Le Mie impressioni e le mie idee generali sul numero PSM di febbraio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Le Mie impressioni e le mie idee generali sul numero PSM di febbraio

Cambio titolo
  1. #1
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157

    Sorrisone Le Mie impressioni e le mie idee generali sul numero PSM di febbraio

    (Le parole usate in questo post sono puramente casuali e mandate a caso dal mio cervello)Hey Belli!!!Caraibi a stecca,mi sono appena surplussato l'ultranumero di february di PSM,LA rivista.

    Lo speciale 2003 è bellissimo,la copertina è tornata alla normalità,come piace a tutti noi,la mail è ok,come sempre (a dir la verità non l'ho letta completamente,cel'ho da 15 min.)cosa che purtroppo,da un pò di tempo mi scoccia...Senza offesa per voi,mitico cast di PSM,la parte Forum.Corta,Azzo se è corta.soprattutto,monocromatica.

    Secondo me,dovrebbe avere 4 pag.minimo
    Poi:
    Il topic del mese
    Il topic più visitato
    Il Topic di cui si sente di più (nel mese)
    I migliori 5 per la redazza
    I migliori 5 per gli utenti

    Tranne questo,mi prostro davanti a voi,cotanta potenza redazionale,e vi chiedo di esaminare le mie migliorie.

    Vostro affezzionato per sempre,Nabucodorozor...

    P.S. : Un ultima cosa...Una data fissa per l'uscita della Rivista per eccellenza,Non se ne parla???


  2. #2
    Nipik
    Ospite

    Re: Le Mie impressioni e le mie idee generali sul numero PSM di febbraio

    Inviato da Nabucodorozor

    Secondo me,dovrebbe avere 4 pag.minimo
    Poi:
    Il topic del mese
    Il topic più visitato
    Il Topic di cui si sente di più (nel mese)
    I migliori 5 per la redazza
    I migliori 5 per gli utenti[/COLOR]
    Questo sarebbe bello

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Se arrivasse anche da me PSM
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    tranqui arriverà spero
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Caraibi, Nabu!
    Anche a me piacerebbero due pagine in più per il Forum, ma probabilmente due rappresentano il giusto compromesso per non annoiare troppo tutti quei lettori che non hanno alcuna intenzione di interessarsi alla cosa (magari anche perché - per un motivo o per l'altro - non hanno la possibilità o il tempo di stare online).

    Per quanto riguarda il tipo di contenuti che tu vorresti trovare nella rubrica, non saprei...
    Pensa sempre ai lettori che non seguono il Forum e che leggono la rubrica perché incuriositi.
    Se si trovano davanti una serie di classifiche con dei titoli di topic che non conoscono, rischiano di non capirci nulla, e soprattutto di non farsene niente

    Molto meglio farle leggere, le vostre opinioni, che classificarle.

    u

  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Inviato da Ualone
    Caraibi, Nabu!
    Anche a me piacerebbero due pagine in più per il Forum, ma probabilmente due rappresentano il giusto compromesso per non annoiare troppo tutti quei lettori che non hanno alcuna intenzione di interessarsi alla cosa (magari anche perché - per un motivo o per l'altro - non hanno la possibilità o il tempo di stare online).

    Per quanto riguarda il tipo di contenuti che tu vorresti trovare nella rubrica, non saprei...
    Pensa sempre ai lettori che non seguono il Forum e che leggono la rubrica perché incuriositi.
    Se si trovano davanti una serie di classifiche con dei titoli di topic che non conoscono, rischiano di non capirci nulla, e soprattutto di non farsene niente

    Molto meglio farle leggere, le vostre opinioni, che classificarle.

    u

    Caraibi a te,cavaliere della FGI...io ho proposto queste idee(che a quanto pare non sono state prese male dagli utenti)perchè ho visto che la famiglia di GR si stà allargando...mi è sembrato giusto allargare la sezione Forum di tutte le riviste FuturGames,così che anche i nuovi si sappiano "orientare"

    Miraccomando,Rispondi!!!


    N


  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Permetti un'osservazione? La tua firma è TROPPO alta, il massimo consentito è 158 pixel.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Demone L'avatar di Cyborg Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Techno Japan
    Messaggi
    169
    Inviato da Lex
    Permetti un'osservazione? La tua firma è TROPPO alta, il massimo consentito è 158 pixel.
    Permetti un'osservazione?Il tuo Avatar è TROPPO butto...
    All right,ora andiamo a fare una capatina all'Inferno...

    ...Amore...Fiducia...Disperazione...Odio...Voi umani siete fatti davvero male...Possedete troppe cose inutili...

    Il vostro Bastardo Demonio Solitario Haker Prussiano,No Rulez man (Join #NorulezmaN),spia Ninja Fox-Hound,Pilota del Devilz 0076,Pilota della KmX N.76,Guardia della LoCanda Oscura,Quindi Possessore del Pass Demoniaco Organizzatore delle lezioni Jedi e Fondatore di:PAP,Presidente Della Devilz Software Co.e dell'accademia dei cavalieri del drago oscuro,Tutelato Fap di quartiere...

    E ricordate...Quando i morti cammineranno per le strade,vorrà dire che all' inferno non ci sarà più posto...

  9. #9
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Io PSm lo prendero' domani.... per ora nn posso fare commenti...

  10. #10
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Cyborg Snake
    Permetti un'osservazione?Il tuo Avatar è TROPPO butto...
    hey nn ti rivolgere cosi a lex ke potrebbe anke frantumarti il culo a calci
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Cyborg Snake
    Permetti un'osservazione?Il tuo Avatar è TROPPO butto...
    BWHAHAHAHAHAHHAHAHA
    BELLISSIMA!!
    fateci una statua a questo (almeno finchè è vivo!) :9

  12. #12
    Demone L'avatar di Cyborg Snake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Techno Japan
    Messaggi
    169
    Inviato da Monkey Rufy
    BWHAHAHAHAHAHHAHAHA
    BELLISSIMA!!
    fateci una statua a questo (almeno finchè è vivo!) :9
    Seh...Lex mi fà na' Sega...
    All right,ora andiamo a fare una capatina all'Inferno...

    ...Amore...Fiducia...Disperazione...Odio...Voi umani siete fatti davvero male...Possedete troppe cose inutili...

    Il vostro Bastardo Demonio Solitario Haker Prussiano,No Rulez man (Join #NorulezmaN),spia Ninja Fox-Hound,Pilota del Devilz 0076,Pilota della KmX N.76,Guardia della LoCanda Oscura,Quindi Possessore del Pass Demoniaco Organizzatore delle lezioni Jedi e Fondatore di:PAP,Presidente Della Devilz Software Co.e dell'accademia dei cavalieri del drago oscuro,Tutelato Fap di quartiere...

    E ricordate...Quando i morti cammineranno per le strade,vorrà dire che all' inferno non ci sarà più posto...

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Cyborg Snake, faresti invece bene ad accorciare la firma come richiestoti da uno dei moderatori, in caso contrario mi vedrei costretto a cancellartela tutta... leggi il regolamento (link nella mia firma) per conoscere le regole. Grazie.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #14
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    secondo me il nuovo PSM è come sempre, cioè fantastico! le cose migliori sono lo scoop, lo specialone su RE Online e l'articolo sui migliori del 2003. grandi raga, il nuovo numero è un capolavoro (come sempre, ripeto)
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  15. #15
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Inviato da gorman
    Cyborg Snake, faresti invece bene ad accorciare la firma come richiestoti da uno dei moderatori, in caso contrario mi vedrei costretto a cancellartela tutta... leggi il regolamento (link nella mia firma) per conoscere le regole. Grazie.
    Hei gormy...l'ha detto a me...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •