NFSU2: ...che palle!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: NFSU2: ...che palle!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    NFSU2: ...che palle!!

    Ragazzi mi sono comprato NFSU2: allora il gioco è bellissimo, i modelli delle macchine sono veramente realistici, però...che palle gli intervalli!! Intendo i pezzi in cui devi andare in giro per la città. I negozi di pezzi di ricambio, per esempio, te li devi trovare da solo. E ci vogliono ore!!! Ma per la miseria, mica è GTA!!! Qui puoi solo seguire la strada, e ci sono dei punti dell'autostrada da cui per uscirne fuori e andare dove si vuole ci vogliono le ore!!!! Va bene il giocazzeggio, ma così...almeno te li potevano dare dei punti di riferimento!! Voglio dire, va bene che ti vai a cercare le corse nascoste che mentre corri ti mandano un sms e ti dirigi là, ma non i negozi!! Cioè, sei su una macchina da corsa da cui non puoi scendere, mica puoi stare lì a guardarti le vetrine di mezza città..a parte il fatto che per fare le manovre in luoghi stretti come per esempio parcheggi ci vogliono le ore, con quello stile di guida!

    ..voi che ne pensate? Sinceramente preferivo di gran lunga i menù del prequel...

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    mah, a me sta scelta è piaciuta, anche se a volte mi dà fastidio. Di solito gioco un ora online ed una offline. Il fatto che i caricamenti siano lunghi, lo so che è frustrante, però la mappa è grossa. Se hai problemi per trovare i negozi posta in trucchi e soluzioni. Comunque per me è uno dei giochi che meriterebbero 10
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Devo dire che i caricamenti in fondo non sono così frustranti, ma girare per la città sì...calcola anche che io non ho l'online, e pensa per esempio che devo andare da una parte all'altra dell'incrocione dell'autostrada...mi è capitato il 90% della volte di spendere più tempo a cercare gare che a gareggiare

  4. #4
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Gaseus Snake
    Ragazzi mi sono comprato NFSU2: allora il gioco è bellissimo, i modelli delle macchine sono veramente realistici, però...che palle gli intervalli!! Intendo i pezzi in cui devi andare in giro per la città. I negozi di pezzi di ricambio, per esempio, te li devi trovare da solo. E ci vogliono ore!!! Ma per la miseria, mica è GTA!!! Qui puoi solo seguire la strada, e ci sono dei punti dell'autostrada da cui per uscirne fuori e andare dove si vuole ci vogliono le ore!!!! Va bene il giocazzeggio, ma così...almeno te li potevano dare dei punti di riferimento!! Voglio dire, va bene che ti vai a cercare le corse nascoste che mentre corri ti mandano un sms e ti dirigi là, ma non i negozi!! Cioè, sei su una macchina da corsa da cui non puoi scendere, mica puoi stare lì a guardarti le vetrine di mezza città..a parte il fatto che per fare le manovre in luoghi stretti come per esempio parcheggi ci vogliono le ore, con quello stile di guida!

    ..voi che ne pensate? Sinceramente preferivo di gran lunga i menù del prequel...
    a me piace, in qusto modo uso la macchina non solo in pista e posso sapere quali comportamenti ha in strada...

    cmq se vuoi ti do un consiglio.... nelle opzioni vai nelle statistiche, alla prima pagina troverai scritto il numero di negozi che hai scoperto in una parte della città, usa quello come riferimento così non ti danni l'anima a cercarli tutti quando invece te ne manca uno...

    io mi ricordo che nella parte collinare ce ne sono solo 2 e si trovano a sinistra della strada che porta alla sez collinare, c'è un negozio di verniciatura e un carroziere.

    cmq non sono difficili da trovare basta guardare sulla strada se c'è un fascio di luce colorata, a ogni colore corrisponde un negozio. se hai un po' di pazienza li trovi tutti

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Fred Durst
    a me piace, in qusto modo uso la macchina non solo in pista e posso sapere quali comportamenti ha in strada...

    cmq se vuoi ti do un consiglio.... nelle opzioni vai nelle statistiche, alla prima pagina troverai scritto il numero di negozi che hai scoperto in una parte della città, usa quello come riferimento così non ti danni l'anima a cercarli tutti quando invece te ne manca uno...

    io mi ricordo che nella parte collinare ce ne sono solo 2 e si trovano a sinistra della strada che porta alla sez collinare, c'è un negozio di verniciatura e un carroziere.

    cmq non sono difficili da trovare basta guardare sulla strada se c'è un fascio di luce colorata, a ogni colore corrisponde un negozio. se hai un po' di pazienza li trovi tutti
    Thanks man

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Gaseus Snake
    Ragazzi mi sono comprato NFSU2: allora il gioco è bellissimo, i modelli delle macchine sono veramente realistici, però...che palle gli intervalli!! Intendo i pezzi in cui devi andare in giro per la città. I negozi di pezzi di ricambio, per esempio, te li devi trovare da solo. E ci vogliono ore!!! Ma per la miseria, mica è GTA!!! Qui puoi solo seguire la strada, e ci sono dei punti dell'autostrada da cui per uscirne fuori e andare dove si vuole ci vogliono le ore!!!! Va bene il giocazzeggio, ma così...almeno te li potevano dare dei punti di riferimento!! Voglio dire, va bene che ti vai a cercare le corse nascoste che mentre corri ti mandano un sms e ti dirigi là, ma non i negozi!! Cioè, sei su una macchina da corsa da cui non puoi scendere, mica puoi stare lì a guardarti le vetrine di mezza città..a parte il fatto che per fare le manovre in luoghi stretti come per esempio parcheggi ci vogliono le ore, con quello stile di guida!

    ..voi che ne pensate? Sinceramente preferivo di gran lunga i menù del prequel...
    Ragazzo, per questa volta non fa niente ma la prossima volta ti ammazzo se ti permetti di parlare male di questo gioco!!!
    (Scherzo)
    Cmq per me questo è un gioco che meriterebbe un bel 10 perchè è veramente bellissimo e poi io la trovo una scelta bellissima il fatto di girare per la città... che poi che mica è cosi tanto difficile???Basta che attivi il GPS e compare una freccia che ti porta fino al negozio o una gara... che ci vuole???

  7. #7
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    preferisco di gran lunga l'1 anche se le macchine sn + belle! ma il fatto che nn ci sia l'acura rsx questo già mi scoccia! ma sul pc c'è?

  8. #8
    Utente L'avatar di Mj{show-time}23
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    quel gioco mi fa un po skifo,in primis i modelli poligonali delle vetture sembrano di plastica ,tutti quei riflessi sono surreali,poi il bassissimo frame rende l'esperienza di gioco noiosa,e infine gli incidenti.....ridicolo niente danni e motore fisico degli scontri da rivedere comletamente......se vai addosso ad uno lui rimane fermo e te tranquillo ti cappotti gli voli sopra e poi rimani indenne....ma ...francamente preferisco burnonut.
    "the brave don't fear the grave"ff7

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    francamente burnout può picaerti perchè c'ha gli socntri, ma burnout non ha licenze, nfsu si, burnout non ha modelli relizzati bene come quelli di nfsu 2 (hai visto da vicino la focus o la 106? bello mio se dici che son realizzate male hai comprato una copia un pò falsucci del gioco.....)...l'esperienza di gioco sarà noiosa per te,e comunque il fatto di girare per strada è soltanto una miglioria a parer mio....i negozi non son poi cosi difficili da trovare...corricchiando qua e la per le strade si notano le luci vicino a un negozio.....inoltre come già detto il gps da una mano....nfsu 2 E' e RIMANE tuut'ora uno dei migliori giochi di macchine per PS2.
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Utente L'avatar di Tigereye
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    156
    io invece a lungo andare il gioco lo trovo moooolto noioso....perchè è un pò ripetitivo a volte...sempre le stesse gare....

  11. #11
    Utente L'avatar di Mj{show-time}23
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    il fatto di girare per le strade e assoulatamente copiato da ssx3 ke ha dato l'inizio alla free life del giocatore ke va per azzi suoi.cmq il gioco l'ho visto bene e mia opinione ho visto robba migliore come bounoute gt,.....va bene ke il primo nn ha licenze ma ti sbagli di grosso se credi ke l;a grafica di nfsu2 sia migliore......
    "the brave don't fear the grave"ff7

  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    la gta-izzazione può essere molto pericolosa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •