L'ho modificato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: L'ho modificato!

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    L'ho modificato!

    Il videogiocatore medio......il videogiocatore medio è un ominide che ha intorno ai 14 anni e di videogiochi non ne capisce assolutamente un *****. E' quell'individuo che vi prende per il culo, perchè giocate a super mario e a zelda o a ff, mentre lui si crede un espertone perchè gioca a"pruevulutionsuccer" al posto di "fifa"(la differenza qualitativa fra i 2 giochi la capirebbe anche uno scimpanzè) o al grandissimo "gtasanadreas" (non per l'infinita libertà d'azione ma "perchè tu li puoi sprar cul bazzooka e prche ti pui fare lu gnucche") e vi tira fuori che leistetion ha una grafica migliore senza alcuna prova. E voi, voi lo cercate di convincere tirando fuori buone argomentazioni e proprio quando capisce che sta sbagliando comincia a bestemmiare facendoci capire che lui pensa che siamo noi che non capiamo una pippa e se ne va via lasciando la discussione a metà. Il videogiocatore medio, gioca solo perchè sony ha detto che giocare è trendy (se in una pubblicità qualcuno dicesse che cacarsi in faccia è trendy, sicuramente, il giocatore medio si cacherebbero in faccia!). Se ne frega altamente del valore storico di un videogame, l'importante è che ci siano due tette, un pò di sangue o Del Piero in copertina e stai sicuro che si comprerebbe anche la *****. Il videogiocatore medio entra in un negozio di videogiochi convinto che il commesso possegga poteri e.s.p. . Vuole un gioco che piace al fratello del marito della sorella, ma non sà come si chiama, così comincia a dire "vorrei quel gioco lì......", "uscito quel giorno lì..... dai....", "con quella grafica lì.....". Dopo mezz'ora, il commesso ha indizi pari a zero, così preso dalla disperazione dice un nome a caso ed il videogiocatore medio dice tutto contento "si è quello!!!". Il commesso però ha fatto un errore fatale, ha venduto un avventura al giocatore medio. Quet'ultimo, con un quoziente intellettivo pari a quello di una lumaca zoppa, non riesce a giocare se un gioco ha enigmi più complessi dell'aprire una porta, così dopo trenta minuti, non c'ha ancora capito un *****. Spegne la "pleistescion" e riporta il gioco dal commesso, inventandosi scuse tipo: "non mi funziona", "i marziani sono venuti e mi hanno detto che il gioco è cancerogeno", "mio nipote ha un tumore alla prostata e morirà se non mi cambi il gioco". Così il commesso non sapendo che fare decide di scambiarlo con un gioco usato. Purtroppo il mercato, saturato dalla ***** prodotta per il giocatore medio, ha ben poca roba per il giocatore vero, costretto a comprarsi una "ps2" o un "xbox" senza riuscire a condividere con un amico la passione per quel ff o quel fable. Ma la cosa peggiore succede quando ci siprende un cubo perchè allora lì cominciano veramente a sfotterti di brutto!
    Ecco con questo scritto ho voluto esprimere il mio concetto di giocatore medio.
    P.s: non ho niente contro gta e pes che considero grandi giochi.


  2. #2
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Ma LOL!!! Quoto tutto

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Ma la piantate di aprire topic del genere.

  4. #4
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Non credo che in questo topic ci sia cw


  5. #5
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Rimario 90 ti quoto in pieno (però Fable è una *****).

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ma l'italiano l'hai perso per strada o proprio mancavano certe lettere sulla tastiera?

  7. #7
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione rimario90
    Non credo che in questo topic ci sia cw
    A parte il fatto che questo topic è console war. Non capisco l'utilita di questo topic, se non quella di offendere qualcuno.

  8. #8
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione nobu
    ma l'italiano l'hai perso per strada o proprio mancavano certe lettere sulla tastiera?
    con chi ce l'hai?

  9. #9
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione nobu
    ma l'italiano l'hai perso per strada o proprio mancavano certe lettere sulla tastiera?
    No è che mi si è bloccato il mouse e la mia tastiera non funziona tanto bene , ma se tu intendi le espressioni dialettali sono volute


  10. #10
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione trippone
    A parte il fatto che questo topic è console war. Non capisco l'utilita di questo topic, se non quella di offendere qualcuno.
    Scusa se non ho offeso nessuno tranne chi ha offeso per primo me ed i miei gusti.


  11. #11
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione rimario90
    Scusa se non ho offeso nessuno tranne chi ha offeso per primo me ed i miei gusti.
    A parte il fatto che non so di cosa tu stia parlando, ma mi pare di capire che per te vale la regola:"occhio per occhio dente per dente".

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione rimario90
    No è che mi si è bloccato il mouse e la mia tastiera non funziona tanto bene , ma se tu intendi le espressioni dialettali sono volute
    no intendo che quello che hai scritto è in un italiano terrificante

  13. #13
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione trippone
    A parte il fatto che non so di cosa tu stia parlando, ma mi pare di capire che per te vale la regola:"occhio per occhio dente per dente".
    Sto parlando del fatto che lui è venuto a dirmi che ho dei gusti di ***** ...sei uno che capisce al volo


  14. #14
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione nobu
    no intendo che quello che hai scritto è in un italiano terrificante
    Ho preso un testo di Nian


  15. #15
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione rimario90
    Sto parlando del fatto che lui è venuto a dirmi che ho dei gusti di ***** ...sei uno che capisce al volo
    Lui chi?! Non vedo come potrei capire di cosa stai parlando, non ho la palla di vetro, cmq una cosa l'ho capita bene, questo topic è inutile e tu... bè lasciamo perdere.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •