MMORPG gratizZzZz - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: MMORPG gratizZzZz

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione The_Archangel
    Io ci ho giocato per una settimanella poi però mi sn stancato siccome per i primi giorni expi solamente cm un matto ho trovato anche un clan ita cmq
    si infatti dopo un po circa 1-2 settimane ti stufa poi un' altra cosa importante che fa abbastanza schifo è la grafica anche perche come gioco è vecchio
    P.S. ci sono molti altri giochi piu belli

  2. #32
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione scream
    si infatti dopo un po circa 1-2 settimane ti stufa poi un' altra cosa importante che fa abbastanza schifo è la grafica anche perche come gioco è vecchio
    P.S. ci sono molti altri giochi piu belli
    Quoto sicuramente ho provato di meglio
    Per quanto riguarda maple story che mi sapete dire? sicuri che sia un MMORPG? no perchè è bidimensionale e nn ho capito cm funziona sta cosa

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione The_Archangel
    Quoto sicuramente ho provato di meglio
    Per quanto riguarda maple story che mi sapete dire? sicuri che sia un MMORPG? no perchè è bidimensionale e nn ho capito cm funziona sta cosa
    gia anche io vorrei sapere qualcosa in piu

  4. #34
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    contrordine: knight online fa cagare! è assodato, indipendentemente dalla grafica (che non mi sembrava poi così male) è vero che i primi giorni non fai altro che expare come un matto (e che palle), poì è moolto lento, un attimo prima attaco un lombricone e un attimo dopo lo vedo schizzare via lalla velocità della luce!!
    a causa di questo diventa impossibile comunicare:
    1) tutti expano come matti e non ti cagano
    2) appena scrivi qualcosa fai in tempo a uccidere 2 mostri prima che compaia e nel frattempo il tuo interlocutore se ne è andato....
    davvero deludente, dopo appena due ore che l'avevo instllato!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •