Console Di Nuova Generazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Console Di Nuova Generazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488

    Console Di Nuova Generazione

    Fra un paio di mesi faranno la loro comparsa sul mercato prima giapponese e poi occidentale le console di nuova generazione.andando subito al dunque vi kiedo quale console vi dà + fiducia e perkè.Io personalmente credo ke prenderò la nuova console di casa Nintendo e successivamente la nuova Playstation3,credo però ke con la nuova generazione sony perderà il suo monopolio indiscusso e combatterà ad armi pari con microsoft seguita da Nintendo.Voi cosa ne pensate in proposito?Lascio la parola a voi e alle vostre opinioni

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione NGI
    Fra un paio di mesi faranno la loro comparsa sul mercato prima giapponese e poi occidentale le console di nuova generazione.andando subito al dunque vi kiedo quale console vi dà + fiducia e perkè.Io personalmente credo ke prenderò la nuova console di casa Nintendo e successivamente la nuova Playstation3,credo però ke con la nuova generazione sony perderà il suo monopolio indiscusso e combatterà ad armi pari con microsoft seguita da Nintendo.Voi cosa ne pensate in proposito?Lascio la parola a voi e alle vostre opinioni
    Vorradi dire tra un paio di anni.

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Fra un paio di mesi al massimo fanno le premier (al massimo), perchè le console arrivino sul mercato jappo ce ne vuole ancora...

    Xbox2 e PS3 sappiamo già che avranno la solita graficona spaccamascella, sono molto più curioso di sapere cos'abbia di così nuovo il Revolution invece

  4. #4
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Prevedo console war, dico solo una cosa: IMO nessuno sente il bisogno di una next gen, le attuali console potrebbero tirare avanti ancora parecchio.


















    Ah, comunque io voto per il Nintendo Revolution

  5. #5
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione NGI
    Fra un paio di mesi faranno la loro comparsa sul mercato prima giapponese e poi occidentale le console di nuova generazione.andando subito al dunque vi kiedo quale console vi dà + fiducia e perkè.Io personalmente credo ke prenderò la nuova console di casa Nintendo e successivamente la nuova Playstation3,credo però ke con la nuova generazione sony perderà il suo monopolio indiscusso e combatterà ad armi pari con microsoft seguita da Nintendo.Voi cosa ne pensate in proposito?Lascio la parola a voi e alle vostre opinioni
    Nintendo è l'unica che si manifesta con l'innovazione, xciò sceglierò sempre i suoi prodotti.
    Se poi riesce a ottenere ulteriore sostegno dalle terze parti, e se riesce a creare una "comunità" di giocatori, come dice il buon Reggie, imho rosicchierà una bella fetta di mercato alle avversarie
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  6. #6
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione First Children
    Fra un paio di mesi al massimo fanno le premier (al massimo), perchè le console arrivino sul mercato jappo ce ne vuole ancora...

    Xbox2 e PS3 sappiamo già che avranno la solita graficona spaccamascella, sono molto più curioso di sapere cos'abbia di così nuovo il Revolution invece
    E' vero: si parla di 2006 all'incirca in Jap (il Rev della N, si dice possa approdare sul suolo nipponico x la fine dell'anno in corso, ma aspettiamo l'E3).
    Quoto anche la considerazione finale: Nintendo ha detto che il concetto di gioco fruibile attraverso il pad è ormai superato, x cui mi aspetto grande innovazione (solo) dalla consol next-generation della Grande N.
    Ultima modifica di Poc; 7-01-2005 alle 15:36:07
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  7. #7
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    [QUOTE=First Children]Fra un paio di mesi al massimo fanno le premier (al massimo), perchè le console arrivino sul mercato jappo ce ne vuole ancora...
    Credevo ke ps3 uscisse in giappone verso la fine del 2005-l'inizio del 2006 almeno avevo letto cosi su una rivista

  8. #8
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Poc
    Nintendo è l'unica che si manifesta con l'innovazione, xciò sceglierò sempre i suoi prodotti.
    Se poi riesce a ottenere ulteriore sostegno dalle terze parti, e se riesce a creare una "comunità" di giocatori, come dice il buon Reggie, imho rosicchierà una bella fetta di mercato alle avversarie
    Come sempre ti quoto vai poc!


  9. #9
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione rimario90
    Come sempre ti quoto vai poc!
    Grazie Rimario
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione NGI
    Credevo ke ps3 uscisse in giappone verso la fine del 2005-l'inizio del 2006 almeno avevo letto cosi su una rivista
    Appunto, sono la bellezza di 12 mesi

  11. #11
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione NGI
    credo però ke con la nuova generazione sony perderà il suo monopolio indiscusso e combatterà ad armi pari con microsoft seguita da Nintendo.Voi cosa ne pensate in proposito?Lascio la parola a voi e alle vostre opinioni
    mi spiace deluderti ma secondo studi economici Sony manterrà il suo dominio perchè ormai per il casual gamer l'equazione playstation=videogiochi è veritiera...
    cmq da utente Sony la cosa non mi dispiace affatto...

  12. #12
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione First Children
    Appunto, sono la bellezza di 12 mesi
    Che alla fine saranno + di 24.

  13. #13
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione trippone
    Che alla fine saranno + di 24.
    quoto

    cmq quasi sicuramente prenderò la PS3, ovviamente nn subito, quando costerà 10000 Euri, ma più avanti, e forse, ancora un bel po' più avanti, la nuova console nintendo
    IMHO PS e XB hanno quasi gli stessi giochi, perciò o una o l'altra nn fa molta differenza

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sandopep
    IMHO PS e XB hanno quasi gli stessi giochi, perciò o una o l'altra nn fa molta differenza
    sìsì son proprio la stessa console. Va che Xbox è la ps2, solo che ci han messo su un guscio diverso

  15. #15
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione nian
    Prevedo console war, dico solo una cosa: IMO nessuno sente il bisogno di una next gen, le attuali console potrebbero tirare avanti ancora parecchio

    infatti quoto........

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •