Quanto pesa la spada di Gatsu? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Quanto pesa la spada di Gatsu?

Cambio titolo
  1. #16
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione gardos
    Bello Gouki nell'avatar
    Comunque peserà sui 200 kili, sì.
    Voi avete capito quanto pesano quelle di Zoro? Non vorrei ricordare una stupidaggine ma quando il polipo Haccan amico di Arlong combatteva contro il nostro spadaccino si era vantato che le sue spade pesavano 300 kili l'una e Zoro aveva ribattuto che le sue pesavano molto di più, possibile?

  2. #17
    Hypercat
    Ospite
    Vi siete mai accorti di quanti personaggi abbiano con se una spada gigante?Gatsu, Donovan, Cloud e Sigfried/Nightmare.
    La mia compagna adora quel tipo di spadone e lo esterna spesso. Non so se non si tratti di una sapida metafora

  3. #18
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione SUPERGX
    Landers con il Tiro della Tigre forava rete, muro retrostante, cartellone sponsor e racattapalle... Gatsu in confronto è umano..
    ...il campo di Captain Tsubasa era lungo 45 chilometri, vero? Beh, in ogni caso Kojiro Hyuga/Mark Landers si inchina pure lui dinanzi a Shaolin Soccer. Tremate, arriva il tiro turbine che devasta tutto dal campo allo stadio...

  4. #19
    Hypercat
    Ospite
    Il martello Pico Pico di Amy li batte tutti Persino Sonic non può che fuggire a gambe levate, di fronte alla sua immane potenza

  5. #20
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Hypercat
    Il martello Pico Pico di Amy li batte tutti Persino Sonic non può che fuggire a gambe levate, di fronte alla sua immane potenza
    ...ma dai, il martello di Kaori e' il migliore. Anzi, I MARTELLI. Ma quanti ne hai, Kaori?!

    ...huh?

    AH! E' il grande HYPERCAT! Non sono degno!

  6. #21
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Hypercat
    Vi siete mai accorti di quanti personaggi abbiano con se una spada gigante?Gatsu, Donovan, Cloud e Sigfried/Nightmare.
    La mia compagna adora quel tipo di spadone e lo esterna spesso. Non so se non si tratti di una sapida metafora
    Certo che e' una metafora. E' per questo che metto in dubbio la virilita' dei protagonisti con spada dei giochi di oggi. Cloud ha un simbolo fallico gigante, Sephiroth ne ha uno ancora piu' lungo ma sottile... che cerchino di compensare per qualcosa...?

    Squall, poverino... ha bisogno sia della spada che della pistola. Impotenza? :9

  7. #22
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Certo che e' una metafora. E' per questo che metto in dubbio la virilita' dei protagonisti con spada dei giochi di oggi. Cloud ha un simbolo fallico gigante, Sephiroth ne ha uno ancora piu' lungo ma sottile... che cerchino di compensare per qualcosa...?

    Squall, poverino... ha bisogno sia della spada che della pistola. Impotenza? :9
    manca Gatsu!

    Bello Gouki nell'avatar
    Comunque peserà sui 200 kili, sì.
    Voi avete capito quanto pesano quelle di Zoro? Non vorrei ricordare una stupidaggine ma quando il polipo Haccan amico di Arlong combatteva contro il nostro spadaccino si era vantato che le sue spade pesavano 300 kili l'una e Zoro aveva ribattuto che le sue pesavano molto di più, possibile?
    era solo x rispondere a una stronzata con un altra stronzata... nn capisci l ironia di Zoro?

  8. #23
    Hypercat
    Ospite
    Citazione GenocideHeart
    Certo che e' una metafora. E' per questo che metto in dubbio la virilita' dei protagonisti con spada dei giochi di oggi. Cloud ha un simbolo fallico gigante, Sephiroth ne ha uno ancora piu' lungo ma sottile... che cerchino di compensare per qualcosa...?
    Mi hai fatto tornare in mente quella scena di Shrek dove lui e Ciuchino arrivano davanti al castello di Lord Farquat, una cosa enorme (si vedono gli stormi di uccelli in formazione a V che passano davanti alla cima). Ciuchino:"Una cosuccia! Non c'è che dire!" Shreck:"Credi che serva a compensare qualcosa?".
    Per la cronaca, Lord Farquat era un nanetto, tipo il capo dei fratelli Dalton (Joe, Jack, William e Everell).

  9. #24
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione The Fiend
    cmq l ammazzadraghi esiste davvero sapete?

    ovviamente quella di Gatsu è mega esagerata.. quella vera è questa:




    L'hanno realizzata da schifo, secondo me.

    Comunque è un manga e non vita reale, ma non diemntichiamoci della bestialità e forza di Gatsu..

  10. #25
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione GenocideHeart
    ...ma dai, il martello di Kaori e' il migliore. Anzi, I MARTELLI. Ma quanti ne hai, Kaori?!
    Ma, soprattutto, dove li nasconde?!?!
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  11. #26
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Snake_eater
    Ma, soprattutto, dove li nasconde?!?!
    A questo posso rispondere. Kaori, come tutti i personaggi femminili umoristici dei manga, possiede tasche fatte come il gonnellino di Eta Beta, o se preferisci il marsupio di Doraemon. Quindi, puo' tirare fuori qualsiasi cosa in qualsiasi momento quando la trama richiede umorismo. XD

  12. #27
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione The Fiend
    cmq l ammazzadraghi esiste davvero sapete?

    ovviamente quella di Gatsu è mega esagerata.. quella vera è questa:




    come ti permetti di venire a casa mia a fare delle foto di nascosto?
    ok adesso l'avrete capito tutti...ebbene si...sono gatsu

  13. #28
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Drev
    come ti permetti di venire a casa mia a fare delle foto di nascosto?
    ok adesso l'avrete capito tutti...ebbene si...sono gatsu
    OT No, fermi non fraintendete, è che nella citta di Drev, nonchè mia, una concrezione linguistica di origini antichissime ha fatto sì che la parola Gatszu, di etimologia affine a Gatsu significhi "Colui che rovista nell'immondizia", ora capite il vero significato della frase di Drev... /OT


    Comunque riguardo alla spada, è solo un altra forma di estremizzazione tipica dei manga, solo in questo topic ne sono già state citate molte altre. Poi per quanto riguarda il realismo, se non sbaglio, per quanto il personaggio sia inventato, in Kensin gli avvenimenti sono realtà storica, correggetemi se sbaglio, io non l'ho letto, ma a me han detto che è così....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  14. #29
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Gatsu è un Berserker, ha il potere di aumentare la forza a qnt vuole se si inca**a...
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  15. #30
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Hai-pe-neki
    OT No, fermi non fraintendete, è che nella citta di Drev, nonchè mia, una concrezione linguistica di origini antichissime ha fatto sì che la parola Gatszu, di etimologia affine a Gatsu significhi "Colui che rovista nell'immondizia", ora capite il vero significato della frase di Drev... /OT


    Comunque riguardo alla spada, è solo un altra forma di estremizzazione tipica dei manga, solo in questo topic ne sono già state citate molte altre. Poi per quanto riguarda il realismo, se non sbaglio, per quanto il personaggio sia inventato, in Kensin gli avvenimenti sono realtà storica, correggetemi se sbaglio, io non l'ho letto, ma a me han detto che è così....
    poi vedremo se la tua casa resistera all'ammazzadraghi

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •