Devo rivalutare Kingdom Hearts?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Devo rivalutare Kingdom Hearts?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Devo rivalutare Kingdom Hearts?

    Qualche giorno fa ho ricominciato KH e, nonostante lo considerassi un ottimo gioco, non sono riuscito a finirlo. Sono arrivato ad Atlantica e l'ho piantato lì. E' noiosissimo, i combattimenti sempre uguali, la storia frustrante e infantile.

    Però non potrò mai dimenticare quanto mi piacque la prima volta, secondo me KH è tutt'ora un buon gioco ma con un difetto. La longevità. Non quella principale ma quella riguardante il fattore rigiocabilità. Al contrario dei Final Fantasy, di MGS1/2 o altri giochi simili, KH non gode di rigiocabilità. La trama è troppo, troppo stupida per chi l'ha già portata a termine una volta e i combattimenti veramente troppo uguali...

    Sicuramente comprerò KH2 (dovrebbe avere una storia più matura, no?) ma la mancanza di rigiocabilità del primo episodio mi ha lasciato perplesso.

    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Sono più o meno nella tua stesa opinione

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Io nn ho neppure mai valutato l opzione di prenderlo

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    che la parte ad atlanta è orrenda ma il resto del gioco è stupendo

  5. #5
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Marko
    Qualche giorno fa ho ricominciato KH e, nonostante lo considerassi un ottimo gioco, non sono riuscito a finirlo. Sono arrivato ad Atlantica e l'ho piantato lì. E' noiosissimo, i combattimenti sempre uguali, la storia frustrante e infantile.

    Però non potrò mai dimenticare quanto mi piacque la prima volta, secondo me KH è tutt'ora un buon gioco ma con un difetto. La longevità. Non quella principale ma quella riguardante il fattore rigiocabilità. Al contrario dei Final Fantasy, di MGS1/2 o altri giochi simili, KH non gode di rigiocabilità. La trama è troppo, troppo stupida per chi l'ha già portata a termine una volta e i combattimenti veramente troppo uguali...

    Sicuramente comprerò KH2 (dovrebbe avere una storia più matura, no?) ma la mancanza di rigiocabilità del primo episodio mi ha lasciato perplesso.

    Voi cosa ne pensate?
    be la rigiocabilita hai ragione è scarsa magari prova a giocarlo a difficile , ho cerca di finirlo al 100%

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Sono più o meno nella tua stesa opinione
    Bellissimo avatar

    be la rigiocabilita hai ragione è scarsa magari prova a giocarlo a difficile , ho cerca di finirlo al 100%
    Guarda, già mi prenderei a mazzate dalla tristezza che mi fanno venire i combattimenti (non per la loro facilità, ma per la ripetitività), ci manca solo che ogni mostro mi dura 3 volte più di prima perchè più tosto... ^^

    Io nn ho neppure mai valutato l opzione di prenderlo
    La prima volta è un bellissimo gioco, se non altro per la stupenda interazione dei mondi Disney.

  7. #7
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione .:Dante 89:.
    che la parte ad atlanta è orrenda ma il resto del gioco è stupendo
    quoto,il livello ambientato ad atlanta secondo me è il peggiore del gioko insieme al livello di pinocchio nella pancia della balena.Ma prova ad arrivare nell'isola ke nn cè e rimarrai a bocca aperta quando combatterai contro capitan uncino.secondo me la parte migliore del gioko sono senza alcun dubbio gli scontri con i boss.

  8. #8
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Marko
    Qualche giorno fa ho ricominciato KH e, nonostante lo considerassi un ottimo gioco, non sono riuscito a finirlo. Sono arrivato ad Atlantica e l'ho piantato lì. E' noiosissimo, i combattimenti sempre uguali, la storia frustrante e infantile.

    Però non potrò mai dimenticare quanto mi piacque la prima volta, secondo me KH è tutt'ora un buon gioco ma con un difetto. La longevità. Non quella principale ma quella riguardante il fattore rigiocabilità. Al contrario dei Final Fantasy, di MGS1/2 o altri giochi simili, KH non gode di rigiocabilità. La trama è troppo, troppo stupida per chi l'ha già portata a termine una volta e i combattimenti veramente troppo uguali...

    Sicuramente comprerò KH2 (dovrebbe avere una storia più matura, no?) ma la mancanza di rigiocabilità del primo episodio mi ha lasciato perplesso.

    Voi cosa ne pensate?
    si forse un pokino è vero... Ma io lo rigioco una volta ogni anno... quindi non soffro di ciò XD
    PS3 ID: a3yus

  9. #9
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    beh io l'ho finito il primo ed effettivamente non mi rimetteri mai a giocarlo...questo è un gioco fantastico se giocato una sola volta!!e visto che al secondo non c'ho mai giocato...lo prenderò sicuro!!

  10. #10
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Squall-Leonhart
    si forse un pokino è vero... Ma io lo rigioco una volta ogni anno... quindi non soffro di ciò XD
    quoto
    cmq, atlantica credo sia il peggiore dei vari mondi di KH
    *firma da rifare*

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Marko
    La trama è troppo, troppo stupida
    Detto da uno con quell'avatar/firma....

  12. #12
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Io l'ho sto giocando proprio adesso per la prima volta, mi piace molto, sono arrivato all'Atlantica. molto cool.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Il gioco offline più bello che abbia mai giocato

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    io purtroppo mi bloccai tempo fa nel mondo di tarzan e da allora nn c'ho + giocato

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Atlantica è la parte + brutta del gioco IMHO, ma nn saprei, io ci ho giocato una volta e basta.... nn mi va di rigiocarci....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •