fINAL Fantasy the movie hanno sputato sopra a quello che è la leggenda di final fantasy e a quello che rappresenta il vg viva ff7 e 8
fINAL Fantasy the movie hanno sputato sopra a quello che è la leggenda di final fantasy e a quello che rappresenta il vg viva ff7 e 8
quotoInviato da Angy87
fINAL Fantasy the movie hanno sputato sopra a quello che è la leggenda di final fantasy e a quello che rappresenta il vg viva ff7 e 8
Tutti i film "vacanze di..", quelli li con tutt iquei rincoglioniti di Boldi, de sica,Pozzeto, ecc. , Save the last dance, Notting hill, e poi parecchi altri che nn mi vengono in mente....
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
quelli nn sono film!!!8(Inviato da Mulder
Tutti i film "vacanze di..", quelli li con tutt iquei rincoglioniti di Boldi, de sica,Pozzeto, ecc. ,
... demolition Man
Ultima modifica di pentothal; 24-11-2002 alle 21:02:54
Non saprei...
Ne posso dire 5?
Pearl Harbor sicuramente, il Patriota (con Mel Gibson), Hannibal, Il pianeta delle scimmie (l'ultimo uscito), La macchina del Tempo e Episodio 2 (per la serie: vi imparo a contare fino a cinque)
Ovviamente tra quelli recenti (o quasi).
Ovviamente tra quelli che, almeno, considero "film" (la roba dei Vanzina, per dire, è direttamente esclusa dalla gara)
Pearl Harbor a te non sarà piaciuto ma ha vinto un paio di oscar ed è una bellissima storiaInviato da DRZ
Non saprei...
Ne posso dire 5?
Pearl Harbor sicuramente, il Patriota (con Mel Gibson), Hannibal, Il pianeta delle scimmie (l'ultimo uscito), La macchina del Tempo e Episodio 2 (per la serie: vi imparo a contare fino a cinque)
Ovviamente tra quelli recenti (o quasi).
Ovviamente tra quelli che, almeno, considero "film" (la roba dei Vanzina, per dire, è direttamente esclusa dalla gara)
Una vergine fra i morti viventi , Arraphao , Plan 9 From Outer Space , The Toxic Advenger e....Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda (salvo solo la Fenech, una dea!)
Do The Impossible, See The Invisible,
Raw! Raw! Fight The Power!
Bella questa.Inviato da DRZ
Non saprei...
Ne posso dire 5?
Pearl Harbor sicuramente, il Patriota (con Mel Gibson), Hannibal, Il pianeta delle scimmie (l'ultimo uscito), La macchina del Tempo e Episodio 2 (per la serie: vi imparo a contare fino a cinque)
Ovviamente tra quelli recenti (o quasi).
Ovviamente tra quelli che, almeno, considero "film" (la roba dei Vanzina, per dire, è direttamente esclusa dalla gara)
Mi piacerebbe sapere quali film ti sono piaciuti allora...
Anche a me piacerebbe saperloInviato da abumc
Bella questa.
Mi piacerebbe sapere quali film ti sono piaciuti allora...
Il mondo è bello perchè è vario.Inviato da abumc
Bella questa.
Mi piacerebbe sapere quali film ti sono piaciuti allora...
Mi sono piaciuti altri film (mi sono appena ricomprato il DVD di Le Ali della Libertà dopo che quello precedente ha avuto una discussione con il mio gatto: ecco, quello è un film che mi piace molto, ad esempio).
Tendenzialmente, se in un film i buoni sono tutti eccessivamente buoni o i cattivi tutti eccessivamente cattivi (pearl harbor, il patriota) la cosa mi irrita parecchio: se un film utilizza mezzucci strani per passare sopra a incongruenze della trama (il pianeta delle scimmie), di solito non mi piace.
Rimangono Hannibal (vagamente troppo commerciale, sia come libro che come film, e abbastanza privo di senso in entrambe le versioni), La macchina del Tempo (mah, qua non saprei proprio cosa criticare in particolare, secondo me fa schifo tutto quanto a parte gli effetti speciali) e Episodio2 (non c'è un solo personaggio che si comporti in maniera coerente con quello che gli capita attorno).
Per Angy87: Il Paziente Inglese ne ha vinti... quanti? 8? Conosci qualcuno che resista fino alla fine di quel film senza prendere a testate il muro più vicino? Non prenderei gli oscar (soprattutto quelli tecnici, vinti da Pearl Harbor) come unità di misura per la qualità di un film... (sul fatto che sia "una bellissima storia" nulla da dire. A me è sembrata una storia del cavolo, ma queste sono opinioni personali)
Non mi ricordo il titolo comunque quello che assomigliava a scary movie e l'hanno trasmesso tra il primo episodio e il secondo..
chi ha paura di venerdi 13 era il sottotitolo ed era con quella che faceva valery di beverly hills...
piu brutto d quello...
P.S. i film di vanzina mi fanno morire dal ridere... de gustibus
Troppi, troppi per scriverli in un post(
M. Night Shyamalan
Shriek.Inviato da Firedragon
Non mi ricordo il titolo comunque quello che assomigliava a scary movie e l'hanno trasmesso tra il primo episodio e il secondo..
chi ha paura di venerdi 13 era il sottotitolo ed era con quella che faceva valery di beverly hills...
piu brutto d quello...
P.S. i film di vanzina mi fanno morire dal ridere... de gustibus
Le vie del Signore sono infinite; le mie no, ma poco ci manca. (Parole Mie )
Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)