• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vietcong: si cercano reclute per un team

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

Sorriso Vietcong: si cercano reclute per un team

Salve,
    io ed un mio amico ci siamo avvicinati da poco a questo meraviglioso gioco e ci ha preso talmente tanto che giochiamo tutte le sere.
    Sarebbe bello poter creare un team di giocatori italiani in modo da giocare a squadre,magari con cuffie e microfono.
    Abbiamo creato una partita apposita dove ci ritroviamo tutte le sere per allenarci,il nome della partita "SECRET ITALIA (ONLY NEWBIE)" ed il mio nick "Lothar (ITA)".
    Mi raccomando vi aspettiamo numerosi!
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Palermo
    Citazione Lothar
    Salve,
    io ed un mio amico ci siamo avvicinati da poco a questo meraviglioso gioco e ci ha preso talmente tanto che giochiamo tutte le sere.
    Sarebbe bello poter creare un team di giocatori italiani in modo da giocare a squadre,magari con cuffie e microfono.
    Abbiamo creato una partita apposita dove ci ritroviamo tutte le sere per allenarci,il nome della partita "SECRET ITALIA (ONLY NEWBIE)" ed il mio nick "Lothar (ITA)".
    Mi raccomando vi aspettiamo numerosi!
    ho un clan da un anno molto conosciuto nell' ambiente,se siete bravi e la cosa non va in porto inviatemi un PM,non metto link per non rubare gente per voi.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non importante,se per voi giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verit,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Ciao, guarda anch'io mi sono preso molto con questo gioco,soprattutto per il realismo l'idea del team molto carina anche perch cn le comunicazione vocali credo ia uno spettacolo

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Korova Milkbar
    Bell`idea. In questo periodo sono preso da altri FPS, ma domani lo reinstallo.