delusione half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: delusione half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4

    Arrabbiato delusione half life 2

    !GRANDE DELUSIONE!


    Ho finito il gioco e sono molto deluso,e vi spiego il perche

    rima di tutto come grafica e molto bello pero mi aspettavo qualcosa in piu,e comunque con piu varieta di mostri
    piu effetti ,piu luci,e mezzi piu definiti e piu fantasiosi
    seconda cosa e stato molto corto come gioco lo finito in poco meno di 16h,per i 54 euro secondo me e un furto
    La trama troppo semplice e prevedibile

    In poche parole il primo half life e stato molto meglio in tutti i fronti,in commercio secondo me ci sono prodotti che forse sono anche meglio di half life 2(call of duty,doom3,paynkiller,halo alcuni esempi).
    Questo giudizio e puramente personale molti secondo me si sono fatti influenzare dal nome e dal mistero che haavuto durante lo sviluppo del gioco,e dal tempo che c e voluto

    Ciao a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    se come no

    counter strike source da solo vale il prezzo del gioco
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    mio giudizio personale:grafica magnifica,ma poca varietà di nemici;

    troppo lineare;è ridicolo avere scenari cosi belli e cosi ampi e dover per forza seguire una sola minuscola strada per forza.

    trama:zero;inizi scappando senza sapere perchè e poi fai soltanto quello ke ti dice la ragazza immortale ;la trama sembra solo la millesima parte di un concetto molto + ampio(half life 3?)

    in generale sono rimasto abbastanza soddisfatto cmq,ma per le aspettative e le varie dicerie ke si erano fatte mi aspettavo molto ma molto di +.
    Ultima modifica di alex1234; 7-01-2005 alle 15:27:13
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Io l'ho preso a natale e non l'ho ancora iniziato perchè gioco sempre a counter strike source.... è stupendo io non ci avevo mai giocato!!!! Cmq per quello che ho provato trovo molto fastidiosi i continui caricamenti!

  5. #5
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    La grafica secondo me è ottima(anche meglio di Doom 3, forse non hai alzato i dettagli), la giocabilità senza paragoni, la trama carina, il doppiaggio italiano pessimo, longevità sp scarsa, ma ampliata da cs:s

  6. #6
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    certo di trama non è che sia il max, ma è un gioco bellissimo


  7. #7
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    io ne sono rimasto piuttosto soddisfatto, c'è da dire che la traduzione è pessima

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  8. #8
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione az42
    !GRANDE DELUSIONE!


    Ho finito il gioco e sono molto deluso,e vi spiego il perche

    rima di tutto come grafica e molto bello pero mi aspettavo qualcosa in piu,e comunque con piu varieta di mostri
    piu effetti ,piu luci,e mezzi piu definiti e piu fantasiosi
    seconda cosa e stato molto corto come gioco lo finito in poco meno di 16h,per i 54 euro secondo me e un furto
    La trama troppo semplice e prevedibile

    In poche parole il primo half life e stato molto meglio in tutti i fronti,in commercio secondo me ci sono prodotti che forse sono anche meglio di half life 2(call of duty,doom3,paynkiller,halo alcuni esempi).
    Questo giudizio e puramente personale molti secondo me si sono fatti influenzare dal nome e dal mistero che haavuto durante lo sviluppo del gioco,e dal tempo che c e voluto

    Ciao a tutti
    io nn sono certo influenzato dal nome secondo me e' uno dei gioki + belli degli ultimi anni
    la trama semplice ma se molta gente si sta facendo delle s-e-g-h-e mentali mostruose su questo capitolo per comprenderlo meglio!
    be cmq cxome hai detto tu sono pareri puramente personali.

  9. #9
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    La longevità è un concetto relativo. Essa non significa lunghezza, ma quanto tempo occorre prima che il gioco ti annoi, e quel momento non è avvenuto prima della fine del gioco in questo caso.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, 16H? Beato te io l'ho finito in meno di 8
    e non lo trovo corto visto che la maggiorparte dei vg fps dura anche di meno (CoD)
    La grafica è eccezzionale, gli effetti di luce dove li volevi? gli alberi di natali con le lucine? per quanto riguarda i mostri ci sono 2 succhiateste, 3 tipi di zombie, 2 tipi di combine, quelli sul soffitto, le lame, i gunship, i gunship e gli strider... non mi sembrano proprio così pochi
    i mezzi sono 2 e sono fin troppi, è un fps non un gioco di guida
    la trama semplice è prevedibile? Vediamo, allora dimmi te che hai capito della trama
    per quanto riguarda che il primo è migliore è vero, ma di pochissimo, alla fine sono solo gusti personali

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione alex1234
    mio giudizio personale:grafica magnifica,ma poca varietà di nemici;

    troppo lineare;è ridicolo avere scenari cosi belli e cosi ampi e dover per forza seguire una sola minuscola strada per forza.

    trama:zero;inizi scappando senza sapere perchè e poi fai soltanto quello ke ti dice la ragazza immortale ;la trama sembra solo la millesima parte di un concetto molto + ampio(half life 3?)

    in generale sono rimasto abbastanza soddisfatto cmq,ma per le aspettative e le varie dicerie ke si erano fatte mi aspettavo molto ma molto di +.
    al
    per la linearità se vuoi c'è GTA o FarCry, Hl2 non ha di certo bisogno di strade alternative anzi, ci avrebbe perso di brutto
    massimo livello di difficoltà dopo pochi colpi muore

  12. #12
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    mi ha deluso la storia(banale e mal raccontata)

    riguardo la grafica si poteva fare d+ cmq almeno il framerate è alto


  13. #13
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Citazione az42
    in commercio secondo me ci sono prodotti che forse sono anche meglio di half life 2(call of duty,doom3,paynkiller,halo alcuni esempi).
    Guarda, dei titoli da te citati definirei capolavoro solo Halo.
    Doom 3 e painkiller sono titoli che reputo assolutamente sulla media, con un ottima grafica ma giocabilità alla lunga ripetitiva. HL2 è molto più vario, più divertente, e per certi versi anche originale (non è che capiti tutti i giorni di uccidere i nemici tirandogli addosso tutti gli oggetti che troviamo in giro.........)
    Call of duty, penso sia un ottimo gioco ma a mio avviso la sua giocabilità non ha spunti che lo distinguano dagli altri FPS.
    Posso capire che HL2 possa deludere per la linearità, per l'IA, per la trama e per il finale.............ma dire che quei giochi gli siano superiori...............
    Ultima modifica di Garland; 7-01-2005 alle 23:33:30

  14. #14
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Doom 3 e painkiller sono titoli che reputo assolutamente sulla media, con un ottima grafica ma giocabilità alla lunga ripetitiva.
    Questo è assai peggio di un gioco breve, perchè ti passa la voglia di finirlo.
    Come ho detto io:longevità è quanto dura la voglia di giocare al gioco e non la durata del gioco.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4
    ciao

    Come vedo ci sono pareri differenti, ma penso dalle risposte, che forse tutti si aspettavono
    un vero capolavoro invece non lo e'.
    qualcuno di voi mi ha chiesto se ho giocato hai massimi livelli di grafica,si tutti al massimo,
    il livello di grafica ,ripeto secondo me ,e agli stessi livelli dii giochi da me citati,anche perche il gioco e concetrato sui personagi,e sui riflessi dell acqua(che forse far cray sono meglio)
    chi di voi a voglia provi a giocare hai giochi da me citati(io lo fatto)hai massimi livelli
    vedrete che dei dubbi vi vengono

    ciao

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •