L'idiozia ha un limite???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: L'idiozia ha un limite???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Arrabbiato L'idiozia ha un limite???

    Mi è accaduto un fatto che definire spiacevole è il minimo.
    Attenzione: non è una storia per deboli di cuore.

    Allora, un giorno un mio amico viene a casa mia con PES4 e GTA:SA, portandosi dietro pure la Memory Card con i dati di gioco salvati per farmi vedere dove effettivamente è arrivato con entrambi. Fin qui, nulla di speciale.
    Arrivata una certa ora, se ne và, portando via i giochi e scordandosi l'oggetto del misfatto: la sua Memory Card.
    "E allora?" direte voi. Gliel'ho detto per telefono e ci siamo mesi d'accordo per la restituzione.
    Passa un giorno, e noleggio un gioco meraviglioso ed appassionante: Dog's Life.
    Ci gioco per ore e, quando devo andare a salvare, mi dice che la mia Memory Card è piena. Già lì, mi sono inkazzato come una bestia e ,a malincuore, stavo per spegnerla, quando mi accorgo che c'era un'altra Memory Card lì vicino. Quella del mio amico.
    Allora penso: "Vabbè, la uso per salvare, poi mi copio i file sulla mia e gliela ridò."
    Gli telefono e lo informo sull'accaduto. Tutto bene.
    Passa un altro giorno, e lui, puntuale, viene a riprendersi la Memory Card.
    Perfetto, tutto è andato liscio come l'olio. Il mio amico ha riavuto la sua Memory Card e io posso continuare un'esistenza serena.
    Purtroppo, la mia vita sarebbe stata sconvolta da un fatto terribile molto presto.
    Invito a casa un altro mio amico e decidiamo di giocare a Forbidden Siren. Allora tra una chiacchera e l'altra, lui mi dice: "Dove sei arrivato tu? Io sto da quegli shibito che camminano a quattro zampe e hanno gli occhi sporgenti!"
    Io: "Fighissimo, dopo li vediamo. Prima però aiutami qui dove sono arrivato io."
    Vado a caricare i file di gioco, quando sullo schermo appare una scritta terribile: "Non ci sono file di gioco salvati su questa Memory Card"
    Inizio a sudare. Aumentano i battiti del mio cuore. Inizio a sbattere nervosamente le sopracciglia. Mi sento quasi mancare, poi, riflettendo un attimo, esclamo: "Che stupidi, ci siamo scambiati le Memory Card!"
    Pazienza, infilo la Memory Card del mio amico e vediamo la sua situazione.
    Giochiamo per un pò, poi gli dico:
    "Vuoi vedere come decapito le persone col machete in Manhunt? Dai, è una forza!"
    Lui accetta, cambio al volo il CD, vado a caricare i file e, davanti a me, riappare il terrificante messaggio: "Non ci sono file di gioco salvati su questa Memory Card"
    A quel punto, mi ricordo che non avevo la mia Memory Card.
    "Vabbè, ti acontenterai di vedere come li ammazzo coi sacchetti di plastica..."
    Tra schiamazzi e partite a Turok in multi sul GC passiamo il pomeriggio.
    Terzo giorno. Chiamo il mio amico per informarlo dello scambio di Memory Card.
    Lui inizia a ridere come un matto, poi, tra una risata e l'altra, esclama:
    "Ahahah, io pensavo fosse la mia!!! Ho cancellato tutti i file perchè non riuscivo a salvare con i miei giochi!"
    Io, pensando fosse una burla, gli dico in tutta calma:
    "Vabbè, riportamela, và!"
    Dopo qualche ora lui viene, entra in casa e sempre con la sua risata da maniaco mi dice:
    "Guarda che è vero! Ti ho cancellato tutti i file della Memory Card!"
    Io, iniziando ad irritarmi, gli dico:"Falla finita, idiota! Vai a mettere nella Pleistescion quella dannata Memory Card!"
    La mette al suo posto, accendo la PS2, vado su Browser, clikko sulla mia Memory Card, e rimango così:
    Lui continua a ridere. Io no.
    Ad un certo punto, una rabbia irrefrenabile inizia a prendere il sopravvento. Inizio a ripensare ai pomeriggi passati su Final Fantasy X per potenziare i miei PG, alle partite infinite con San Andreas, alle emozioni provate a scorazzare per Silent Hill con James, al simpaticissimo trio di Kingdom Hearts che per mesi mi ha fatto compagnia, ai fantasmi catturati in Ghosthunter, agli extra e ai personaggi sbloccati col sudore e con tanti Koins a Mortal Kombat DA, agli omicidi commessi in Manhunt, alle acrobazie del Principe, agli balzi sulla sedia giocando a Forbidden Siren...
    E solo al pensiero che le ore, i mesi, gli anni passati a giocare ai titoli in mio possesso, per una fatality, sono state cancellate, eliminate definitivamente dalla mia Memory Card, mi viene l'istinto di massacrare di botte il mio amico.
    Inizio a prenderlo a cazzotti, e lui risponde, pensando ad un gioco amichevole, e quando mi rendo conto di quello che stavo facendo, inizio a bloccarmi, non parlo più, e continuo a fissare con occhi omicidi il mio compagno di sventura.
    Gli chiedo: "Perchè l'hai fatto?"
    Lui mi risponde: "Beh, visto che mi avevi detto che dovevi salvare un gioco sulla mia Memory Card, ho pensato che quei file tu li avessi salvati sulla mia per poi copiarteli e, visto che non c'era spazio, li ho cancellati tutti."

    Morale: devo ricominciare tutti i miei giochi.

    Ora, dopo aver detto tutte queste cose, passo ad una riflessione.
    Questo mio amico, vedendo quella mole di file salvati tutti sulla Memory Card, ha giustamente pensato di cancellarli tutti, perchè lo avevo informato che ciò sarebbe accaduto. Ma io gli avevo detto che avrei salvato SOLO Dog's Life, e non Final Fantasy X, Silent Hill 2, Kingdom Hearts ecc. ! E poi in un giorno, dico io, come ka**o avrei fatto a salvare tutti quei giochi? Manco a giocarci tutto il giorno ci sarei riuscito!!!
    Secondo voi l'idiozia ha un limite? Dopo questo caso, io penso proprio di no.

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Per rispondere al tuo quesito, l'idiozia non ha un limite. Comunque poverino

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non so cosa dire... solo che mi dispiace moltissimo per te... però il tuo amico è un po' imbecille... e che nessuno neghi!

  4. #4
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    non dovevi smettere di prenderlo a pugni

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  5. #5
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    È per questo che nella mia memory c'ho appiccicato un bellissimo e imponentissimo "Matt Groening" e sotto "Pirla chi cancella".

    Io ho due memory per fortuna e di alcuni salvataggi faccio sempre una copia.

    Bisogna distinguere i supporti sennò possono succedere di ste robe

    Cmq, l'idiozia non ha veramente limiti. Chiedi al tuo amico cosa pensava sinceramente quando ti ha cancellato TUTTI i file e dopo insultalo un po

    Citazione sn@ke
    uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere uccidere
    Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto

  7. #7
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione snake989
    non dovevi smettere di prenderlo a pugni
    esattamente... e poi scegliteli meglio gli amici...

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Anch'io avevo perso tutti i dati ( memory card da 16 MB non originale..... ) da quella volta solo periferiche originali !
    Un'altra cosa , che invece era dovuta a me e capitava spesso , è che quando giocavo a PES1 , giocavo l aMaster , poi andavo per salvare , selezionavo il vecchio file pronto per sovrascriverlo ..... ecco mi sarà capitato 3 o 4 volte di premere QUADRATO invece che X , così mi ha cancellato tutta la mia super squara fatta con 3 stagioni di fatica .




    COSI' E' LA VITA....

  9. #9
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    Citazione snake989
    non dovevi smettere di prenderlo a pugni
    quoto rinvitaloe massacralo se ti serve un aiuto io ci sono

    NiNtEnDo DS Owner

  10. #10
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    L' idiozia non ha limiti.
    Per vendetta potevi cancellare la sua!

  11. #11
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    cmq io insieme alla memory ho trovato un adesivo da incollare sulla memory con nome cognome bla bla così nessuno la scambia

    NiNtEnDo DS Owner

  12. #12
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Sono cose che succedono....a te ma succedono

  13. #13
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    la madre dei cretini è sempre incinta ma anche quella degli idioti a quanto pare
    io avrei fatto questa faccia e poi questa

  14. #14
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Mundus
    L' idiozia non ha limiti.
    Per vendetta potevi cancellare la sua!
    L'ho fatto!
    Anche se opponeva resistenza, a suon di schiaffoni gliel'ho strappata dalle mani e l'ho subito infilata nella Play. Solo che aveva registrato solo 4 salvataggi di "PES3", 2 di "PES4", uno di "Crash: twInsanity" e 1 di "GTA:SA" giocato 5 ore...
    Purtroppo non ho trovato alcuna gratificazione, pensando che lui, tutta l' impegno e la passione che ci mettevo giocandoci io non l'aveva applicata...

  15. #15
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione Son Goku
    L'ho fatto!
    Anche se opponeva resistenza, a suon di schiaffoni gliel'ho strappata dalle mani e l'ho subito infilata nella Play. Solo che aveva registrato solo 4 salvataggi di "PES3", 2 di "PES4", uno di "Crash: twInsanity" e 1 di "GTA:SA" giocato 5 ore...
    Purtroppo non ho trovato alcuna gratificazione, pensando che lui, tutta l' impegno e la passione che ci mettevo giocandoci io non l'aveva applicata...
    Occhio per occhio...!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •