• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prince Of Persia 2: Lo spirito guerriero

Cambio titolo
    Mauro-k
    Ospite

Prince Of Persia 2: Lo spirito guerriero

Raga, mi sono schifosamente bloccato all'inizio, subito dopo aver ammazzato la panterona dark (cioè subito prima di aver salvato la maggiorata in vestito rosso che stava per precipitare dal bordo della piazzetta)...
    Ho spostato di poco quela cavolo di pietrone che è messo in mezzo alla stanzina adiacente alla piazzetta della scontro, ho preso la vita extra e ho salvato dalla fontana in alto.
    Ora non so + che [email protected] fare! Ho notato che il pietrone di prima dopo un po' mi si muove ma non posso spingerli + dai tanto...MA PERCHE'E'E'E'E'E!!!!!!! ! !

aiuto perfavore 8(

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Citazione Mauro-k
    Raga, mi sono schifosamente bloccato all'inizio, subito dopo aver ammazzato la panterona dark (cioè subito prima di aver salvato la maggiorata in vestito rosso che stava per precipitare dal bordo della piazzetta)...
    Ho spostato di poco quela cavolo di pietrone che è messo in mezzo alla stanzina adiacente alla piazzetta della scontro, ho preso la vita extra e ho salvato dalla fontana in alto.
    Ora non so + che [email protected] fare! Ho notato che il pietrone di prima dopo un po' mi si muove ma non posso spingerli + dai tanto...MA PERCHE'E'E'E'E'E!!!!!!! ! !

aiuto perfavore 8(
    Sono cadute delle rocce dopo la battaglia con la ragazza "vestita" di nero, ti ci devi arrampicare. Sono nella piattaforma dove hai combattuto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Utente
    Registrato il
    12-04
    Citazione Snake_eater
    Sono cadute delle rocce dopo la battaglia con la ragazza "vestita" di nero, ti ci devi arrampicare. Sono nella piattaforma dove hai combattuto.
    io non riesco manco a battere la prima tipa....ma come avete fatto???

Registrato il
    08-03
    Citazione Dj Fabio Sky
    io non riesco manco a battere la prima tipa....ma come avete fatto???
    Non dirlo in giro, ma la prima volta lì ho perso per una 15ina abbondante di volte

Allora...tieni sempre premuto il tasto per la parata (R1) e premi quadrato subito dopo aver parato un suo colpo (specie quelli in rapida successione) per effettuare un contrattacco; saltala con x+direzione un cui si trova e premi 2 volte quadrato per due colpi imparabili. Dopo aver effettuato una delle mosse sopra descritte dovresti poter mettere a segno una combo a 3-4 colpi, non di più o ti colpirà con il contrattacco.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    ciao ragazzi questo è il mio primo messaggio in questo forum e voglio cogliere l'occasione x salutare tutti

volevo dirvi che io ho appena finito prince of persia spirito guerriero e se avete bisogno di aiuto potreste rivolgermi a me!! ciao a tutti!!!

Utente L'avatar di big-boss88
    Registrato il
    12-04
    Come si fa a sbloccare l' ultima spada primaria?
    IO l'ho gia finito e ho provato la modalità hard ma...pesce!
    I didn't get no allowance today,
    So now I'm really ticked off!
    I had to do my chores today,
    So I am really ticked off!
    All you bullies get out of my way
    'cause I am reallly ticked off!
    Step off! Step off!
    Step off! Step off!

Registrato il
    08-03
    Citazione big-boss88
    Come si fa a sbloccare l' ultima spada primaria?
    IO l'ho gia finito e ho provato la modalità hard ma...pesce!
    Devi trovare tutte i posti dove la barra d'energia viene allungata, per maggiori info guarda qui
    (\_/)
    (°_°)
    Gli eroi siamo noi!

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione cava
    ciao ragazzi questo è il mio primo messaggio in questo forum e voglio cogliere l'occasione x salutare tutti

volevo dirvi che io ho appena finito prince of persia spirito guerriero e se avete bisogno di aiuto potreste rivolgermi a me!! ciao a tutti!!!
    Benvenuto! Io invece l'ho preso oggi ma ho avuto la partita di basket e quindi ci giocherò domani
    Una domanda: posso chiederti il perchè del tuo nick?

Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    cava è un diminutivo del mio cognome.... a me sembra da stupidi darsi dei nomi come quelli che ci sono nei videogiochi. ciao a tutti!!

Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    ciao raga ho appena finito di vedermi il secondo filmato (attraverso il pc perchè mi scocciava giocarci e poi ero troppo curioso) e se volete ve lo racconto!!