[1]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 43 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 638

Discussione: [1]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #151
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268
    però kario ( il mio più grande idolo... chi non lo conoscesse vada al seguente link http://www.btkwebsite.com/trash/index.htm scaricare e guardare)
    usava un pc .. e voi non avete giocatori così quindi abbiamo vinto NOIIIIIìììììììì
    W I PC e KARIO

  2. #152
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ansem_88
    le console sono i pc dei poveri
    Oppure i Pc sono le console dei ricchi?

    Ti prego, evitiamo di dire castronerie...

  3. #153
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione giobbe
    Oppure i Pc sono le console dei ricchi?

    Ti prego, evitiamo di dire castronerie...
    secondo me è più corretto le console sono i pc dei poveri (o meglio di un altro target, direi )

  4. #154
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione asdrubale88
    secondo me è più corretto le console sono i pc dei poveri (o meglio di un altro target, direi )
    E' il ragionamento stesso che porta alla definizione ad essere errata: è come dire che una nave da crociera sia il jet dei poveri...

  5. #155
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione giobbe
    E' il ragionamento stesso che porta alla definizione ad essere errata: è come dire che una nave da crociera sia il jet dei poveri...
    secondo me l'esempio che porti è buono, ma infatti sono più daccordo sul fatto che le console e i pc abbiano molti punti in comune, ma comunque un target differente

  6. #156
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Er Gaspa
    però kario ( il mio più grande idolo... chi non lo conoscesse vada al seguente link http://www.btkwebsite.com/trash/index.htm scaricare e guardare)
    usava un pc .. e voi non avete giocatori così quindi abbiamo vinto NOIIIIIìììììììì
    W I PC e KARIO
    li avevo già visti quei video, sono lollosissimi!
    ("chissà come mai non funziona la tastiera ?!")

  7. #157
    Citazione Ghost85
    chiariamo una cosa, non è che perché sono mod ho ragione a priori ^^
    in ogni caso oggi posso dar ragione a Chinge sulle curve di bezier quando dice che sono rivoluzionarie. Infatti mi sono ricordato che 3dsmax usa le curve quando devo piegare una polilinea secondo un tipo di angolo... non c'è che dire, un utilizzo rivoluzionario.
    A dire il vero anche Aldus Freehand le usava per il disegno vettoriale 15 anni orsono, c'è poco di rivoluzionario. Credo che il primo motore grafico a supportare le curve senza enormi impatti prestazionali sia stato quello di Quake 3, correggetemi se sbaglio.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #158
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    questo topic è sensazionale, mai visto fanboysmo più accanito!!!

    chingensai (viva la semplicità) : sei qualcosa di...... patetico, paradossale, assurdo, estremisticamente niubbo e altri aggettivi a seguire

    fibrizio: sei indubbiamente il fake di chingensai

    a tutti e due i sopratiati con i salami interi ficcati negli occhi:

    attualmente paragonare QUALITATIVAMENTE il pc a una console è da imbecilli, il pc vince su tutto,

    paragonare pc e consolle in termini di praticità e comodità è da imbecilli, le console non hanno paragoni.

    ficcatevelo in testa.

    ah chingensai, se consideri i giochi per pc "caccosi" ti hanno fatto il lavaggio del cervello, buttati in un pozzo pieno di schegge di cd per ps2.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #159
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione giobbe
    Pare che li stiano sviluppando insieme, ma il beneficio del dubbio te lo concedo per il fatto che ancora non s'è capito per quale (o quali) console lo sforneranno. Dato i precedenti, sicuramente icsbocs due, ma protebbe uscire anche per la piessetre...
    Vedremo, basta che mantegna le aspettative e lo possono fare anche per il SNES.
    A parte la gestione della vita degli NPC, molto morrowindiana, la mancanza di alternanza giorno/notte e la non eslporabilitù di tutto il mondo (alla Baldur's, per intenderci), è fenomenale.
    Un sacco di abilità a cui corrispondono build praticamente infinite di personaggi, con annessa possibilità di acquisizioni di talenti particolari a inizio gioco e ogni tot livelli... collegato, ovviamente, alla possibilità di terminare il gioco seguendo percorsi e bivi differenziatissimi.
    mi stai tentando di andarlo a chiedere al mio amico che me l'avevo fatto provare.
    Non sono ortodosso. Sono semplicemente praticante.
    Comunque, non è un brutto gioco. Sono più o meno versioni rivedute e corrette di Gauntlet. Tante mazzate.
    non te i mie amici. uno è in una crociata per estirpare Diablo2 dalla categoria GDR.(non nega il valore del titolo, ma dice che in una frase le parole diablo2 e GDR possono esistere solo in forma negativa).
    Sistema di npc favoloso, con annessa reputazione del personaggio presso di loro. Ampie possibilità di interazione con questi (compreso matrimoni, compresi matrimoni omosessuali ). Ma la cosa più bella è lo sviluppo del personaggio: ogni scelta influisce anche sull'aspetto estetico, mutato anche dalle battaglie (con tanto di cicatrici) e dallo scorrere del tempo (il personaggio principale invecchia).
    Gran bel gioco, ma faresti meglio a leggerti qualche recensione prima, perchè allo stadio attuale ci sarebbe ancora tanto da ampliare ...
    Non tentarmi ulteriormente che se vedo che mi piace poi devoo rodermi per anni a tentare di comprarlo.
    Quanto alla storia del target ci credo assai poco. Quello consolistico, per accessibilità omogeneizzata, è molto ampio e conta al suo interno di tutto. Sicuramente meno appassionati di quanti ne conti il piccì, che è molto più selettiva come utenza.
    l'hai detto tu stesso il giocatore per PC è mediamente più "smaliziato" mentre il consolaro medio(basso) e una casual gamer.
    Non lo fai, infatti. La visuale è nel campo, non sul campo. Guidi direttamente le unità e switchi da una all'altra. Ovviamente non sono tantissime le unità selezionabili, ma gli scontri tendono ad essere più coinvolgenti.
    allora non è un STR è un action. l'STR è DUNE2 e la sua discendenza.
    Ogni tanto te ne parti per la tangente.
    Come potrebbero confrontarsi?
    Le piattaforme non sono ancora comunicanti, e se lo saranno stai sicuro che ci saranno sorprese.
    certo che non si possono confrontare, ma ho fatto un confronto sulla mia esperienza, mediocre col PC, bravino con XBOX.
    Continuando a guardare davanti?
    be il una combinazione corretta dei tasti wasd e direzione del mouse permettono di coprire un angolo solido di Pi steradianti indipendentemente dalla direzione di percorenza.
    Mordente. E' solo un modulone di avventura. E ha un ottimo sistema di gestione delle meccaniche del gioco. E, l'hai detto, è lineare.
    I jrpg mancano di meccaniche adeguate e sono altrettanto lineari (le scelte multiple, se ci sono, sono assai rare), ma hanno un mordente (almeno alcuni, eh) che permettono un maggiore coinvolgimento.
    esattamente la mia Idea, io il gioco l'ho preso come una bella demo per mostrare le capacità dell'aurora toolset,nulla di più.
    L'action va giocato con un pad, con un controller immediato. Diablo è pesantemente hack'n'slash, ma il controllo via mouse ne inficia la natura puramente action. Diablo più che un action rpg è un rpg e.u.m.a.t.e.
    diablo è solo un hack'n'slash non un actionGDR, e non considero Diablo2 un gdr o rpg che dir si voglia perchè ha solo 4 statistiche, 10 abilità un inventario e il level up.
    Beh, infatti gli sportivi non li ho toccati. EA ha sempre prodotto multipiattaforma e con ottimi titoli... il solo scadentuccio è stato importato, quindi non c'è ragione di discutere...
    Quanto alle simulazioni, facci caso non ne ho assolutamente parlato...
    le ho messe io nel discorso per eliminarle subito
    Non tanto Tomb Raider, quanto un Ninja Gaiden o un bel DMC.
    OK, ma mi trovi seriamente impreparato sui due titoli in questione

    No. Il discorso non si conclude qui... prima di tutto la grafica regge per di più di qualche mese. Il fatto che una console rimanga la stessa per tutto il ciclo vitale non è detto che sia solo uno svantaggio.

    Prendi uno sviluppatore PC: inizia a lavorare su una macchina, giusto? Ma la macchina che sta utilizzando non sarà mai lo standard di quella che farà girare il gioco, perchè lo sviluppo del titolo comporta anni... e, sopratutto, le macchine che vedranno girare il gioco avranno specifiche diverse fra di loro... questo comporta che i picchi, nonostante tutto, hanno un botto di potenziale non sfruttato. Oltre a considerare il fatto che i picchi girano con il windows, che è un'altra voragine suca risorse.

    Per le console il discorso è diverso. Il margine di miglioramento non è dato dal mero upgrade, ma dal continuo affinarsi delle conoscenze del sistema. E' sempre lo stesso. E' un limite, ma al momento stesso hai dei confini da raggiungere che con il picchio non hai il tempo di esplorare. Con questo non seguo la scia grottesca tracciata da Chinge, ma voglio semplicemente dire che le console hanno più di qualche mese di "stupore" a loro vantaggio. Una manciata di mesi di pari impatto, per poi avere un paio di anni di sudditanza.

    Ma oltre al discorso grafico, c'è un altro fattore: la comodità, l'immediatezza e l'economicità.
    sono daccordo, non è trasparito nel post ma già il fatto di chiamarla console indica una facilità di utilizzo e una immediateza impareggiabile rispetto al PC, se così non fosse non si dovrebbe chiamare Console.

    oltre ad evitare una serie di fastidi come la compatibilità. però per questo devi rinunciare a delle cose che ci sono per PC, tipo Patch addoon, mod amatoriali, etc.

    sono i pro e i contro già elencati da Ghost e sirkain all'inizio del 3D, è la loro natura e questo normale. uno sceglie cosa gli si addice di più, però non mi venga a dire che la PS2 è tecnologicamente superiore anche al mio vecchio catorcio rattopato che è un P3800MHz, 512MB ram,FX5200 128MB, monitor rct da 17''.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #160
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    Il ritorno di Freezer!!

  11. #161
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    Finalmente posso confessarvi di essere un fan accannito di PC e Play 2 , visto il successo della discussione!!

  12. #162
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    Quei bastardi che mi hanno offeso nelle scorse pagine farebbero meglio a stare zitti e a rimanere nella loro bambagia da poppanti ultra-viziati

  13. #163
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Freezer
    Quei bastardi che mi hanno offeso nelle scorse pagine farebbero meglio a stare zitti e a rimanere nella loro bambagia da poppanti ultra-viziati
    non ti ha offeso nessuno, stai calmo, abbiamo solo ironizzato sul fatto che hai aperto il thread e non ti sei più fatto sentire

  14. #164
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    Vabbuono è che mi fanno incazzare le supposizzioni

  15. #165
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Freezer
    Quei bastardi che mi hanno offeso nelle scorse pagine farebbero meglio a stare zitti e a rimanere nella loro bambagia da poppanti ultra-viziati

    quì po partire un ban di un mese, calmati e cerca di costruire una discussione civile(a parte le riposte alle barzelette di chinge e del suo fake fibrizio)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 11 di 43 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •