• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Disinstallare - L'Arte della Rimozione.

Cambio titolo
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04

Esclamazione Disinstallare - L'Arte della Rimozione.

Talvolta mi imbatto in bisbetico software ( videogiochi, soprattutto ) particolarmente refrattario a farsi sopprimere.

Per citare qualche esempio, il sistema spesso non soltanto non in grado di individuare il file di disinstallazione ( nella maggiorparte dei casi "INSTALL.LOG" ) ma addirittura avvenuto che, non rintracciandolo, lo associasse a file di tutt'altra natura.

E qui mi occorre la vostra assistenza : esistono valide utilities o metodi concreti per sbarazzarsi completamente ( e correttamente, escluso il Cestino ) di videogiochi ormai indesiderati?

Grazie per i successivi e preziosi indizi.

Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Angmar
    we io ho comprato norton antivuriz 2004...una volta ho provato Windoctor e anche cleansweep e fungeva alla grande.....li posso trovare separati senza ricomprare tt il software?

qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Citazione rede9
    Forse norton cleansweep.
    S, sapevo della sua esistenza : E come agisce nello specifico sul Software? Eventualmente, qual' la procedura pi semplice per procurarselo? ( acquisto, furto, prestito, acquisizione dalla rete, evocazione,telecinesi..)

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Emmeria
    Io bo un problema...ho disinstallato NWN MANUALMENTE...cioe click con tasto destro elimina...solo ke ora ho provato a reinstallare NWN.. e mi fa come se fosse installato..solo ke poi nn va
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."
    Gestisco una community, la Regia Armata, se volete un po' di compagnia per Battlefield, War Thunder o altri giochi, aggiungetemi su Steam

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Citazione RA|KIKKO
    Io bo un problema...ho disinstallato NWN MANUALMENTE...cioe click con tasto destro elimina...solo ke ora ho provato a reinstallare NWN.. e mi fa come se fosse installato..solo ke poi nn va
    hai provato a cancellare la cartella in programmi o ovunque sia?

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Emmeria
    credo.......nn so in verita' ora cerco meglio in giro 8P
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."
    Gestisco una community, la Regia Armata, se volete un po' di compagnia per Battlefield, War Thunder o altri giochi, aggiungetemi su Steam

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Norton Cleansweep il migliore e lo puoi trovare anche da solo. Cmq con una ricerca su internet ne puoi trovare di molti!
    Prova ad esempio Ashampoo unistaller che si trova sul sito www.ashampoo.com e ha un periodo di prova di 30 giorni(credo)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10