Telegiornali: e basta!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Telegiornali: e basta!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Arrabbiato Telegiornali: e basta!!!!

    Apro questo topic per protestare contro i Telegiornali: sinceramente non li reggo più!! Mi sto riferendo alla quantità e similitudine dei servizi su fatti che fanno audience: va bene, magari sono anche morte delle persone, ma io più di tanto che ci posso fare? C'è chi fa beneficenza e c'è chi non la fa comunque, e magari per assicurarsi che tutti vedano il servizio mandatelo anche per due giorni di seguito, ma...mica possiamo stare tutto il giorno tutti i giorni a gardare statistiche tipo:

    100000 morti
    1000000000000000000000 feriti
    1000 dispersi (probabilmente morti)
    1000000000 ammalati di cancro

    ...

    Riferendomi alla recentissima e disastrosa tragedia in Estremo Oriente, sono morte molte, troppe persone. Ma IO, che guardo le stesse cose per più di una settimana, la mattina a pranzo e la sera, che ci posso fare???? E dai! L'unica cosa buona che hanno fatto è istutuire il servizio sms per le donazioni!! Che palle, e mica possiamo stare a sorbirci morti dispersi killer disastri pazzi suicidi e quant'altro dalla mattina alla sera!!!!


    PS: Questo thread non è contro niente e nessuno a parte i telegiornali e relativi produttori. Se qualcuno si sentisse offeso o l'argomento lo riguardasse gli chiedo sinceramente scusa e se mi fa il piacere di dirmelo sarò lietò di rifarlo pubblicamente.

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Gaseus Snake
    Apro questo topic per protestare contro i Telegiornali: sinceramente non li reggo più!! Mi sto riferendo alla quantità e similitudine dei servizi su fatti che fanno audience: va bene, magari sono anche morte delle persone, ma io più di tanto che ci posso fare? C'è chi fa beneficenza e c'è chi non la fa comunque, e magari per assicurarsi che tutti vedano il servizio mandatelo anche per due giorni di seguito, ma...mica possiamo stare tutto il giorno tutti i giorni a gardare statistiche tipo:

    100000 morti
    1000000000000000000000 feriti
    1000 dispersi (probabilmente morti)
    1000000000 ammalati di cancro

    ...

    Riferendomi alla recentissima e disastrosa tragedia in Estremo Oriente, sono morte molte, troppe persone. Ma IO, che guardo le stesse cose per più di una settimana, la mattina a pranzo e la sera, che ci posso fare???? E dai! L'unica cosa buona che hanno fatto è istutuire il servizio sms per le donazioni!! Che palle, e mica possiamo stare a sorbirci morti dispersi killer disastri pazzi suicidi e quant'altro dalla mattina alla sera!!!!


    PS: Questo thread non è contro niente e nessuno a parte i telegiornali e relativi produttori. Se qualcuno si sentisse offeso o l'argomento lo riguardasse gli chiedo sinceramente scusa e se mi fa il piacere di dirmelo sarò lietò di rifarlo pubblicamente.
    ke te devo di', così gira il mondo

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Celsius
    ke te devo di', così gira il mondo
    Citazione Celsius
    ke te devo dì, capita
    Guarda che Agorà non è botta e risposta

  4. #4
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Gaseus Snake
    Apro questo topic per protestare contro i Telegiornali: sinceramente non li reggo più!! Mi sto riferendo alla quantità e similitudine dei servizi su fatti che fanno audience: va bene, magari sono anche morte delle persone, ma io più di tanto che ci posso fare? C'è chi fa beneficenza e c'è chi non la fa comunque, e magari per assicurarsi che tutti vedano il servizio mandatelo anche per due giorni di seguito, ma...mica possiamo stare tutto il giorno tutti i giorni a gardare statistiche tipo:

    100000 morti
    1000000000000000000000 feriti
    1000 dispersi (probabilmente morti)
    1000000000 ammalati di cancro

    ...

    Riferendomi alla recentissima e disastrosa tragedia in Estremo Oriente, sono morte molte, troppe persone. Ma IO, che guardo le stesse cose per più di una settimana, la mattina a pranzo e la sera, che ci posso fare???? E dai! L'unica cosa buona che hanno fatto è istutuire il servizio sms per le donazioni!! Che palle, e mica possiamo stare a sorbirci morti dispersi killer disastri pazzi suicidi e quant'altro dalla mattina alla sera!!!!


    PS: Questo thread non è contro niente e nessuno a parte i telegiornali e relativi produttori. Se qualcuno si sentisse offeso o l'argomento lo riguardasse gli chiedo sinceramente scusa e se mi fa il piacere di dirmelo sarò lietò di rifarlo pubblicamente.
    Talvolta esagerano (w mentana)!! ad esempio hai notato che dopo il 26 nelle giornate avvenire in Italia nn è + sucesso nulla? Poi quando le acque si sono calmate magicamente i mafiosi hanno ricominciato ad uccidersi ??? bò
    Nel senso quando vogliono le notiziè le trovano, quando invece serve far tacere lo fanno!! Nulla a contrario che la priorità spettasse alla notizia dell' ecatombe in India ovviamente
    Ultima modifica di Alen Van; 7-01-2005 alle 20:38:14
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Gaseus Snake
    Guarda che Agorà non è botta e risposta
    mi hai beccato!!

    cmq volevo dawero intendere quello, è così ke funziona, come vorresti cambiare la cosa? se nn hanno da dire altre cose, e cmq la mia vita nn la passo davanti ai tg

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Alen Van
    Talvolta esagerano (w mentana)!! ad esempio hai notato che dopo il 26 nelle giornate avvenire in Italia nn è + sucesso nulla? Poi quando le acque si sono calmate magicamente i mafiosi hanno ricominciato ad uccidersi ??? bò
    Sì, quello della mafia è l'esempio di un'altra schifezza dei TG: per loro ci possono ci possono pure essere centinaia di guerre in corso (vedi la situazione attuale), ma loro sceglieranno quella che fa più audience per vari fattori (vedi Iraq)...

    [Anche a me piace Mentana!]

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Concordo. Quella dei TG non è una sensibilizzazione ai problemi ma vengono solamente "sbattuti in faccia".

    Ci sono programmi (non mi vengono in mente esempi al momento ) che però lo sanno fare bene

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Celsius
    mi hai beccato!!

    cmq volevo dawero intendere quello, è così ke funziona, come vorresti cambiare la cosa? se nn hanno da dire altre cose, e cmq la mia vita nn la passo davanti ai tg
    [Io vedo tutto e tutti! ]

    Vabbè tu magari non te li guardi sempre i tg, e anche chi se li guarda ovviamente può cambiare canale (per trovare un altro tg uguale identico. Ma lasciamo perdere...), ma proprio a chi se li guarda (come me) magari non dispiacerebbe vedere un pò di varietà nei servizi...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    i telegiornali t fanno diventare insensibile alle morti... almeno a me ha fatto questo effetto.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Celsius
    ke te devo di', così gira il mondo
    Ottimo commento

    A me da fastidio la musichetta triste e le sdolcinate poesie che le reti mediaset usano nei loro servizi di cronaca nera



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Guarda Euronews, almeno oltre ai 150 mila morti giornalieri [News] parlano di borse che crollano [Economy], paesi dell'est europeo dove non si possono più permettere lo zucchero dall'entrata nell'area Euro [Europeans], cori razzisti al Santiago Bernabeu [Sport], sistemi efficenti per prevenire la fine del mondo [Hi Tech] e capolavori norvegesi rubati [Le Mag].

    Fa sempre piacere un pò di varietà.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    Noob Inside L'avatar di necron88
    Registrato il
    01-05
    Località
    milano
    Messaggi
    330
    Citazione Gaseus Snake
    Apro questo topic per protestare contro i Telegiornali: sinceramente non li reggo più!! Mi sto riferendo alla quantità e similitudine dei servizi su fatti che fanno audience: va bene, magari sono anche morte delle persone, ma io più di tanto che ci posso fare? C'è chi fa beneficenza e c'è chi non la fa comunque, e magari per assicurarsi che tutti vedano il servizio mandatelo anche per due giorni di seguito, ma...mica possiamo stare tutto il giorno tutti i giorni a gardare statistiche tipo:

    100000 morti
    1000000000000000000000 feriti
    1000 dispersi (probabilmente morti)
    1000000000 ammalati di cancro

    ...

    Riferendomi alla recentissima e disastrosa tragedia in Estremo Oriente, sono morte molte, troppe persone. Ma IO, che guardo le stesse cose per più di una settimana, la mattina a pranzo e la sera, che ci posso fare???? E dai! L'unica cosa buona che hanno fatto è istutuire il servizio sms per le donazioni!! Che palle, e mica possiamo stare a sorbirci morti dispersi killer disastri pazzi suicidi e quant'altro dalla mattina alla sera!!!!


    PS: Questo thread non è contro niente e nessuno a parte i telegiornali e relativi produttori. Se qualcuno si sentisse offeso o l'argomento lo riguardasse gli chiedo sinceramente scusa e se mi fa il piacere di dirmelo sarò lietò di rifarlo pubblicamente.
    hai ragione!!! lo fanno perchè sono solo le notizie disastrose a fare notizia (che poi è una roba brutta )

    W l'italia!!!

    CAMPIONI del MONDO


  13. #13
    Noob Inside L'avatar di necron88
    Registrato il
    01-05
    Località
    milano
    Messaggi
    330
    Citazione Adelchi24
    Guarda Euronews, almeno oltre ai 150 mila morti giornalieri [News] parlano di borse che crollano [Economy], paesi dell'est europeo dove non si possono più permettere lo zucchero dall'entrata nell'area Euro [Europeans], cori razzisti al Santiago Bernabeu [Sport], sistemi efficenti per prevenire la fine del mondo [Hi Tech] e capolavori norvegesi rubati [Le Mag].

    Fa sempre piacere un pò di varietà.
    si, certo, ma il 95% delle volte sono brutte notizie !!! perchè quelle belle nn fanno notizie!!

    CAMPIONI del MONDO


  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    se vuoi sentir parlare solo di veline c'è il telegiornale di studio aperto

  15. #15
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    moka guarda che in fondo ha ragione...
    io ad esempio non reggo più la tragedia di samuele...
    dai! cm si fa a sfruttare una tale situazione? quella è tutta pubblicità per taormina ...
    non prendetemi per cinico, ma chi se ne frega dello svolgersi delle indagini?
    cioè vi rendete conto che stanno montando su un romanzo sull'omicidio ?
    e poi come se non ci fossero mai state codeste tragedie...


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •