[5]Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 564

Discussione: [5]Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454

    [5]Morrowind

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=173803





    Dove trovare la mappa interattiva? aka "Dove trovo quesa o quella locazione?"

    Versione ad Alta Risoluzione (.EXE installabile) 436 KB
    Versione a Bassa Risoluzione (.EXE installabile) 2.6 MB
    Versione visualizzabile Online (RICHIEDE JAVA)


    ...e per una bella lista completa degli oggetti (e relative proprietà) in Morrowind?

    SOLUZIONE A CURA DI FULMINATO


    Come faccio a mostrarvi una schermata di gioco qualsiasi?
    Per fare uno screenshot aprite il file Morrowind.ini con Blocco Note e trovate la riga che comincia per "Screen Shot Enable", sostituite il valore dopo l' "=" (che di default é 0) in 1 (in informatica significa true, vero). Ora salvate le modifiche e riavviate Morrowind.
    Premendo il tasto "STAMP" durante una qualsiasi fase di gioco verrà creata nella cartella "C:\Programmi\Bethesda Softworks\Morrowind" un'immagine Bitmap (*.bmp) con la schermata desiderata.
    Ultima modifica di WarriorXP; 7-01-2005 alle 19:12:32

  2. #2
    Comincio io chiedendo:


    Ma cos'è GOTY?è una nuova versione di Morrowind?Cosa cambia dalle altre?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Dark_Angel83
    Comincio io chiedendo:


    Ma cos'è GOTY?è una nuova versione di Morrowind?Cosa cambia dalle altre?
    no se non mi sbaglio GOTY sta per game of the year (correggietemi se sbaglio), che è in pratica una edizione speciale di Morrowind, io ho questa e il gioco è assolutamente uguale a morro base solo che nella confezione di goty trovi una bellissima e utilissima mappa e le due espansioni Bloodmoon e Tribunal, nonchè un CD che da quello che ho capito serve per creare mappe per morro o qualcosa del genere...

  4. #4
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione covenant
    no se non mi sbaglio GOTY sta per game of the year (correggietemi se sbaglio), che è in pratica una edizione speciale di Morrowind, io ho questa e il gioco è assolutamente uguale a morro base solo che nella confezione di goty trovi una bellissima e utilissima mappa e le due espansioni Bloodmoon e Tribunal, nonchè un CD che da quello che ho capito serve per creare mappe per morro o qualcosa del genere...
    Si confermo e proprio lei :9
    :9

  5. #5
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    squotazzo in pieno
    portiamo questo 3d in quasi top
    leggete il 3d prima e plz provate il mod balmora university e se ce l'avete una soluzione x zed the mercant c fate 1 favorone, quel mercante rulla...

    dove trovo un corazza d vetro? l'ultima l'ho venduta e ora quella m***a d mercante la indossa e nn posso staccargliela
    magari lo uccido e gli rubo tutto....xo ha 50000 e mi fa comodo x vendere
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  6. #6
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Tunderstorm
    squotazzo in pieno
    portiamo questo 3d in quasi top
    leggete il 3d prima e plz provate il mod balmora university e se ce l'avete una soluzione x zed the mercant c fate 1 favorone, quel mercante rulla...

    dove trovo un corazza d vetro? l'ultima l'ho venduta e ora quella m***a d mercante la indossa e nn posso staccargliela
    magari lo uccido e gli rubo tutto....xo ha 50000 e mi fa comodo x vendere
    Vai alla tesoreria hlaalu a vivec nei waistworks se appartieni alla casata/nn vuoi sporcarti le mani usa l'amuleto delle ombre se ce l'hai;se nn hai nulla da perdere:falciali tutti e fatti strada col scassinatore di ekash,troverai l'armatura completa in uno scrigno insieme ad altra roba ke è una vera manna dal cielo :9 o se no quando diventi capo-gilda dei guerrieri il tipo di la kiave della sua camera in cui c'è l'armatura di vetro+una orkesca! qualcuno sa dirmi come clonare&mettere un personaggio da una parte ad un'altra col construction set x piacere???

  7. #7
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    quella orkesca nn è un gran ke, nn ho capito ancora l'utilita delle armor medie io..fanno skifo
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  8. #8
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Per clonare un personaggio devi aprire l'editor, andare nel menu NPC ,scegliere dall'elenco il personaggio che ti interessa,poi apri la 'cella' in cui vuoi inserirlo e trascina il personaggio(tenendo premuto il suo id) al suo interno.

  9. #9
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    A proposito dell'editor ,qualcuno sa come evitare che gli npc messi dall'editor all'interno del gioco si duplichino?

  10. #10
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Tunderstorm
    quella orkesca nn è un gran ke, nn ho capito ancora l'utilita delle armor medie io..fanno skifo
    Quoto...io avevo messo quella skil nelle principali ma me ne sono pentito...
    Cmq sono una via di mezzo tra leggera (velocità,poco peso) / Pesante (Forte,con tanto peso)...

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Tunderstorm
    quella orkesca nn è un gran ke, nn ho capito ancora l'utilita delle armor medie io..fanno skifo
    Beh, non è del tutto vero... la indoril è parecchio forte come poi le corazze degli high ordinator sono parecchio potenti... senza contare poi che l'armatura + potente del gioco è un armatura media


  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione ShadowAlex
    Beh, non è del tutto vero... la indoril è parecchio forte come poi le corazze degli high ordinator sono parecchio potenti... senza contare poi che l'armatura + potente del gioco è un armatura media
    In che senso é la media?

  13. #13
    The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    288
    di nuovo bloccato con le missioni delal legione imperiale

    ho completato tutte le missioni e tutti mi dicono che nn han + nulla per me,nessuno mi promuove..ho provato a parlare col tipo col tipo nelal sala del gran consiglio e idem neanche lui ha nulla da dirmi....ho poi visto che c'era una voce "duello",l'ho sfidato e ucciso nell'arena di vivec....pensavo di aver completato tutto e invece ci sono ancora gradi ma la cosa peggiore è che di nuovo nessuno mi da ordini
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

    On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior

  14. #14
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    L'armatura più potente del gioco è la "Dragonbone cuirass" ed è pesante.

  15. #15
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Gelo
    L'armatura più potente del gioco è la "Dragonbone cuirass" ed è pesante.
    La Corazza di Maglia del Lord ha lo stesso grado di protezione ma è moooooooooolto più leggera...solo che la Dragonbone ha resistenza al fuoco (100% mi pare )

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •