Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109

    Help!

    Non riesco a trovare un sito, dove mettono a disposizione un programma x scaricare musica gratis. Sò che è illegale, ma ci sono anche quelli concessi dalla legge, ad esempio, io giorni fa ho comperato la rivista "CHIP" al quale era allegato proprio questo tipo di programma. Però questo programma non scarica nel vero senso della parola, bensì registrava le canzoni che a me piacciono, della radio messa a disposizione dal programma Winamp, ma il problema è che Winamp, prende tutte stazioni straniere. Quindi vi prego, se sapete un sito dove poter scaricare questo programma, citatemelo rispondendo a questa discussione. Grazie. Se vi interessa ho già trovato un sito dove scaricare, non programmi, ma direttamente canzoni, anche se non ha tutte le canzoni disponibili. (almeno x le ultime uscite) -risp.-
    Ultima modifica di Kelvan; 7-01-2005 alle 19:47:14

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione m.p.
    Non riesco a trovare un sito, dove mettono a disposizione un programma x scaricare musica gratis. Sò che è illegale, ma ci sono anche quelli concessi dalla legge, ad esempio, io giorni fa ho comperato la rivista "CHIP" al quale era allegato proprio questo tipo di programma. Però questo programma non scarica nel vero senso della parola, bensì registrava le canzoni che a me piacciono, della radio messa a disposizione dal programma Winamp, ma il problema è che Winamp, prende tutte stazioni straniere. Quindi vi prego, se sapete un sito dove poter scaricare questo programma, citatemelo rispondendo a questa discussione. Grazie. Se vi interessa ho già trovato un sito dove scaricare, non programmi, ma direttamente canzoni, anche se non ha tutte le canzoni disponibili. (almeno x le ultime uscite) -risp.-
    Esistono i motori di ricerca per questo.
    Ultima modifica di Kelvan; 7-01-2005 alle 19:47:20

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109
    Ma i motori di ricerca mi reindirizzano ad'altri motori di ricerca, e se anche mi danno un sito (per quello che ho scoperto io) non è proprio quello che cerco.
    Eppure devono esistere perchè conosco alcuni miei amici che hanno questo benedetto programma ma nn me lo vogliono far installare xchè dicono che è prezioso. risp.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Chiariamo una cosa semplicissima:
    Gli unici siti che hanno la possibilità di far scaricare gratuitamente e legalmente mp3 sono quelli dei gruppi ufficiali e delle case discografiche/di produzione. TUTTI gli altri, a meno che non si tratti di OFFICIAL Fan Club o dei vari vitaminic (siti che danno la possibilità agli artisti poco conosciuti di farsi pubblicità), sono ILLEGALI.

    Per quanto riguarda il programma della rivista "CHIP", rivista che non conosco, ti forniva un bel programmino ILLEGALE.

    Come già detto, l'unico modo LEGALE è usare i siti UFFICIALI.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •