Visione dell'esercito, della marina e dall'areonautica dai civili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vedete l'esercito , la marina e l'aeronautica?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Posti con gente efficiente e disciplinata

    5 62,50%
  • Posti pieni di bulli e testecalde

    3 37,50%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Visione dell'esercito, della marina e dall'areonautica dai civili

Cambio titolo
  1. #1
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    5.452

    Visione dell'esercito, della marina e dall'areonautica dai civili

    Vorrei sapere che idee avete circa i corpi sopra citati, l'immaginate posti con personale efficiente e disciplinato, oppure di gente che ci entra come via di uscita (tipo bulli).

  2. #2
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Fry88
    Vorrei sapere che idee avete circa i corpi sopra citati, l'immaginate posti con personale efficiente e disciplinato, oppure di gente che ci entra come via di uscita (tipo bulli).
    chiedo la chiusura, qesto č un chiaro riferimento ad hauzer e nn lo trovo giusto.

    poi buffone tu avevi detto che se entravi nell esercito (anche se lui č nella marina) lo avresti raddrizzato. Questo dimostra la tua poca intelligenza perche quando tu sarai allievo ufficiale (e poi n penso prendano tipi come te che apre sondaggi del genere, psicologicamente nn supereresti un test) lui magari sarā gia tenente (parlando di esercito), quindi al massimo te la mette lui nel cul0 nn tu.
    Un altro fattore che dimostra la tua poca intelligenza e che nn puoi generalizzare un corpo immenso come le forze armate a due tipi di persone.
    Ultimo fattore e che tutti i militari sono eprsone che guidano uomini che ti salvano il culo quindi senso della responsabilitā ce lhanno, nn per niente vengono rispettati da tutti (ad eccezzione di buffoni che sparano sentenze a caso)


    p.s chissā di chi sarā lunico voto negativo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    mah... sono molto diffidente e scettico.

    cmq č come ovunque, c'č ki fa il suo lavoro bene, e ki no.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione ninja
    chiedo la chiusura, qesto č un chiaro riferimento ad hauzer e nn lo trovo giusto.

    poi buffone tu avevi detto che se entravi nell esercito (anche se lui č nella marina) lo avresti raddrizzato. Questo dimostra la tua poca intelligenza perche quando tu sarai allievo ufficiale (e poi n penso prendano tipi come te che apre sondaggi del genere, psicologicamente nn supereresti un test) lui magari sarā gia tenente (parlando di esercito), quindi al massimo te la mette lui nel cul0 nn tu.
    Un altro fattore che dimostra la tua poca intelligenza e che nn puoi generalizzare un corpo immenso come le forze armate a due tipi di persone.
    Ultimo fattore e che tutti i militari sono eprsone che guidano uomini che ti salvano il culo quindi senso della responsabilitā ce lhanno, nn per niente vengono rispettati da tutti (ad eccezzione di buffoni che sparano sentenze a caso)


    p.s chissā di chi sarā lunico voto negativo?
    come non quotarti

  5. #5
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    5.452
    hey io giudico hauzer per la persona che ha fatto trasparire di essere non per la sua professionalitā.

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione ninja
    p.s chissā di chi sarā lunico voto negativo?
    Direi che é il caso di finirla con questa storia, non trovi?

    Fry, vale anche (ed in modo particolare, aggiungerei) per te.

  7. #7
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Fry88
    hey io giudico hauzer per la persona che ha fatto trasparire di essere non per la sua professionalitā.
    La vita č come un libro, finchč non lo hai letto non sai mai come vā a finire.

    La donna che la dā a poco č donna da poco

    sorridi! domani sarā peggio !

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Fry88
    hey io giudico hauzer per la persona che ha fatto trasparire di essere non per la sua professionalitā.
    sė, ma ogni topic non si deve trasformare in un topic su hauzer
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione ninja
    chiedo la chiusura, qesto č un chiaro riferimento ad hauzer e nn lo trovo giusto.

    poi buffone tu avevi detto che se entravi nell esercito (anche se lui č nella marina) lo avresti raddrizzato. Questo dimostra la tua poca intelligenza perche quando tu sarai allievo ufficiale (e poi n penso prendano tipi come te che apre sondaggi del genere, psicologicamente nn supereresti un test) lui magari sarā gia tenente (parlando di esercito), quindi al massimo te la mette lui nel cul0 nn tu.
    Un altro fattore che dimostra la tua poca intelligenza e che nn puoi generalizzare un corpo immenso come le forze armate a due tipi di persone.
    Ultimo fattore e che tutti i militari sono eprsone che guidano uomini che ti salvano il culo quindi senso della responsabilitā ce lhanno, nn per niente vengono rispettati da tutti (ad eccezzione di buffoni che sparano sentenze a caso)


    p.s chissā di chi sarā lunico voto negativo?

    Io ho messo un voto positivo. Se sei laureato e sei con un po di sale in zucca entri come ufficilale indipendentemente dall'etā

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Fry88
    hey io giudico hauzer per la persona che ha fatto trasparire di essere non per la sua professionalitā.
    tesoro,hai aperto 2 topic solo per punzecchiarmi,ti sei innamorato di me x caso?

  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Visto che il thread ha la funziona di "gogna" per questo utente,lo chiudo subito.
    Inoltre ci sono tutti i presupposti che vi nasca solo del flame.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •