3D meglio del 2D?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: 3D meglio del 2D?

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    3D meglio del 2D?

    Quanti di voi hanno mai giocato ai primi, storici GTA in 2d? quei giochini in cui si vedeva una massa di pixel che camminava per la città (enorme, ci si perdeva senza problemi) e che commetteva le peggio stragi. Inutile dire che adesso tutti stanno sbavando davanti al magico 3d, che ha modificato completamente GTA. Eppure c'è un qualcosa in questi nuovi GTA in 3d che manca rispetto ai vecchi 2d... non vi so dire di preciso che era, ma per me il primo GTA è stato sicuramente il migliore, seguito dall'espansione ambientata a Londra neglio anni 60/70... e voi quali preferite? i nuovi GTA in 3d o come me i vecchi GTA in puro e divertentissimo 2d?

  2. #2
    Ho giocato poco coi 2d e più che mancanza di qualcosa la tua è nostalgia....

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Ghost85
    Quanti di voi hanno mai giocato ai primi, storici GTA in 2d? quei giochini in cui si vedeva una massa di pixel che camminava per la città (enorme, ci si perdeva senza problemi) e che commetteva le peggio stragi. Inutile dire che adesso tutti stanno sbavando davanti al magico 3d, che ha modificato completamente GTA. Eppure c'è un qualcosa in questi nuovi GTA in 3d che manca rispetto ai vecchi 2d... non vi so dire di preciso che era, ma per me il primo GTA è stato sicuramente il migliore, seguito dall'espansione ambientata a Londra neglio anni 60/70... e voi quali preferite? i nuovi GTA in 3d o come me i vecchi GTA in puro e divertentissimo 2d?
    secondo me gta ha beneficiato del passagio da 2d a 3d;
    ciò nonostante io adoro alcuni gioki 2d,come zelda o alcuni rpg(ff6 su tutti).
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione yellow
    Ho giocato poco coi 2d e più che mancanza di qualcosa la tua è nostalgia....
    tranquillo non è nostalgia, perché se mi ci diverto di più ci sarà un motivo

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Dei primi 3 io preferisco GTA2, anche se l'ambientazione futuristica non è il massimo, però ho goduto appieno di GTA solo da quando ho potuto sfruttare del tutto il Dual Shock... penso che GTA, come molti altri giochi abbia beneficiato del 3d anche se sono sorti molti bug da quando lo sfrutta ...
    Ultima modifica di [Mazzo]; 7-01-2005 alle 23:13:57 Motivo: Errore

  6. #6
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Diciamo che sono due esperienze differenti. GTAIII è un capolavoro, ma forse manca un po' di quell'atmosfera scanzonata, bastarda e frenetica del primo GTA (che VC e SA hanno poi abbandonato del tutto per un'ambientazione più complessa e profonda). Gioco a tutti e due volentieri comunque

  7. #7
    Utente L'avatar di big-boss88
    Registrato il
    12-04
    Località
    W i PAPA ROACH!!!!!!
    Messaggi
    247
    Il passaggio da 2d a 3d Per gta è stato sicuramente uno dei più grandi successi di questi passaggi. Mlti giochi ne risentivano invece di questo.
    Però devo dire che mi manca il " clacson" a piedi di gta2
    I didn't get no allowance today,
    So now I'm really ticked off!
    I had to do my chores today,
    So I am really ticked off!
    All you bullies get out of my way
    'cause I am reallly ticked off!
    Step off! Step off!
    Step off! Step off!

  8. #8
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    meglio il 3d
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #9
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione big-boss88
    Però devo dire che mi manca il " clacson" a piedi di gta2
    A dir la verità in GTAIII sapevo di un trucco per "mingere" contro i muri, ma non mi è mai riuscito... è una balla?

  10. #10
    Utente L'avatar di big-boss88
    Registrato il
    12-04
    Località
    W i PAPA ROACH!!!!!!
    Messaggi
    247
    Se ci fosse stato il trucco per Rottare sarei alle stelle!
    I didn't get no allowance today,
    So now I'm really ticked off!
    I had to do my chores today,
    So I am really ticked off!
    All you bullies get out of my way
    'cause I am reallly ticked off!
    Step off! Step off!
    Step off! Step off!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    mi ricordo i bei tempi dei gta 2-d,ma nulla a confronto con questi 3-d

  12. #12
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Il primo GTA aveva una cosa che si è persa (scorze a parte) il ricettatore di macchine. Quello vero, nemmeno a Easter Basin c'è uno che vuole macchine in continuazione, epoi aveva le moto, stranamente scomparse dal 2 al 3. Il 2 aveva il sistema di rispetto, che era la trovata migliore che ci si potesse inventare. Però, trama zero e 5, i veicoli inguidabili e l'impossibilità di essere seri.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    O________o nn posta + nessuno è???cmnqe preferisco il 3d,ma GTA2 lo amavo

  14. #14
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    allora vabbe GTA1 ha fatto la storia, bellissimo. Il passaggio al 3D ha completamente sconvolto l'essenza stessa di GTA imho , in meglio o in peggio non lo so



  15. #15
    Utente L'avatar di Carl Jonson
    Registrato il
    01-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14
    Io ho comprato il primo gta dopo 1 mese che usci' xche lessi sul giornale che aveva avuto dei problemi x uscire,x la violenza lo provai e mi piaceva molto e ci giocai x mesi dopo averlo finito cosi come il london e il 2 ma con il 3d si e' aperta la porta che mancava e' troppo piu' bello con tutto il rispetto dei vecchi 2d che tra l'altro ogni tanto ci gioco ancora...L'unica cosa e' che gli ultimi 3 gta mi sembrano meno bastardi ma piu' divertenti di sicuro non c'e' dubbio.3d!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •