Telegiornali: e basta!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Telegiornali: e basta!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Purtroppo è così: e poi i telegiornali non danno le notizie, fanno solo disinformazione.
    Il fatto che ora parlno di più del sud-est asiatico è "normale", fa notizia.
    E ci rende anche insensibili alle morti forse, è vero.
    Ma perché non si parla delle milioni di persone che muoiono di fame in Africa, delle guerre sulle cose del Sud America e dei traffici di bambini nell' Europa dell' Est (a da molte altre parti)?

    Purtroppo bisogna adattarsi, il che non vuol dire accettare
    ciò che viene propinato alla nostra mente e alla nostra sensibilità ogni giorno.
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #32
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione moka
    se vuoi sentir parlare solo di veline c'è il telegiornale di studio aperto
    Moka,Studio Aperto non e' insopportabile per le veline,ma per l'allarmismo con cui qualsiasi notizia viene data da lororima dovevamo morire di SARS,poi Bin Laden doveva attaccare l'Italia,infine s'informano se l'onda anomala potrebbe raggiungere l'Italia

  3. #33
    Nipik
    Ospite
    Citazione the.jester
    Osserva quanto le cose possono essere relative: per il mondo il maremoto è stata una tragedia, per i produttori dei tg è stato un miracolo.

    Credo che l'unica cosa che intendano sensibilizzare sia l'ampiezza dei loro portafogli.
    Si chiama "speculare su tragedie altrui"

  4. #34
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    non so se è peggio studio aperto o il tg4,ma anche quelli della rai a volte non scherzano,forse si salva il tg3 ma ormai il livello è talmente basso che ci vuole veramente poco per emergere
    ANNARELLA UNA DI NOI

  5. #35
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Jolly Roger
    s'informano se l'onda anomala potrebbe raggiungere l'Italia
    Ma che davvero???


































  6. #36
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Angy87
    i giornalisi o soprattutto chi li manda a svolgere quell'ingrato compito
    Beh sai il mondo in certi casi gira intorno ai soldi,quindi senza peli sulla lingua si puo dire che per loro il compito spesso nn sia cosi ingrato...
    Cmq la tua e' una classica risposta di comodo.
    Devo essermi spiagato male io sono stato troppo sintetico forse...volevo dire che in definitiva,anke per le ragioni che sopra qui ho spiegato,la situazione è questa e difficilmente se ne puo fare qualcosa....
    Ultima modifica di Zack_ultimatesoldier; 9-01-2005 alle 13:33:34

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •