Sonivc VS Mario...o Sonic with Mario?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sonivc VS Mario...o Sonic with Mario?

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    Sonivc VS Mario...o Sonic with Mario?

    Secondo alcuni rumors della rete sembra che Yuki Naka sia al lavoro su un titolo per Gamecube con protagonista la famosa mascotte della Sega, Sonic. Questa volta però sembra proprio che all'interno dell'avventura ci sarà anche Mario, storico personaggio Nintendo, dopo anni di lotte e contrasti tra le mascotte di queste storiche case potremmo vedere, E3 2005, un titolo in cui i due collaborano. Ricordiamo che per ora si tratta solo di rumors scaturiti da un'intervista del game designer del Sonic Team alla rivista ufficiale inglese dedicata al Gamecube, quindi si attendono eventuali smentite o conferme da parte delle due società.

    (la news l'ho copiata da un certo sito ke conoscono in molti ma alcuni no...perciò lo scrivo!)
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Speriamo :9 Magari sarà un Sonic adventure 3. :9

  3. #3
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    sonic non mi piace

  4. #4
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Meridian
    Secondo alcuni rumors della rete sembra che Yuki Naka sia al lavoro su un titolo per Gamecube con protagonista la famosa mascotte della Sega, Sonic. Questa volta però sembra proprio che all'interno dell'avventura ci sarà anche Mario, storico personaggio Nintendo, dopo anni di lotte e contrasti tra le mascotte di queste storiche case potremmo vedere, E3 2005, un titolo in cui i due collaborano. Ricordiamo che per ora si tratta solo di rumors scaturiti da un'intervista del game designer del Sonic Team alla rivista ufficiale inglese dedicata al Gamecube, quindi si attendono eventuali smentite o conferme da parte delle due società.

    (la news l'ho copiata da un certo sito ke conoscono in molti ma alcuni no...perciò lo scrivo!)

    sarebbe carino...speriamo non sia della stessa qualità degli ultimi sonic visti....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    Citazione Meridian
    Secondo alcuni rumors della rete sembra che Yuki Naka sia al lavoro su un titolo per Gamecube con protagonista la famosa mascotte della Sega, Sonic. Questa volta però sembra proprio che all'interno dell'avventura ci sarà anche Mario, storico personaggio Nintendo, dopo anni di lotte e contrasti tra le mascotte di queste storiche case potremmo vedere, E3 2005, un titolo in cui i due collaborano. Ricordiamo che per ora si tratta solo di rumors scaturiti da un'intervista del game designer del Sonic Team alla rivista ufficiale inglese dedicata al Gamecube, quindi si attendono eventuali smentite o conferme da parte delle due società.

    (la news l'ho copiata da un certo sito ke conoscono in molti ma alcuni no...perciò lo scrivo!)
    sarebbe un sogno che diventa realtà...........
    x anni ho assistito e vissuta la lotta fra questi 2 mostri sacri, una lotta combattuta con onore, e ora che i 2 mostri sacri si uniscano x creare il capolavoro assoluto, spero solo che il gioco sia all'altezza di 2 personaggi così.

    cmq dopo 2 gg di ritardo domani mi arriva il cubo! finalmente! ora sarà pure dei vistri

  6. #6
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Se fo0sse vero sarebbe un progetto davvero interessante

  7. #7
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Non sei l'unico Sirkain ad avere un sogno del genere.
    Nel momento in cui Sonic ha sbarcato sulle console (GBA in primis) Nintendo. Non posso sperare di meglio per la grande N che avere dalla sua due brand così prestigiosi.
    (sorry per l'italiano ma il cervello si rifiuta di funzionare)

  8. #8
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Si! Speriamo in un Sonic Adventure 3! Il secondo è fantastico. Soprattutto la storia: pochi giochi hanno una trama come quella.

  9. #9
    Hypercat
    Ospite
    Uhmmm! Abbiamo visto Sega e Nintendo collaborare a F-Zero GX, abbiamo visto Nintendo affittare i suoi personaggi ad altre case. Se non puzzasse di bufala direi che è possibilissimo che ciò avvenga.
    Sarà il classico cross over che prevede prima lo scontro fra i due eroi a causa di un equivoco (tipo un falso Mario rapisce Amy e un falso Sonic rapisce Peach), seguito dalla loro alleanza per sconfiggere il cattivo di turno, fino magari ad arrivare ad una fusione in stile Dragonball. Ve lo immaginate? "Sonmario" oppure "Marionic"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •