Il film peggiore di tutti i tempi. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Il film peggiore di tutti i tempi.

Cambio titolo
  1. #46
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    fINAL Fantasy the movie hanno sputato sopra a quello che è la leggenda di final fantasy e a quello che rappresenta il vg viva ff7 e 8




  2. #47
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Angy87
    fINAL Fantasy the movie hanno sputato sopra a quello che è la leggenda di final fantasy e a quello che rappresenta il vg viva ff7 e 8
    quoto

  3. #48
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Tutti i film "vacanze di..", quelli li con tutt iquei rincoglioniti di Boldi, de sica,Pozzeto, ecc. , Save the last dance, Notting hill, e poi parecchi altri che nn mi vengono in mente....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #49
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Mulder
    Tutti i film "vacanze di..", quelli li con tutt iquei rincoglioniti di Boldi, de sica,Pozzeto, ecc. ,
    quelli nn sono film!!!8(

  5. #50
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692

    DEMOLITION MAN

    ... demolition Man
    Ultima modifica di pentothal; 24-11-2002 alle 21:02:54

  6. #51
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Non saprei...
    Ne posso dire 5?

    Pearl Harbor sicuramente, il Patriota (con Mel Gibson), Hannibal, Il pianeta delle scimmie (l'ultimo uscito), La macchina del Tempo e Episodio 2 (per la serie: vi imparo a contare fino a cinque)

    Ovviamente tra quelli recenti (o quasi).
    Ovviamente tra quelli che, almeno, considero "film" (la roba dei Vanzina, per dire, è direttamente esclusa dalla gara)

  7. #52
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da DRZ
    Non saprei...
    Ne posso dire 5?

    Pearl Harbor sicuramente, il Patriota (con Mel Gibson), Hannibal, Il pianeta delle scimmie (l'ultimo uscito), La macchina del Tempo e Episodio 2 (per la serie: vi imparo a contare fino a cinque)

    Ovviamente tra quelli recenti (o quasi).
    Ovviamente tra quelli che, almeno, considero "film" (la roba dei Vanzina, per dire, è direttamente esclusa dalla gara)
    Pearl Harbor a te non sarà piaciuto ma ha vinto un paio di oscar ed è una bellissima storia




  8. #53
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Che ne pensate di "Spice Girls: il film"?



  9. #54
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicino a Livorno
    Messaggi
    1.238
    Una vergine fra i morti viventi , Arraphao , Plan 9 From Outer Space , The Toxic Advenger e....Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda (salvo solo la Fenech, una dea!)

    Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

  10. #55
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da DRZ
    Non saprei...
    Ne posso dire 5?

    Pearl Harbor sicuramente, il Patriota (con Mel Gibson), Hannibal, Il pianeta delle scimmie (l'ultimo uscito), La macchina del Tempo e Episodio 2 (per la serie: vi imparo a contare fino a cinque)

    Ovviamente tra quelli recenti (o quasi).
    Ovviamente tra quelli che, almeno, considero "film" (la roba dei Vanzina, per dire, è direttamente esclusa dalla gara)
    Bella questa.
    Mi piacerebbe sapere quali film ti sono piaciuti allora...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  11. #56
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da abumc
    Bella questa.
    Mi piacerebbe sapere quali film ti sono piaciuti allora...
    Anche a me piacerebbe saperlo




  12. #57
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Inviato da abumc
    Bella questa.
    Mi piacerebbe sapere quali film ti sono piaciuti allora...
    Il mondo è bello perchè è vario.
    Mi sono piaciuti altri film (mi sono appena ricomprato il DVD di Le Ali della Libertà dopo che quello precedente ha avuto una discussione con il mio gatto: ecco, quello è un film che mi piace molto, ad esempio).
    Tendenzialmente, se in un film i buoni sono tutti eccessivamente buoni o i cattivi tutti eccessivamente cattivi (pearl harbor, il patriota) la cosa mi irrita parecchio: se un film utilizza mezzucci strani per passare sopra a incongruenze della trama (il pianeta delle scimmie), di solito non mi piace.
    Rimangono Hannibal (vagamente troppo commerciale, sia come libro che come film, e abbastanza privo di senso in entrambe le versioni), La macchina del Tempo (mah, qua non saprei proprio cosa criticare in particolare, secondo me fa schifo tutto quanto a parte gli effetti speciali) e Episodio2 (non c'è un solo personaggio che si comporti in maniera coerente con quello che gli capita attorno).

    Per Angy87: Il Paziente Inglese ne ha vinti... quanti? 8? Conosci qualcuno che resista fino alla fine di quel film senza prendere a testate il muro più vicino? Non prenderei gli oscar (soprattutto quelli tecnici, vinti da Pearl Harbor) come unità di misura per la qualità di un film... (sul fatto che sia "una bellissima storia" nulla da dire. A me è sembrata una storia del cavolo, ma queste sono opinioni personali)

  13. #58
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168
    Non mi ricordo il titolo comunque quello che assomigliava a scary movie e l'hanno trasmesso tra il primo episodio e il secondo..

    chi ha paura di venerdi 13 era il sottotitolo ed era con quella che faceva valery di beverly hills...

    piu brutto d quello...

    P.S. i film di vanzina mi fanno morire dal ridere... de gustibus

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  14. #59
    Utente L'avatar di M. Night Shyamalan
    Registrato il
    11-02
    Località
    Madras
    Messaggi
    15
    Troppi, troppi per scriverli in un post(
    M. Night Shyamalan

  15. #60
    Utente L'avatar di Frozen Sun
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    129
    Inviato da Firedragon
    Non mi ricordo il titolo comunque quello che assomigliava a scary movie e l'hanno trasmesso tra il primo episodio e il secondo..

    chi ha paura di venerdi 13 era il sottotitolo ed era con quella che faceva valery di beverly hills...

    piu brutto d quello...

    P.S. i film di vanzina mi fanno morire dal ridere... de gustibus
    Shriek.
    Le vie del Signore sono infinite; le mie no, ma poco ci manca. (Parole Mie )
    Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •