GC2: problema con tastiera e mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GC2: problema con tastiera e mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    GC2: problema con tastiera e mouse

    oggi ho ripreso gc2 dopo un pè che era li, oltre al fatto che mi sono trovato le partite = 0 su massgate per qualche motivo ma sorvoliamo; dal menù tutto a posto, poi decido di fare una bella scaramucchia, avvio la partita e fin qui tutto ok, ordino le prime unità, quando queste sono arrivate io cerco di selezionarle e vedo che il cursore si muove in ritardo rispoetto al mose di 1 secondo quasi 2, provo a spostare la visuale con i tasti direzionali e anche questi rispondono in ritardo. A questo punto disinstallo e installo di nuovo, per ora tutto a posto, ho fatto in tempo a giocare 4 partite on-line, stavo giocando la 4^ partita ed ecco che il problema si ripresenta, stessa cosa: mouse e tastiera rispondo in ritardo. Non potendo riuscire a giocare con questo ritardo sono uscito a malincuore perchè mi stavo divertendo, ho rpovato ad avviare una partita in locale per vedere se magari fosse per la rete che rispondeva in ritardo o che, ma il problema si presentava anche qui, nn poteva essere un fatto di processore lento, fuori battaglia funziona tutto normalmente.... plz help me

  2. #2
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Uhm, forse la ram è piena, che pc hai?


  3. #3
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione ike.nus
    Uhm, forse la ram è piena, che pc hai?
    la RAM è di 523244 KB (ora nn mi va di convertire in mega :P ) cmq il grafico nn mi dice che è piena, dal grafico sembra che sia a metà (tutto il giorno che sto pc va )

  4. #4
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    installa qualche patch può anche essere quello..


  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione ike.nus
    installa qualche patch può anche essere quello..
    prima di re-installare avevo la 1.0.0.8 pensavo fosse un bug magari di quella versione, è uscita qualche altra versione di recente ( è un pò che nn controllo)?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •