Problema su monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problema su monitor

Cambio titolo
  1. #1
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043

    Problema su monitor

    Oggi un mio amico ha sfiorato il monitor LCD con un dito Senza toccare i pixel dietro, quindi senza neanke vedere quel tipico effetto "ONDA" ke forma il monitor LCD, e grave? lui ha solo toccato col dito piano lo skermo, causa ripercussioni in futuro?

  2. #2
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione FuriaCieca
    Oggi un mio amico ha sfiorato il monitor LCD con un dito Senza toccare i pixel dietro, quindi senza neanke vedere quel tipico effetto "ONDA" ke forma il monitor LCD, e grave? lui ha solo toccato col dito piano lo skermo, causa ripercussioni in futuro?
    teoricamente nn succede niente se lo sfiori... il fatto ke nn hai visto onde probabilmente è xkè il tuo amico ha toccato così piano da nn crearle...

  3. #3
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    e grave? cioe causa ripercussioni in futuro?

  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione FuriaCieca
    e grave? cioe causa ripercussioni in futuro?
    Credo proprio di no

  5. #5
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    si cmq passi questo, una settimana fa pero un altro mio amico aveva toccato il monitor col dito forte e aveva lasciato dietro x 1 o 2 secondi i pixel colorati,(mi hanno detto ke era il tempo ke impiegava il vetro a staccarsi dal pixel, dicono ke e normale, anke secondo voi?) poi lo toccato anke io un altra volta ma proprio in modo identico in un altro punto x vedere se faceva d nuovo la stessa cosa, volevo kiedervi, nn mi sono comparsi difetti, ma in futuro potrebbe causarne, cioe in futuro i pixel ke io avevo toccato una settimana fa si romperanno, ANKE Se io nn li tokkero piu?(Spero proprio d no) Grazie e Rispondete

  6. #6
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione FuriaCieca
    e grave? cioe causa ripercussioni in futuro?


    no tra un po si toglierà da solo...
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  7. #7
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione FuriaCieca
    si cmq passi questo, una settimana fa pero un altro mio amico aveva toccato il monitor col dito forte e aveva lasciato dietro x 1 o 2 secondi i pixel colorati,(mi hanno detto ke era il tempo ke impiegava il vetro a staccarsi dal pixel, dicono ke e normale, anke secondo voi?) poi lo toccato anke io un altra volta ma proprio in modo identico in un altro punto x vedere se faceva d nuovo la stessa cosa, volevo kiedervi, nn mi sono comparsi difetti, ma in futuro potrebbe causarne, cioe in futuro i pixel ke io avevo toccato una settimana fa si romperanno, ANKE Se io nn li tokkero piu?(Spero proprio d no) Grazie e Rispondete
    solo se prendono una bella botta e in quel caso i pixel si rompono subito...

  8. #8
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione Il Capitano
    no tra un po si toglierà da solo...
    ke cosa si togliera? cmq leggete il mess ke ho scritto 2 post fa..

  9. #9
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione HellCiccio
    solo se prendono una bella botta e in quel caso i pixel si rompono subito...
    ne sei sicuro hell? leggete il post prima

  10. #10
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione FuriaCieca
    ke cosa si togliera? cmq leggete il mess ke ho scritto 2 post fa..
    penso ke intendesse la macchia lasciata dalla ditata...

    cmq tranquillo l'lcd si rompe sul momento se riceve 1 colpo abbastanza forte... le ditate nn lasciano segni, a meno ke l'lcd nn abbia qualke difetto... ma è un'evenienza alquanto remota

  11. #11
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione FuriaCieca
    ne sei sicuro hell? leggete il post prima
    guarda ho lavorato da euronics x 1 pò... e gli lcd ne hanno prese di botte e ditate dalla gente maleducata ke tocca la merce... mai avuto 1 reclamo...

  12. #12
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione FuriaCieca
    si cmq passi questo, una settimana fa pero un altro mio amico aveva toccato il monitor col dito forte e aveva lasciato dietro x 1 o 2 secondi i pixel colorati,(mi hanno detto ke era il tempo ke impiegava il vetro a staccarsi dal pixel, dicono ke e normale, anke secondo voi?) poi lo toccato anke io un altra volta ma proprio in modo identico in un altro punto x vedere se faceva d nuovo la stessa cosa, volevo kiedervi, nn mi sono comparsi difetti, ma in futuro potrebbe causarne, cioe in futuro i pixel ke io avevo toccato una settimana fa si romperanno, ANKE Se io nn li tokkero piu?(Spero proprio d no) Grazie e Rispondete
    io ai miei amici se tokkano il monitor gli mozzo le mani
    Hearthstone: #Alcolica2701

  13. #13
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Railgods
    io ai miei amici se tokkano il monitor gli mozzo le mani
    quello ke avrei fatto io a tutti i clienti ke si mettevano a murritiare con gli LCD esposti in sala...

  14. #14
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    va bene allora mi fido d te hell boy grazie mille, quindi niente ripercussioni in futuro no?

  15. #15
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione FuriaCieca
    va bene allora mi fido d te hell boy grazie mille, quindi niente ripercussioni in futuro no?
    mi rispondi hell? o anke altra gente rispondeteeeeee

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •