• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Resident Evil Zero. Mi sono bloccato!

Cambio titolo
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03

Resident Evil Zero. Mi sono bloccato!

Ragazzi sono bloccato a RE Zero! Sono al secondo mini DVD, ho preso l'ascensore della zona della chiesa antica, sono entranto nella porta a sinistra (l'unica via disponibile) nella stanza nella quale si può salvare, ho usato il rampino con Billy per salire nel buco del soffitto, successivamente ho ucciso lo zombie snodabile ed ho preso la mappa dell'edificio e la sanguisuga del contenitore, ho attivato il successivo pulsante vicino a un dipinto, sbloccando così la via nella quale si trova Rebecca. Ho continuato a girovagare nel piano superiore con Billy col quale ho trovato alcuni oggetti quali medicinali e un altro punto di salvataggio. Poi ho girovagato incontrando alcuni documenti, ed ho trovato due bomboloni (mi viene da dargli solo questo nome) situati in due stanze differenti nel quale vi sono due sostanze che non posso prelevare per mancanza di un contenitori adatti! Poi ho trovato una porta che per essere aperta necessita di un simbolo adatto che non ho! Allora ho riassunto il controllo di Rebecca ed ho visitato il nuovo ambiente sbloccato, ho ucciso lo zombie snodabile e vi sono due porte una chiusa da una serratura che necessita di una combinazione che non posso usare per mancanza di un pezzo della serratura stessa; l'altra porta è tipo quella che ho incontrato con Billy, anche se di colore differente, la quale per essere aperta necessita di un simbolo.
    Ecco non so cosa fare! Qualcuno mi può aiutare? Attendo fiducioso degli aiuti!
    Spero che si capisca dove sono, cosa ho fatto per l'eventuale aiuto!

S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Allora: Quello che ti manca è la sanguisuga all'interno della capsula che si trova nella prima stanza che trovi dopo aver usato il rampino con Billy (per intenderci quella con gli scaffali e il leech). I "bomboloni" di cui parli servono x Rebecca e contengono alcune sostanze che dovresti avere già preso in precedenza. In pratica devi:
    -Recuperare la capsula con la sanguisuga con Billy e portarla nell'ultima stanza visitabile (per intenderci quella con il piccolo ascensore x oggetti).
    -Metti la capsula all'interno del piccolo ascensore ed invialo al piano inferiore.
    -Recuperalo con Rebecca e apri la capsula con l'acido solforico (che sarebbe l'unione di 2 sostanze)
    -A questo punto hai la sanguisuga che puoi inserire nella porta al piano inferiore.

Resident Evil 4Ever

Registrato il
    11-03
    Citazione codeveronica
    Allora: Quello che ti manca è la sanguisuga all'interno della capsula che si trova nella prima stanza che trovi dopo aver usato il rampino con Billy (per intenderci quella con gli scaffali e il leech). I "bomboloni" di cui parli servono x Rebecca e contengono alcune sostanze che dovresti avere già preso in precedenza. In pratica devi:
    -Recuperare la capsula con la sanguisuga con Billy e portarla nell'ultima stanza visitabile (per intenderci quella con il piccolo ascensore x oggetti).
    -Metti la capsula all'interno del piccolo ascensore ed invialo al piano inferiore.
    -Recuperalo con Rebecca e apri la capsula con l'acido solforico (che sarebbe l'unione di 2 sostanze)
    -A questo punto hai la sanguisuga che puoi inserire nella porta al piano inferiore.
    La capsula con la sanguisuga c'è l'ho già! Ma dove le trovo con Rebecca le due sotanze che formano l'acido solforico? E se servono quali contenitori servono (scusate per la ripetizione) per inserire le sostanze?

Registrato il
    09-03
    il contenitore è quello che rebecca ha nell'inventario. le sostanze s trovavano nel centro ricerche dell'umbrella e una s trova anke dove sei tu.

Resident Evil 4Ever

Registrato il
    11-03
    Citazione codeveronica
    il contenitore è quello che rebecca ha nell'inventario. le sostanze s trovavano nel centro ricerche dell'umbrella e una s trova anke dove sei tu.
    Dove si trova?
    Scusa se ti stresso! Se non te lo ricordi precisamente non fa nulla!

Registrato il
    09-03
    allora Rebecca se apri l'inventario vicino ai blocchi dove si posizionano gli oggetti, a sinistra ha una specie di scatola. Quello è il contenitore. Non lo devi prendere, ce l'hai già dall'inizio del gioco. Poi ci sono le sostanze che si trovano nei "bomboloni" che SOLO rebecca può prendere e mettere nel contenitore.
    Un "bombolone" si trova sicuramente nel corridoio del centro ricerche umbrella dopo la stanza con l'enigma degli scacchi (per intenderci quella con i letti). Una rossa è vicino alla porta che hai citato nel tuo primo post (quella che necessita di una combinazione)

Resident Evil 4Ever

Registrato il
    11-03
    Citazione codeveronica
    allora Rebecca se apri l'inventario vicino ai blocchi dove si posizionano gli oggetti, a sinistra ha una specie di scatola. Quello è il contenitore. Non lo devi prendere, ce l'hai già dall'inizio del gioco. Poi ci sono le sostanze che si trovano nei "bomboloni" che SOLO rebecca può prendere e mettere nel contenitore.
    Un "bombolone" si trova sicuramente nel corridoio del centro ricerche umbrella dopo la stanza con l'enigma degli scacchi (per intenderci quella con i letti). Una rossa è vicino alla porta che hai citato nel tuo primo post (quella che necessita di una combinazione)
    Si il contenitore l'ho capito che era quello!
    Ho capito dove si trova il bombolone vicino alla stanza degli scacchi!
    Per i bombolono che cito parlo di quelli che sono al piano sopra nel quale vi sono salito con Billy!

Registrato il
    11-03
    Comunque ho capito! Poi lo proverò e ti farò sapere se ci sono riuscito! Grazie tante!