reperire firme gratis(come anke templates e altre cose)

    x il gmail powered lo levo pure anche se lo hai fatto notare solo a me io ti faccio notare che lo han molti utenti di questo forum...

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Si vabbè non ti ho ordinato di toglierlo, anche perchè non ho l'autorità per farlo, quindi è inutile cancellare la firma e mettere quello smile

    rimetti tutto, ti ho già detto che gli antipixel ormai sono sputtanatissimi e ce li hanno tutti e che quello di gmail non mi frega se me lo prendi, per quella immagine, dico solo che è buona norma non fregare le opere di altri utenti, per il resto nessun problema

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione gymvideo
    si si è vero che apocalisse che abbiamo passato

    Comunque per la mail vai su www.aliceadsl.it e in basso clicca su contattaci
    Al servizio clienti
    Per avere informazioni generali sulle offerte Alice, vai sul sito www.187.it, entra nella sezione FAQ dell'area Trova e Risolvi e, dopo aver selezionato "Internet" - "ADSL ALICE" e l'argomento specifico di tuo interesse, clicca su "Scrivici".
    questo l'ho fatto 4 giorni fa e nn mi hanno ancora risposto

    x il resto:
    Direzione Generale e Sede Secondaria:
    Corso d'Italia 41
    00198 Roma
    Codice Fiscale, Partita Iva, Iscrizione al registro delle Imprese di Milano: 00488410010
    tel. +39 06 36881
    fax +39 06 36882965
    telefonare nn saprei, al max mi dicono su di tutto e di telefonare al 187

    x me fanno le cose col pene e quelli ke ci rimettiamo siamo noi utenti, al max conosci qualke hacker ke potrebbe aiutarmi? mi serve solo di attivare i permessi a 777 o al max a 744 nella mia cartella


    cmq oggi provando a rientrare nel server in modalità attiva c'erano alcuni file ke avevo spostato nella cartella principale ma erano bloccati e nn potevo nè cancellarli nè altro

  15. #15
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    ke paio di palle grosse e doloranti... ma guarda tu se mi rispondono, quasi quasi gli smembro la pagina della rikiesta di aiuto online finkè trovo un caz.. di indirizzo emai e poi mailbomb

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •