Un dubbio su terminator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un dubbio su terminator

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Un dubbio su terminator

    Mi è venuto questo dubbio, quando il padre di Jhon è venuto da futuro ha detto che non si poteva portare armi o oggetti (tanto è vero che è arrivato nudo), allora coma ha fatto il terminator ad arrivare dal futuro? Se il termiantor non è un'arma allora cos'è? e non ditemi che è di una lega speciale o che il suo rivestimento gli permette di viaggiare nel tempo perchè altrimenti lo avrebbero usato anche gli umani e poi se davvero le macchine avessero trovato il modo di far viaggiare nel tempo gli oggetti perchè non gli hanno dato un'arma al terminator? o almeno dei vestiti, quel poveraccio di robot deve sempre cercarsi dei vestiti

  2. #2
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Gogeta ssj
    Mi è venuto questo dubbio, quando il padre di Jhon è venuto da futuro ha detto che non si poteva portare armi o oggetti (tanto è vero che è arrivato nudo), allora coma ha fatto il terminator ad arrivare dal futuro? Se il termiantor non è un'arma allora cos'è? e non ditemi che è di una lega speciale o che il suo rivestimento gli permette di viaggiare nel tempo perchè altrimenti lo avrebbero usato anche gli umani e poi se davvero le macchine avessero trovato il modo di far viaggiare nel tempo gli oggetti perchè non gli hanno dato un'arma al terminator? o almeno dei vestiti, quel poveraccio di robot deve sempre cercarsi dei vestiti
    Penso perchè il Terminator in realtà è un cyborg e gli umani hanno fatto in modo di farlo sembrare diverso da un arma per poter trasportarsi nel passato.
    E poi, in fondo, anche gli umani sono armi di distruzione...

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Son Goku
    Penso perchè il Terminator in realtà è un cyborg e gli umani hanno fatto in modo di farlo sembrare diverso da un arma per poter trasportarsi nel passato.
    E poi, in fondo, anche gli umani sono armi di distruzione...
    si ma gli umani a differenza delle armi sono fatti di carne e ossa

  4. #4
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Il Terminator è, appunto, un cyborg programmato per uccidere (un'arma indiretta al massimo). Per arma credo che intendessero proprio la pistola, il lanciarazzi, o il fucile laser del futuro....
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Tesla
    Il Terminator è, appunto, un cyborg programmato per uccidere (un'arma indiretta al massimo). Per arma credo che intendessero proprio la pistola, il lanciarazzi, o il fucile laser del futuro....
    Beh ma le armi sono fatte di metallo e (alcune) di parti elettroniche proprio come il terminator, e poi perchè no i vestiti?

  6. #6
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    Terminator non uccide direttamente nessuno, utilizza degli oggetti per uccidere qualcuno ( le pistole che non possono andare indietro nel tempo). Quindi può viaggiare nel tempo. Guarda non credo nel fil il regista si contraddica così grossolanamente, non è mica stupido


    He's Just a Shook ones...

  7. #7
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    Citazione Gogeta ssj
    Beh ma le armi sono fatte di metallo e (alcune) di parti elettroniche proprio come il terminator, e poi perchè no i vestiti?
    Sono un caricamento dati per la macchina del tempo superfluo


    He's Just a Shook ones...

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Mobb Deep
    Terminator non uccide direttamente nessuno, utilizza degli oggetti per uccidere qualcuno ( le pistole che non possono andare indietro nel tempo). Quindi può viaggiare nel tempo. Guarda non credo nel fil il regista si contraddica così grossolanamente, non è mica stupido
    e allora il T1000 utilizza il suo corpo per uccidere (quando trasforma gli arti in lame) e cmq le armi sono fatte dello stesso materiale del terminator e quindi se il terminator può viaggiare nel tempo DEVE essere possibile anche per le armi

  9. #9
    Toquito
    Ospite
    boh, l'unica cosa che mi viene in mente è che dipende dalla forma che viene trasportata (in questo caso quella umana) ma non si spiega cmq l'assenza di vestiti
    l'ho buttata lì, in effetti non ci avevo mai pensato (credo neanche gli sceneggiatori )

  10. #10
    Demone Redento L'avatar di Yuji
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cimitero Comunale
    Messaggi
    122
    L'unica cosa trasferibile dal futuro è struttura fisica, umana, carne insomma, il T800 ne è rivestito, il T1000 e Tfigona la riproducono, se l'arma fosse dotata di chip automutante allora lo sarebbe anche lei, ma sarebbe superfluo, lo fa gia il terminator, diciamo che gli ultimi due sono dei fucili senzienti, incapaci però di riprodurre armi e munizioni, sarebbe come staccarsi pezzi di carne da buttare addosso ai nemici
    Il mondo sarà mmiooo...... Non appena avrò finito di pagare le rate.....

  11. #11
    None
    Ospite
    credo che intedesse che la macchina del tempo può portare un qualcosa attraverso il tempo e solo quello come solid snake che deve recuperare le armi "on site"

  12. #12
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    forse perchè si possono trasportare solo una cosa alla volta. in questo caso viene trasportato solo il terminator e nient'altro.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Perchè dotare il terminator di laser non sarebbe stato bello ed è molto più divertente farlo combattere con fuciloni a pompa procurati in modo avventuroso sul post


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •