Silent Hill 4 The Room Help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Silent Hill 4 The Room Help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061

    Silent Hill 4 The Room Help!!!

    sono alla prigione dei bimbi, non so come fare, devo scrivere il codice sulla porta della cucina, ho già fatto partire il generatore, ma il tipo non mi vede i tasti, perchè dice che è troppo buio, io credo di dover spostare i piani in qualche modo, ma non so come... help me please!!!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  2. #2
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    in giro x internet ci sn un sacco di soluzioni su sh4.....prova la
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    76
    Senti io non so cosa dirti perchè io sono alla prigione acquatica solo...... che..... ecco.... dopo qualche mostro ho preferito spegnere se so qualche cosa ti informo ok?

  4. #4
    Utente L'avatar di m4rco
    Registrato il
    12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    264
    Citazione Chan Giuly
    Senti io non so cosa dirti perchè io sono alla prigione acquatica solo...... che..... ecco.... dopo qualche mostro ho preferito spegnere se so qualche cosa ti informo ok?
    Perchè hai spento?
    “Software is like sex: It's better when it's free.”
    (Linus B. Torvalds - Sviluppatore di Linux)


    "Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più." (O. Wilde)

    La vertigine non è paura di cadere. ma voglia di volare..

  5. #5
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione m4rco
    Perchè hai spento?
    credo di saperlo........................PAUUUUUUUUUUUUUUUUUUURAAAAA AAAAAAA!!
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  6. #6
    LordPist
    Ospite
    questo gioco fa abbastanza paura, a un certo punto diventa pure abbastanza insopportabile come difficoltà

  7. #7
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    dai la paura nei gioki nn fa spegnere la play....casomai ti ci fa giocare ancora di +
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Dio santo ma nn sai proprio fare niente , e poi ci dovrebbe essere Gotrek(spero di averlo scritto giusto) che ti aiuta , cmq:

    Come prima cosa proseguite lungo la via, prendete il file per terra ed avvicinatevi al prigioniero poco più avanti. Ora aprite le doppie porte che vedete, prendete il file vicino al passaggio e varcate la porta a destra da voi. Usate la scaletta rossa per scendere di sotto e proseguite lungo la via fino a trovare un cartello. Prendete la chiave da esso, ritornate di sopra facendo attenzione ai mostri ed usate la chiave appena raccolta con la porta di fronte a voi . Proseguite lungo le scale, aprite le doppie porte che vedete ed esaminate tutte le sale presenti nel piano per trovare oggetti e file. Fate moltissima attenzione ai vari nemici che vedete, salite poi al terzo piano ed esaminate le varie sale facendo attenzione ai vari mostri. Ora ritornate sulla scala, salite al quarto piano, azionate la valvola dell'acqua e ritornate al terzo piano. Entrate nella prima porta a sinistra, usate il passaggio per calarvi di sotto e recatevi nei sotterranei. Eliminate i due nemici facendo attenzione ai loro attacchi, sbloccate la porta e salite di sopra usando la scaletta a nord della via. Ora raggiungete il piano di sopra e prendete il file, salite ancora, prendete il nuovo file e raggiungete l'ultimo piano per trovare un file e una manovella. Girate la manopola una volta a destra, usate la scaletta per scendere di sotto e girate la manopola una volta a destra. Recatevi ora al terzo piano, entrate nella sala a destra, calatevi di sotto e raggiungete gli scantinati. Ora sbloccate tutte le porta facendo attenzione ai mostri, ritornate ora nella sala delle manopole ed esaminate tutti gli oblò di tutti e tre piani. Noterete che all'interno delle sale dei passaggi e solo uno di essi sarà insanguinato, compreso il letto. Ora ritornate nella cucina, prendete ora la piastra dalla porta, inserite il codice 0302 ed entrate dentro ed assistete al filmato.

    Prova a guardare qui in mezzo il tuo pezzo dovrebbe essere l'ultimo...

    Ciao
    Ultima modifica di gambit89; 12-01-2005 alle 18:43:44

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •