le meccaniche della vendita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: le meccaniche della vendita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746

    le meccaniche della vendita

    io ho anche scritto una mail a Nemesis, che spero sarà pubblicata fra qualche numero, ma ne parlo anche qui. ve la faccio vedere perchè non ho voglia di riscrivere tutto da capo
    Citazione me stesso in un momento di genio
    Cara Nemesis,
    comprando il numero di gennaio (il 99, per intenderci) ho notato la pubblicità di una rivista, chiaramente (e giustamentre pubblicizzata per questo) prodotta da Future Media Italy. Allegato al giornale in questione un gioco: "Contract J.A.C.K.", definito dalla custodia come un "capolavoro dei videogiochi". GMC aveva recensito quello stesso gioco nel numero di natale scorso. Bhè, questo "capolavoro" aveva preso un bel 4. Da notare che la recensione (tema di cui fra l'altro hai discusso nel numero appena uscito, e che, giustamente, hai definito come sacrosanta) è di una rivista sempre di Future Media, e non di una concorrente. Capisco che le vendite siano l'obbiettivo principale, ma un po' di sincerità in più sarebbe una bella cosa. Non voglio accusare nessuno, ma penso che qualche risposta sia di dovere. Grazie per l'attenzione. A parte le critiche fatte, viva sempre e comunque GMC con te in testa!

    P.S: sarei molto contento di vederti qualche volta sul forum di Games Radar, e sono sicuro di non essere il solo!

    Ethan


  2. #2
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    gradirei anche delle risposte da gorman e paglianti, mi rassicurerebbero.


  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ethan... Computer Magazine si rivolge a un pubblico ben diverso da quello di GMC. Contract Jack utilizza una versione evoluta del motore di NOLF2 ed è uno sparatutto molto, molto classico. La recensione di GMC teneva conto della mancanza di innovazione che ci aveva fatto non poco storcere il naso, visto che il gioco era stato prodotto dagli autori della serie NOLF che, invece, aveva portato una bella ventata di novità negli FPS.
    Preso e valutato a sé stante, come può essere anche corretto fare per un pubblico di non appassionati al 100%, è un gioco discreto. Non un capolavoro ma... comunque discreto.

    Quindi, l'iperbole resta, ma rispetto al paragone con il 4 di GMC (comunque severo) ne esce un po' smussata...

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione gorman
    Ethan... Computer Magazine si rivolge a un pubblico ben diverso da quello di GMC. Contract Jack utilizza una versione evoluta del motore di NOLF2 ed è uno sparatutto molto, molto classico. La recensione di GMC teneva conto della mancanza di innovazione che ci aveva fatto non poco storcere il naso, visto che il gioco era stato prodotto dagli autori della serie NOLF che, invece, aveva portato una bella ventata di novità negli FPS.
    Preso e valutato a sé stante, come può essere anche corretto fare per un pubblico di non appassionati al 100%, è un gioco discreto. Non un capolavoro ma... comunque discreto.

    Quindi, l'iperbole resta, ma rispetto al paragone con il 4 di GMC (comunque severo) ne esce un po' smussata...
    grazie sì, mi sembra che come scusa possa andare bene
























    scherzo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •