Esiste un futuro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Esiste un futuro?

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    Esiste un futuro?

    mio padre mi ripete sempre: "figliuolo, pensaci 2 volte prima di fare figli, i tuoi discendenti potrebbero NN AVERE UN FUTURO" qualke anno fa nn ci facevo conto, ma ora, comincio a dargli ragione, come pensate ke sarà la terra nel 2050, ad esempio? parlano tanto di noduli polimetallici sottomarini, di energie alternative, ecc ecc, ma il mondo riuscirà a reggersi in piedi? i nostri futuri eredi, come vivranno il ventiduesimo secolo con tutti i problemi economici e ambientali del nostro pianeta? a voi la parola

  2. #2
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Secondo me il mondo é prossimo alla fine.
    Fra 30 anni il petrolio sarà esaurito, e se non troveranno fonti di energia alternative?
    Si tornerà all età della pietra.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    La Terra tra 50 anni sarà ancora più sporca e vuota di ora,
    tutto qua,ma gli uomini ci saranno comunque.
    E' quindi giusto continuare a riprodursi.
    Per la cronaca,no,non voglio avere prole.

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione legion
    Secondo me il mondo é prossimo alla fine.
    Fra 30 anni il petrolio sarà esaurito, e se non troveranno fonti di energia alternative?
    Si tornerà all età della pietra.
    dicono 30, ma sta sicuro ke nn sono + di 20 anni. nessuno ne parla, e neanke ne vuole parlare!! ma la gente nn si rende conto ke il mondo finirà nell anarkia + totale?!?!?!
    tutto inizierà, secondo me, con 1 esorbitante salita dei prezzi e un esponenziale aumento della criminalità, sembra da film, lo so, ma è così...8(

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione legion
    Secondo me il mondo é prossimo alla fine.
    Fra 30 anni il petrolio sarà esaurito, e se non troveranno fonti di energia alternative?
    Si tornerà all età della pietra.
    Quando poi non si stava cosi male..
    Cmq anche io ogni tanto mi fermo e rifletto su questo..
    Pero voglio essere ottimista..e pensare che il genere umano deve andare avanti e che forse saranno proprio i nostri figli a trovare una soluzione di vita migliore, anche se non meritano di pagare gli errori dei padri..



  6. #6
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    io insegnerò ai miei figli tutto ciò che ritengo giusto. Si deve essere ottimisti e pensare che ci sarà qualcuno di buona volontà che inizierà a far svegliare quelle persone che credono di vivere felici nel loro piccolo "paradiso". I buoni principi che insegneremo ai nostri figli saranno essenziali per fargli tenere la testa sulle spalle

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #7
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    una volta che sarà finito il petrolio mica ce ne staremo con le mani in mano
    probabilmente ci sarà una rivoluzione
    e poi penso che prima che finisca l'oro nero avremo già trovato una soluzione...
    non è che arriviamo al giorno x pagando sempre uguale!
    guardate cosa è successo adesso cn la guerra in iraq
    il prezzo è aumentato sensibilmente.. quindi prima di ridurci al lastrico per pagare 1l di benza penso che opteremo per altre fonti energetiche che tra l'altro esistono già


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  8. #8
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione pupendiablo
    una volta che sarà finito il petrolio mica ce ne staremo con le mani in mano
    probabilmente ci sarà una rivoluzione
    e poi penso che prima che finisca l'oro nero avremo già trovato una soluzione...
    non è che arriviamo al giorno x pagando sempre uguale!
    guardate cosa è successo adesso cn la guerra in iraq
    il prezzo è aumentato sensibilmente.. quindi prima di ridurci al lastrico per pagare 1l di benza penso che opteremo per altre fonti energetiche che tra l'altro esistono già
    l'ottimimo è il profumo della vita
    no cmq hai ragione...ti quoto

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Citazione legion
    Secondo me il mondo é prossimo alla fine.
    Fra 30 anni il petrolio sarà esaurito, e se non troveranno fonti di energia alternative?
    Si tornerà all età della pietra.
    Onestamente non sarebbe male... Tutto piu naturale

  10. #10
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione Celsius
    dicono 30, ma sta sicuro ke nn sono + di 20 anni. nessuno ne parla, e neanke ne vuole parlare!! ma la gente nn si rende conto ke il mondo finirà nell anarkia + totale?!?!?!
    tutto inizierà, secondo me, con 1 esorbitante salita dei prezzi e un esponenziale aumento della criminalità, sembra da film, lo so, ma è così...8(
    E quando tutto cio accadra mentre noi saremo alla frutta l'america sarà ancora tranquilla per un paio d'anni (non dimentichiamo che é uno dei più grandi produttori mondiali) e continuera ancora per un pò a illuminare Los angeles ( per la quale ci vogliono 2 centrali nucleari ) e quando saranno anche loro con l'acqua alla gola ne vedremo delle belle.
    In medioriente sarà caos totale
    Io sono convinto che la vedremo una 3^ guerra mondiale, non credo alle cazzàte di John Titor e co. ma sono convinto che la terra si sta avvicinando ad un periodo molto buio della sua storia. E cio che é più grave é che nessuno pensa al domani

  11. #11
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione legion
    E quando tutto cio accadra mentre noi saremo alla frutta l'america sarà ancora tranquilla per un paio d'anni (non dimentichiamo che é uno dei più grandi produttori mondiali) e continuera ancora per un pò a illuminare Los angeles ( per la quale ci vogliono 2 centrali nucleari ) e quando saranno anche loro con l'acqua alla gola ne vedremo delle belle.
    In medioriente sarà caos totale
    Io sono convinto che la vedremo una 3^ guerra mondiale, non credo alle cazzàte di John Titor e co. ma sono convinto che la terra si sta avvicinando ad un periodo molto buio della sua storia. E cio che é più grave é che nessuno pensa al domani
    AHO e come siete catastrofici
    mi fate venire un'angoscia enorme
    Pensate in positivo....alle auto all'idrogeno, all'energia solare.....

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Celsius
    mio padre mi ripete sempre: "figliuolo, pensaci 2 volte prima di fare figli, i tuoi discendenti potrebbero NN AVERE UN FUTURO" qualke anno fa nn ci facevo conto, ma ora, comincio a dargli ragione, come pensate ke sarà la terra nel 2050, ad esempio? parlano tanto di noduli polimetallici sottomarini, di energie alternative, ecc ecc, ma il mondo riuscirà a reggersi in piedi? i nostri futuri eredi, come vivranno il ventiduesimo secolo con tutti i problemi economici e ambientali del nostro pianeta? a voi la parola
    Io i figli li voglio lo stesso, tanto fra 20 anni non vivrò in città, bensì in montagna, precisamente fra maiella e Gran Sasso, nella casa del marito di mia madre, con ettari di ulivi, vite e ciliegi, un grande orto e un gregge di pecore
    Qualsiasi cosa accadrà al mondo ne sarò abbastanza lontano da poter stare tranquillo verso i miei figli.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione legion
    Si tornerà all età della pietra.
    Ma per favore

  14. #14
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Citazione madc
    l'ottimimo è il profumo della vita
    no cmq hai ragione...ti quoto
    GIANNI!!!
    MA va' cagher XD

    cmq la fine del petrolio segnerà anche la fine di tutti i paesi medio-orientali che si reggono su "solide basi" quali la vendita del greggio
    forse allora gli iracheni capiranno che bel regalo ha fatto loro saddam distruggendo tutti i sistemi di irrigazione


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione legion
    E quando tutto cio accadra mentre noi saremo alla frutta l'america sarà ancora tranquilla per un paio d'anni (non dimentichiamo che é uno dei più grandi produttori mondiali) e continuera ancora per un pò a illuminare Los angeles ( per la quale ci vogliono 2 centrali nucleari ) e quando saranno anche loro con l'acqua alla gola ne vedremo delle belle.
    In medioriente sarà caos totale
    Io sono convinto che la vedremo una 3^ guerra mondiale, non credo alle cazzàte di John Titor e co. ma sono convinto che la terra si sta avvicinando ad un periodo molto buio della sua storia. E cio che é più grave é che nessuno pensa al domani
    2 centrali NUCLEARI!!??? sarà 1 terza guerra mondiale, ma del popolo, nn sp se mi spiego

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •