Hardware status e Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Hardware status e Half Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454

    Hardware status e Half Life 2

    Allora...il mio hw attuale è questo:

    P4 3.2ghz
    2 gb ram
    skeda video ati radeon 9600 256 mb ddr

    diciamo ke la skeda video...è quella ke mi fa riflettere dato ke...penso ke nn supporti le prestazioni massime del gioco....anke se leggendo i req minimi dovrei farcela abbondantemente...cmq mi dava problemini di scatto anke x far cry...x cui dato ke mi voglio godere hl2 se lo compro e in particolare css mi kiedevo....ho un budget di 200€ dai quali devo sottrarre i soldi per il gioco...con il resto vorrei comprare una skeda video ke soddisfi al max la grafica di hl2 al max delle prestazioni, avevo pensato ad una ati radeon 9800... ma nn so....ah dato ke la mainboard è una asus p4c800 ho solo slot agp quindi nn posso prendere skede ke vanno col pci express.
    In conclusione ke mi consigliate?
    • videocard nuova e se si quale?
    • smettila di fare il pesante e tieniti quella ke hai?


    grazie 1000

  2. #2
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    per me vai bene anche così, hl2 la il motore video leggero

  3. #3
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    ho paura ke scatti all'aperto o ke css sia lento

  4. #4
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Anholy
    ho paura ke scatti all'aperto o ke css sia lento
    no. non penso proprio che scatti, certo forse con tutto al massimo non ti andrà fluidissimo.... ma se pensi che io ci gioco con una 9200se (ancora per poco) a dettagli medi

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Io ho una configurazione meno potente della tua e nonostante il collo di bottiglia del processore e della banda passante limitata(266)gioco perfettamente!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Chege
    Ospite
    x me te va bene,
    a meno ke nn ti colpisca lo stuttering come ha colpito me :'(

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Ti girerà fluido ai massimi dettagli , ma se hai proprio voglia di spendere 150€ punta sulla 9800(anche se non differisce più di tanto rispetto a quella che hai già) che tanto è agp!

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    ci gioki tutto medio konquella skeda..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione razorback17
    Ti girerà fluido ai massimi dettagli
    Hearthstone: #Alcolica2701

  10. #10
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Railgods
    Considera ke ha una ATI e ke ha molta ram e quindi anke secondo me gli girerà bene al massimo del dttaglio.
    Io col mio pc gioco sui 26 fps fisso con dettagli medio-alti a 1024*740 e filtro trilineare
    Se vuoi puoi anke nn crederci
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  11. #11
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Io con un 1,80 ghz 256 ram e radeon 9600 256mb ci gioco tranquillo a 800*640 dettagli medi,vedi te cn tutta quella ram e quel processore!!!
    WLF e ki la castiga

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Anholy
    ho paura ke scatti all'aperto o ke css sia lento
    a me va abbastanza fluido

  13. #13
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    ottimo...cmq la demo va benissimo eccetto per una cosa...tempo fa prima di comprare sta skeda video lessi ke la 9600 era "fragile"..infatti mi si ruppe...mentre giocavo a nwn o a altri gioki e penso mentre caricava molti poligoni...nn so...cmq andava in crash il sistema nel senso ke mi si bloccava tutto: la musica ripeteva gli ultimi suoni all'infinito e la grafica si bloccava....l'unico metodo era riavviare col pulsante...nn andava nemmeno il task...poi cambiai la skeda e allegria...ultimamente reistallando nwn mi è risuccessa la stessa cosa...e a dire il vero mi successe anke con morrowind uscitomi da gmc mi pare...al quale nn posso proprio giocare...cmq prima giocando alla demo di hl2 mi è successo 4 o 5 volte ke mentre giocavo succede la stessa cosa ke xò dopo pokissimo va via..cioè si blocca e torna normale...mi kiedevo se qualke possessore della 9600 ha avuto lo stesso problema...e se ho da preoccuparmi

  14. #14
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Allora io ho la 9600 e posso confermarti il problema di nwn,però c'è un metodo per riparare!(devi installare dei driver vecchi che pero nn ricordo)dopo averli installati mi si è tolto quel problema(cmq credo che negli ultimi driver questo problema sia stato risolto.Per quanto riguarda half life2 io ci sto giocando moltissimo ultimamente e devo dirti che nn mi va a scatti!l'unico problema è che si blocca x 5 secondi dopo il caricamento dello scenario ma una volta passato ques'arco di tempo il gioco va che è una meraviglia(il tutto su un computer nettamente inferiore al tuo)!Sulla fragilità della scheda nego tutto perche in piu di 1 anno non mi ha mai dato problemi..spero di esserti stato d'aiuto ciao
    WLF e ki la castiga

  15. #15
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Anholy
    Allora...il mio hw attuale è questo:

    P4 3.2ghz
    2 gb ram
    skeda video ati radeon 9600 256 mb ddr

    diciamo ke la skeda video...è quella ke mi fa riflettere dato ke...penso ke nn supporti le prestazioni massime del gioco....anke se leggendo i req minimi dovrei farcela abbondantemente...cmq mi dava problemini di scatto anke x far cry...x cui dato ke mi voglio godere hl2 se lo compro e in particolare css mi kiedevo....ho un budget di 200€ dai quali devo sottrarre i soldi per il gioco...con il resto vorrei comprare una skeda video ke soddisfi al max la grafica di hl2 al max delle prestazioni, avevo pensato ad una ati radeon 9800... ma nn so....ah dato ke la mainboard è una asus p4c800 ho solo slot agp quindi nn posso prendere skede ke vanno col pci express.
    In conclusione ke mi consigliate?
    • videocard nuova e se si quale?
    • smettila di fare il pesante e tieniti quella ke hai?

    grazie 1000
    andrà alla perfezione
    Io ho la Radeon 9600, pentium 3Ghz, 512 ram e ci gioco con massimi dettagli, filtro anisotropico16x, ris. 800x600

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •