• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema avvio con scheda audio

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Problema avvio con scheda audio

Ho una scheda audioAcoustic6 della Typhoon, e quando istallo i PCI Audio Apllication se avvio il pc rimane oltre 3 minuti con lo schermo nero dopo aver caricato windows... il bello che gi il suono pronto perch se palo nel microfono si sente. Il problemA pi grosso per che non colpa della scheda audio dato che gi con un altra scheda dava lo stesso difetto. Per quello che ho notato che entrambe le schede hanno le PCI audio uguali, ovvero quelle di C-Media... potrebbe essere quelloil problema?

In ogni caso ho windows xp
    AMD Athlon 3000+
    Asus a7v600
    Radeon 9800xt
    la scheda audio che appunto una Acoustic6 Typhoon
    HD SerialATA da 80GB

la scheda audio che c' nella scheda madre l'ho disattivata e in ogni caso mi da lo stesso il problema, sia se la attivo che no...

che pu essere?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    nessuno che mi sa dire qualcosa?

Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Localit
    sotto un ponte
    sei sicuro che i ponticelli di disattivazione siano ben posizionati?
    ke skeda audio avevi prima di questa?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sheker
    sei sicuro che i ponticelli di disattivazione siano ben posizionati?
    ke skeda audio avevi prima di questa?
    tutto sistemato bene, e lo stesso vale per quella precedente, che era una sweex che mi avevano prestato... io credo sia colpa dei programmi di C-media, dato che se non li installo non mi da problemi.. ma se non li installo neanche posso settare la mia scheda audio

AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...
    anche io ho avuto problemi del genere con la mia audigy che al caricamento o si bloccava o caricava all'infinito oppure partiva sensa audio! ho risolto disinstallando i driver e ho usato drivercleaner e ho levato la scheda l'ho rimessa ho installato tutto correttamente e adesso va che una bellezza!
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c