Antonio Ricci ha toccato il fondo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Antonio Ricci ha toccato il fondo...

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Antonio Ricci ha toccato il fondo...

    è da tempo che sento il creatore di striscia la notizia,paperissima e scherzi a parte(programmi senza dubbio con una mole culturale elevata),sparare a destra e a manca su chi voleva,intoccabile com'è dall'alto di non so che cosa(dell'idiozia congenita di maurizio costanzo forse),ma da quando se la prende con bonolis ha davvero raggiunto il limite,questo è quello che ha detto recentemente:
    ''Mi rifiuto di credere che chi vede 'Affari tuoi' per più di 20 giorni sia una persona normale. Per me è una persona fuori di testa o con dei problemi''...
    ''Abbiamo avuto problemi con Bonolis, perché rimanendo nei limiti della satira, gli abbiamo contestato di aver sponsorizzato una medium che affermava di parlare con i morti. Invece di scusarsi con il pubblico per un'azione stigmatizzabile, Paolo ci ha detto di vergognarci ed ha inveito contro di noi''...ho preso questo tratto di intervista da un noto sito di posta elettronica...cmq penoso quello che dice
    ora,riprende iacchetti per l'ennesimo cambio a striscia dopo i fallimenti degli ultimi anni(imho la coppia migliore è stata bonolis-laurenti,da scompisciarsi,greggio regge ma basta...)...spero nn essere il solo a pensarla così

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Eh, che ci vuoi fare....Ormai se le inventa tutte, pur di fare audience..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Se ne era gia' abbondantemente discusso...ha ragione Ricci. Prima di giudicare inforamti su tutti i fatti e non su poche righe di un intervista trovata in rete.
    Poi chi apprezza Bonolis e la trasmissione con i pacchi,che continui a guardarlo.Ognuno e' libero di far cio' che vuole
    Ultima modifica di djalx; 7-01-2005 alle 20:35:29

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ma per piacere...la coppia migliore è Greggio-iacchetti.
    Che poi ti piaccia Bonlis è un'altro conto.
    Ed indubbiamente strsica sta andando sempre peggio.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione djalx
    Se ne era gia' abbondantemente discusso...ha ragione Ricci. Prima di giudicare inforamti su tutti i fatti e non su poche righe di un intervista trovata in rete.
    Poi chi apprezza Bonolis e la trasmissione con i pacchi,che continui a guardarlo.Ognuno e' libero di far cio' che vuole
    se ne sarà discusso,ma per te ha ragione ricci...cmq non voglio tornare sull'infinita discussione...so solo che se l'anno prossimo a mediaset ci saranno ancora megalomani come costanzo o ricci l'azienda fallirà(speranza)

  6. #6
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    in effetti striscia sta un po' calando, specialmente negli ultimi mesi.
    Il fatto è che striscia, che tu lo voglia o no, ci sarà ancora per molto, in quanto in questi anni ha dato tantissimo audience a mediaset (e questo non si può negare).
    Se poi si vuole parlare di costanzo, beh, quello è un altro conto.

  7. #7
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    anke a me sta sul caxxo Ricci...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione djalx
    Se ne era gia' abbondantemente discusso...ha ragione Ricci. Prima di giudicare inforamti su tutti i fatti e non su poche righe di un intervista trovata in rete.
    Poi chi apprezza Bonolis e la trasmissione con i pacchi,che continui a guardarlo.Ognuno e' libero di far cio' che vuole
    pensaci: se quella trasmissione l'avesse fatta mediaset e bonolis non s ene sarebbe andato, seocndo te striscia avrebbe inveito ìttanto contro Affari Tuoi/Bonolis? Perchè la stessa striscia non si è mai occupata di programmi anche più pacchi di Affari Tuoi ( www.papizone.com )?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    maglio bonolis - laurenti morivo dal ridere


    la hunziker ci quaglia come un asino in un pollaio...

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    da quando sono riusciti a far togliere i griffin dalla circolazione su italia 1, ho cominciato a disprezzare questa trasmissione, che ora sta andando sempre peggio, e io godo

  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione lord mark 87
    da quando sono riusciti a far togliere i griffin dalla circolazione su italia 1, ho cominciato a disprezzare questa trasmissione, che ora sta andando sempre peggio, e io godo
    e io concordo...far togliere i griffin...
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Tenente_Pliskin
    pensaci: se quella trasmissione l'avesse fatta mediaset e bonolis non s ene sarebbe andato, seocndo te striscia avrebbe inveito ìttanto contro Affari Tuoi/Bonolis? Perchè la stessa striscia non si è mai occupata di programmi anche più pacchi di Affari Tuoi ( www.papizone.com )?
    La trasmissione di Bonolis in se per se e' simpatica... Bonolis e' un ottimo presentatore... ma tante cose non quadrano.Sul sito di Striscia c'e' una sezione dedicata alle presunte truffe di quella trasmissione. Sinceramente esser preso in giro dalla Rai (azienda pubblica)...con tanto di notai che dovrebbero garantire la regolarita'... non mi piace.
    E non mi piace il voltafaccia di tanti Italiani... prima Striscia era seguita da 13 milioni di Italiani (anche 15milioni a volte) ogni sera. E i servizi che fa ora son piu' o meno simili a quelli che faceva prima.
    Prima si diceva che Striscia era un bel programma con conduttori simpatici...che scopriva le truffe... ora in tanti si accaniscono contro.
    A me ora come ora l'unica cosa che non piace e' il pubblico in studio.
    Michelle Hunziker sta per lasciare il programma ... e arriva Iacchetti (questo cambio a Gennaio era stabilito gia' dall'inizio dell'edizione)

    Ps:Striscia parlo' anche di Papi e di Sarbanda.
    Ultima modifica di djalx; 7-01-2005 alle 23:21:43

  13. #13
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Ora, secondo te, uno che prima lavorava in un programma che oltre alla satira smaschera truffe, imbroglioni, delinquenti quali i medium e i maghi di professione, e che ora questa gente la sponsorizza, sarebbe un personaggio coerente con se stesso?
    Vabbè che oramai la gente và dove i soldi la portano, pronta com'è ad abbracciare l'uno a l'altro partito secondo chi gli dà i denari..............ma prendersela con Ricci quando evidenzia tutto questo......................
    No, meglio credere ai chiromanti.

  14. #14
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Ricci non mi è simpatico, ma Bonolis è caduto nel ridicolo



  15. #15
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    da quando sono riusciti a far togliere i griffin dalla circolazione su italia 1, ho cominciato a disprezzare questa trasmissione, che ora sta andando sempre peggio, e io godo
    Per la cronaca,io detesto Striscia da anni,precisamente da quando c'era il tizio con l'impermeabile giallo che andava a intervistare i politici.
    Guarda,io non difendo Bonolis(e non credo che ci sia solo quel programma a presentare irregolarita'),ma Antonio Ricci che attacca Bonolis e' come Milosevic che da dell'assassino a Saddam.

    L'altra cosa che dovrebbe essere chiarita e' che Striscia e' comico,non satirico.Comicita',poi,di serie C,degno del peggiore film dei Vanzina.
    Ultima modifica di Jolly Roger; 7-01-2005 alle 23:43:01

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •