Controller aggiuntivo per PSTwo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Controller aggiuntivo per PSTwo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1

    Domanda Controller aggiuntivo per PSTwo

    Ciao, ho da poco comprato PSTwo ed è il primo ingresso nel mondo console. SODDISFATTISSIMO ma... cosa mi consigliate di comprare come secondo controller ? Un altro DUALSHOCK originale oppure qualche versione compatibile tipo Logitech o altro ?
    Grazie per i consigli

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Versione originale perchè:

    -Sono in linea con la console
    -La qualità è migliore ( non la resistenza bada bene )

    E per finire ti invito a trattarli molto bene i pad PS2 perchè sono veramente delicatissimi ( specialmente i tasti dorsali).

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Original

  4. #4
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    se puoi compra aftermarket, io ho un pad originale (era dentro alla confezione, ovvio) e l'altro no... il secondo è pressochè identico al primo cambia solo il fatto che è privo di scritta sony e i disegnini sui tasti (triangolo ecc) x il resto è identico compresa la scitta blu "dualshoc 2" sul dorso...

    come difetto ha solo il filo, un po' più corto dell'originale...


    se non hai problemi finanziari compra pure originale che vai sul sicuro, ma se non ti va di lasciarci + di 30 €urozzi x un pad.. beh allora mettiti a cercare after xche ne trovi a volontà, hai solo l'imbarazzo della scelta, e se vai nei negozi specializzati in videogame ti puoi far consigliare e magari spuntare uno sconticino (che non fa mai male)

    se badi alla sostanza fregatene della linea... l'importante è che funzioni come si deve

  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Zart
    Versione originale perchè:

    -Sono in linea con la console
    -La qualità è migliore ( non la resistenza bada bene )

    E per finire ti invito a trattarli molto bene i pad PS2 perchè sono veramente delicatissimi ( specialmente i tasti dorsali).
    quoto
    .....................Silence.

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione 6rey1mysterio9
    quoto
    io ogni tanto li pulisco, facendo così funzionano sempre alla perfezione... e dato che ci sono do una gocciolina d'olio sullo stick sinistro (quello più usato) xche dopo 4 anni di onorato servizio inizia a diventare duretto e ciò rende il pad un pelo impreciso xche x fare i movimenti millimetrici a volte va a scatti... ma non x questo rovina il resto

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Dalle mie esperienze ho imparato che gli accessori è sempre meglio comprarli originali.

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Fred Durst
    io ogni tanto li pulisco, facendo così funzionano sempre alla perfezione... e dato che ci sono do una gocciolina d'olio sullo stick sinistro (quello più usato) xche dopo 4 anni di onorato servizio inizia a diventare duretto e ciò rende il pad un pelo impreciso xche x fare i movimenti millimetrici a volte va a scatti... ma non x questo rovina il resto
    Con l'olio va meglio???Dove lo metti precisamente??? Perchè anche a me è un po' duro...

  9. #9
    Utente L'avatar di Mj{show-time}23
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    tutto made in sony...
    "the brave don't fear the grave"ff7

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Dark^Angel
    Con l'olio va meglio???Dove lo metti precisamente??? Perchè anche a me è un po' duro...
    devi aprire il pad e mettere delle goccie d'olio nello snodo del pad... ti consiglio di usare un boccettino con un beccuccio piccolissimo xche lo spazio x lavorare è ridottissimo. un po' lo sente difatti si ammorbidisce un po' ma credo che ci voglia una piccola quantità di grasso x elettronica x farlo andare meglio x più tempo.


    servono poche goccie, poi dipende da quanto è dura la leva.

    occhio a rimontare il pad xche i tasti dorsali sono una vera spina nel fianco, la plastica del circuito tende sempre a separarsi dalla gomma dove c'è il tastino che fa contatto e a volte i tasti di pastica vanno fuori dalla guida rimanendo in fuori impedendo l'utilizzo dei tasti xche bloccati, ma se fai tutto con calma ce la fai al primo colpo...

    io avrei intenzione di cambiarlo xche orami si indurisce sempre di più e devo oliarlo sempre più spesso...... il fatto è che mi ci sono affezionato e mi sa fatica metterlo in pensione...
    Ultima modifica di Fred Durst; 6-01-2005 alle 23:36:50

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Fred Durst
    devi aprire il pad e mettere delle goccie d'olio nello snodo del pad... ti consiglio di usare un boccettino con un beccuccio piccolissimo xche lo spazio x lavorare è ridottissimo. un po' lo sente difatti si ammorbidisce un po' ma credo che ci voglia una piccola quantità di grasso x elettronica x farlo andare meglio x più tempo.


    servono poche goccie, poi dipende da quanto è dura la leva.

    occhio a rimontare il pad xche i tasti dorsali sono una vera spina nel fianco, la plastica del circuito tende sempre a separarsi dalla gomma dove c'è il tastino che fa contatto e a volte i tasti di pastica vanno fuori dalla guida rimanendo in fuori impedendo l'utilizzo dei tasti xche bloccati, ma se fai tutto con calma ce la fai al primo colpo...

    io avrei intenzione di cambiarlo xche orami si indurisce sempre di più e devo oliarlo sempre più spesso...... il fatto è che mi ci sono affezionato e mi sa fatica metterlo in pensione...
    Anch'io facevo fatica con L1 e R1 perchè quella parte in gomma se ne veniva quando cercavo di chiudere il joestick... poi dopo averlo smontato 10 volte ho capito che i tasti L2 e R2 premendoli verso il basso si tolgono (così la gomma non se ne viene) e poi si inseriscono una volta avvitato il joestick...

  12. #12
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Fred Durst
    io ogni tanto li pulisco, facendo così funzionano sempre alla perfezione... e dato che ci sono do una gocciolina d'olio sullo stick sinistro (quello più usato) xche dopo 4 anni di onorato servizio inizia a diventare duretto e ciò rende il pad un pelo impreciso xche x fare i movimenti millimetrici a volte va a scatti... ma non x questo rovina il resto
    io ho paura magari va l'olio sul silicone
    .....................Silence.

  13. #13
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione Zart
    ( specialmente i tasti dorsali).

    quoto

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  14. #14
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    tutta questa delicatezza dei pad sony nn la vedo...io ne ho 2 da 3 anni e le sfide ai vari pes con mio fratello si concludono quasi sempre con lanci di pad del perdente, uno è pure aperto sul lato, ma funzionano entrambi alla perfezione!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  15. #15
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    comunque benvenuto

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •